| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Codici filtro olio benzina sensore abs mr2 turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Geriko Posted - 11 Apr 2017 : 14:14:34
Ragazzi oggi sono stato dal mio ricambista di fiducia e ci credete che non ha trovato la versione che ho io nel Programma dei ricambi? Non gli risulta ne a lui ne ad un altro. Solo versioni aspirate
Ho cercato sul forum ma non mi spunta niente. Avrei bisogno di fare un bel tagliandone alla mia piccola ma non avendo i codici dei ricambi non posso comprare i pezzi. Ho reperito su ebay solo quello del filtro olio: 90915-yzzj2. Confermate? Sapete dirmi anche quelli del filtro benzina, sensori abs e distribuzione? Magari posso cercarli come ricambi della celica? Il nostro motore č uguale a qualche celica in particolare come pezzi di ricambio. Rispondetemi solo se sicuri. Non voglio prendere una cinghia di distribuzione che poi non sia buona o mi faccia saltare il motore. Grazie a tutti.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Geriko Posted - 13 Apr 2017 : 15:59:11
grazie cinghio. appena ritirati da loro kit distribuzione, pompa acqua, guarnizione coperchio punterie che la mia trafila un po di olio e k&n air filter
Cinghio Posted - 13 Apr 2017 : 14:53:43
Ciao Geriko, io l'anno scorso ho preso kit distribuzione e frizione della mia aspirata del 94 sul sito ben-mr2 e tutto montava alla perfezione. Se ti puņ interessare hanno anche il kit distribuzione per la turbo...
ivan981 Posted - 12 Apr 2017 : 00:36:41
http://www.megazip.ru/zapchasti-dlya-avtomobilej/toyota/mr2-1927/sw20-3627/sw20l-acmzza-582331

Prova su questo sito!
Geriko Posted - 11 Apr 2017 : 19:22:33
Quando loro trafficavano sulle mr2 io smacchinavo neopatentati sulla mia prima auto: Fiat coupe 1.8
pikappa Posted - 11 Apr 2017 : 17:24:05
...parecchio tempo che non si sentono...l'unico tecnico attuale attivo sul forum sul 3sgte č domenico...
Geriko Posted - 11 Apr 2017 : 16:03:37
Grazie stesso pikappa. Puntuale come sempre
Aspettiamo qualche turbizzato. Anche se penso siamo rimasti in pochissimi in questo forum.. Eroi mitologici come templare o altri che fine hanno fatto che tu sappia?
pikappa Posted - 11 Apr 2017 : 15:51:34
...aspirata ufficiale italian, quindi non so come aiutarti...
Geriko Posted - 11 Apr 2017 : 15:18:24
Ok. Diciamo che ho in parte risolto. Sempre grazie a questo splendido forum ho trovato un sito che ti da ogni pezzo di ricambio e il suo codice. Non riesco perņ ancora a risalire alla distribuzione. Se a qualcuno serve, il sito č questo www.toyodiy.com
Mettete il numero di telaio e vi spunta motore, sigla motore e codici dei ricambi.
Se qualcuno puņ aiutarmi con la distribuzione gliene sarei grato

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000