| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Nuovo arrivato con la nuova arrivata

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Skillo Posted - 17 Apr 2020 : 16:09:22
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Giorgio, ho 28 anni e abito nel ridente varesotto.

Cercavo una seconda auto con cui divertirmi un po', sia per non stressare la mia prima auto che deve già assolvere il compito di scarrozzarmi in giro, sia per provare qualcosa di diverso o quasi esotico se vogliamo, e così da qualche settimana sono felicemente diventato possessore di una ZZW30 (di un soprammobile in realtà ma a brevissimo capirete perchè e no, non è solo colpa della pandemia) del 2000 arrivata indirettamente dalla Inglaterra, in ottime condizioni fino al momento in cui non si sbircia il motore, ma vi disturberò per questo nelle sezioni apposite.

Inizio ringraziandovi per tutte le cose che sto capendo e imparando leggendo i vecchi thread e lasciandovi una foto in allegato.

Ciao

https://imgur.com/NqK0U2W
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 09 May 2020 : 12:08:45
quote:
Originally posted by Skillo

quote:
Originally posted by alex82

Ciao!
Mi sembra di averla vista in UK la tua M... l'hai importata tu o ti sei fatto aiutare?
Ti auguro che tutto vada per il meglio e che ti diverta!



Ciao Alex!

L'ha portata qui il venditore italiano dal quale l'ho comprata, ma la usava solo per qualche raduno o un giro ogni tanto con targa prova, ora sto gestendo (o non gestendo, visto che è tutto chiuso, per quello è un soprammobile al momento) le pratiche per l'immatricolazione.

Grazie ad entrambi per il benvenuto.



La mk3 non so perchè ma si guida meglio con il volante dalla parte sbagliata...
Comunque... in bocca al lupo per l'immatricolazione! Ti sei almeno sincerato che il MOT sia ancora valido?
Skillo Posted - 04 May 2020 : 14:20:00
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Ben arrivato nella gabbia!!! Quindi...MK3 con guida a DX......original...ahahahahah



Fake JDM Spec! ahaha

Grazie per il benvenuto!
SMOGBIKER Posted - 04 May 2020 : 12:35:49
Ben arrivato nella gabbia!!! Quindi...MK3 con guida a DX......original...ahahahahah
Skillo Posted - 20 Apr 2020 : 14:39:33
quote:
Originally posted by alex82

Ciao!
Mi sembra di averla vista in UK la tua M... l'hai importata tu o ti sei fatto aiutare?
Ti auguro che tutto vada per il meglio e che ti diverta!



Ciao Alex!

L'ha portata qui il venditore italiano dal quale l'ho comprata, ma la usava solo per qualche raduno o un giro ogni tanto con targa prova, ora sto gestendo (o non gestendo, visto che è tutto chiuso, per quello è un soprammobile al momento) le pratiche per l'immatricolazione.

Grazie ad entrambi per il benvenuto.
ivan981 Posted - 18 Apr 2020 : 09:03:50
Ciao Giorgioooo, benvenuto nella gabbia!!
alex82 Posted - 17 Apr 2020 : 21:01:11
Ciao!
Mi sembra di averla vista in UK la tua M... l'hai importata tu o ti sei fatto aiutare?
Ti auguro che tutto vada per il meglio e che ti diverta!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000