| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Svendita parti racing mr2 mk3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
giacomin Posted - 26 Jun 2017 : 09:28:49
Ciao a tutti :)

qui di seguito le parti che vendo della mia mr2

Di mano in mano che smonto le cose e faccio foto, modifico la lista.

per qualsiasi domanda, CONTATTATEMI SENZA PROBLEMA via whatsapp al mio numero 3491864216, così posso spedirvi altre foto e/o chiarire dubbi :)




6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giacomin Posted - 03 Jul 2017 : 08:09:09
prezzo cerchi abbassato a 300€
giacomin Posted - 03 Jul 2017 : 08:07:11
Descrivo intanto le altre parti, di cui metterò le foto non appena possibile (non è obbligatorio perchè non hanno un costo elevato, ma le aggiungo comunque appena possibile per completezza).

-Volante sparco 330mm scamosciato (come nuovo, usato pochissimo) completo di confezione e clacson 80€

-Volante "tuning" pelle grigia/nera, metallo cromato.
Regalatomi (usato) da amici, mai utilizzato (non mi piace).

-supporti motore anteriore/posteriore (i 2 sotto) rinforzati: ideali per la pista e la guida sportiva, riducono tantissimo i movimenti di motore cambio in fase di tiro/rilascio.
Aumentano un po' le vibrazioni in cabina, ma la guida cambia sensibilmente; li scambio con 2 supporti stock (in buono stato) in quanto come detto nella mia presentazione userò la macchina solo per spostarmi ancora per qualche mese (giusto per non essere a piedi fino a che non compro la prossima) e quindi non ha più senso averli su... e allo stesso tempo non voglio "regalarli" all'autodemolizione se/quando la dovessi demolire.
giacomin Posted - 03 Jul 2017 : 07:56:29
Gomme, assetto e centralina sono venduti :)
Rimangono i cerchi, il software di programmazione "fc datalogit" e alcune altre cose che aggiungerò a breve
giacomin Posted - 28 Jun 2017 : 17:03:54
Centralina Apex'i power fc (per motore 1zzfe) 300€
Ha qualche ammaccatura sulla parte superiore, ma è perfettamente funzionante e tutti i connettori sono sani.

Software per programmazione centraline Apex'i power fc
"FC DATALOGIT" (adatto per tutte le power fc, non solo 1zzfe)
E quello in vendita su monkeywrenchracing.com
Comprende: software, hardware (box per collegare pc, centralina ed eventuali sonda/e lambda e altri sensori), cavi di collegamento, adattatore usb (acquistato a parte sempre su monkeywrench).

200€









giacomin Posted - 28 Jun 2017 : 16:48:49
assetto D2 racing.
Ha percorso sulla mia auto circa 30mila km, ma lo avevo acquistato già usato.
é ancora in buono stato generale, mentre i top mount (che sono su uniball) li ho sostituiti a fine anno scorso perchè avevano preso un leggero lasco (li ho acquistati direttamente dalla D2, tramite internet).
chiedo 300€, compreso un altro set di molle. (le più morbide sono quella montate ora)
p.s. fornisco anche gli attrezzi per le regolazioni di idraulica (mai toccata) e ghiere. La patina bianca che vedete sulla sfera dello snodo è grasso al teflon.





giacomin Posted - 26 Jun 2017 : 09:47:09
-cerchi sparco 15" (4 fori) completi di anelli centraggio e dadi.
300€

Gomme yokohama advan neova (come nuove) 185/55-15 e 205/50-15.
250€

Vendo anche separatamente.











© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000