| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Mk3 sequenziale fa fatica ad accendersi Help pleas

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
ribell Posted - 05 Dec 2017 : 12:55:10
alga82
Pischello della Domenica

Ciao a tutti,

E la prima volta che scrivo in un forum,ma vorrei avere qualche consiglio su un problema che ho con la mia MR2.
Specifico che un modello MK3 e con cambio sequenziale. Da due settimane che fa fatica ad accendersi al mattino,compare la spia motore che dopo un giorno sparisce. Premetto che ora e dal meccanico,che trova difficoltà a capire bene il problema.Mi dice che potrebbe essere il cambio che non legge il neutral e non si accende. Perché se la lascia fuori al freddo non da segni di vita,se la tiene nel garage si accende . Aiutooooo,ma a qulacuno e successo????

Grazieeee Zaharescu Alga
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alga82 Posted - 02 Mar 2018 : 11:05:42
Quando giro la chiave non parte proprio.Ora pare che io abbia risolto questo problema...erano dei cavi da cambiare,che non davano il segnale alla centralina.Almeno cosi pare.
Pero continuo ad avere problemi,con il freddo per qualche ora non mi entravano le marce,ora e dal meccanico.
Ma ce qualcuno che ha problemi del genere?
Quando fa tanto freddo hanno dei problemi?Parlo sempre del modello con il cambio seguenziale.penso sia il problema di elettronica.
mrcri79 Posted - 05 Dec 2017 : 20:33:02
Perdona la domanda banale: ma quando tenti di farla partire il motorino dì avviamento gira regolarmente?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000