| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 ho ucciso una pegeout

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
scordo.g Posted - 17 May 2015 : 01:20:40
Passeggiavo ad andatura moderata come a volte mi capita quando porta la mia piccola a fare un giro , quando mi affianca e mi sorpassa un tale con famigliotta appresso a bordo di una scatoletta pegeout. Niente di che se non fosse che per puro caso alzando gli occhi incontro lo sguardo dell' uomo alla guida che mi accorgo mi guarda con una faccetta allusiva come se stesse biasimando un neo patentato con la p di prova a bordo di una panda 750. La qualcosa devo ammetterlo ha generato in me un appena accennato desiderio di sverniciargli in accelerazione la fiancata. Inconsapevole di quello che stava per succedere a lui ma soprattutto alla sua famiglia, il tizio, facendo lo splendido si metteva nella corsia di sorpasso appena imboccata una strada a scorrimento veloce. Nella mia testa é scattato il conto alla rovescia: mirare, puntare, fuoco. Scartata una macchina che mi precedeva mi sono portato dietro di lui nella corsia di sorpasso. Mentre ero ad una ventina di metri e lui accortosi avrebbe voluto opporre una minima resistenza mi si é spalancato un rettilineo completamente privo di altre macchine nella corsia ordinaria. Devo ammettere che sarebbe potuto sembrare un pó pacchiano abbrustolirlo con gli abbaglianti per costringerlo a lasciare il passo , cosí ho preferito scartare verso il centro, svuotargli tutto il caricatore del cambio e farne una poltiglia impolverata dal mio scarico. Scusate ho goduto e volevo condividere
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luca.387 Posted - 19 May 2015 : 16:23:30
il vero terreno di battaglia delle emme è tra i misti stretti...dalle mie parti mi sto divertendo come un porcello!!!
scordo.g Posted - 18 May 2015 : 23:29:21
Ormai é troppo tardi, ho appena finito di berne l'olio sul teschio della coppa ancora fumante. Voi fate come volete ma a me la scatoletta in questione ha fatto molta tenerezza, dopo morta, s' intende
luca Posted - 18 May 2015 : 19:21:17
Lascia stare le Peugeot!!!



Io con la Maserati mi trovo spesso "minacciato" da varie GTI, FR, OPC...
salim Posted - 17 May 2015 : 11:19:14
cos'era? una Peugeot 104 dell'82?
Lascia perdere, sapessi quanti SUV mi hanno sverniciato, come vedono una macchina sportiva che non è una Porsche o altra roba blasonata si inorgogliscono e non accettano che tu li superi, ti si attaccano al sedere e cominciano a sfanalare per risuperarti. Naturalmente lo fanno solo nei lunghi rettilinei di pianura, o sulle tangenziali e autostrade belle dritte...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000