| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Cerco paraurti anteriore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pietromr2 Posted - 20 Jan 2009 : 16:47:55
Come da titolo cerco paraurti anteriore.
Mi interessa usato soltanto se perfetto, ma soprattutto vorrei dei consigli per qualche alternativa

C'è qualche paraurti anteriore di prezzo simile all'originale che abbia anche un'estetica che non mi costringa a mettere minigonne?
(in pratica non deve essere eccessivamente basso da sembrare fuori posto sull'auto originale)

attendo suggerimenti
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppe Posted - 15 Oct 2011 : 19:58:54
quote:
Originally posted by peppe

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...NO...io poi non l'ho preso......perche' sono stato distratto da altre cose!!!

Hai provato a scerivere direttamente al fornitore tramite il loro sito? Soino molto gentili...e ti fara' un prezzo migliore di altri fornitori...visto che li fanno direttamente loro.

ciao Smog,

ma questo paraurti come funziona con il my2003 e i miai fendinebbia???

(stamttina il bastardo di turno ha ben pensato di sfasciarmi il muso lato passeggero e andersene)

grazie (come sempre)
ciao
peppe

oops... ANTERIORE LATO GUIDATORE

semmai qualcuno avesse fanale e parafango...
peppe Posted - 15 Oct 2011 : 16:43:00
quote:

...NO...io poi non l'ho preso......perche' sono stato distratto da altre cose!!!

Hai provato a scerivere direttamente al fornitore tramite il loro sito? Soino molto gentili...e ti fara' un prezzo migliore di altri fornitori...visto che li fanno direttamente loro.

ciao Smog,

ma questo paraurti come funziona con il my2003 e i miai fendinebbia???

(stamttina il bastardo di turno ha ben pensato di sfasciarmi il muso lato passeggero e andersene)

grazie (come sempre)
ciao
peppe
AndyPix Posted - 27 Mar 2011 : 13:46:14
Montato ieri con il carrozzierre, e il suo giudizio è stato: visibilmente storto ma si puo mettere a posto, non comprare più bodykit in vetroresina, per il prezzo che l'hai pagato sei stato ancora fortunato.

Il paraurti non è malvagio, ovviamente quando vai a risparmiare anche la qualità scende.
AndyPix Posted - 15 Mar 2011 : 20:08:01
Allora, dal pagamento all'arrivo del paraurti sono passati 20 giorni (non male).

Imballaggio PESSIMO!!! un autentico bricolage di cartoni attaccati con nastro adesivo e quasi nessuna protezione al paraurti!
Fortunatamente nessun danno...

Fattura scritta con allegato il foglio per essere collaudato e una breve spiegazione con foto per il montaggio.

Ho dato un occhiata veloce, il paraurti mi sembra ben fatto e il fondo per la verniciatura mi sembra buono.
Vi darò un giudizio più professionale dal mio carrozziere.
SMOGBIKER Posted - 15 Mar 2011 : 18:35:39
Andy...giudizi sulla fattura, ecc.ecc....e poi...una volta montato...foto!!!
AndyPix Posted - 15 Mar 2011 : 18:30:11
arrivato oggi!
lakitom Posted - 21 Feb 2011 : 20:25:50
io sicuramente per almeno fino a giugno non posso spendere neanche 5 euro per l'autolavaggio.. sto con i soldi contati. Sicuramente dopo dovrò cmq sia mettere i soldi da parte per rifarla completamente tutta.. sta in condizioni molto brutte :(
AndyPix Posted - 20 Feb 2011 : 16:05:02
che sollievo, basta chiedere e te lo rifanno!
AndyPix Posted - 19 Feb 2011 : 22:42:27
FANCU... è finito, gli ho scritto una mail ma c'è scritto che non sarà piu possibile, speriamo...
AndyPix Posted - 15 Feb 2011 : 14:09:06
grazie mille!

Lakitom io lo ordino, tu che fai?
SMOGBIKER Posted - 14 Feb 2011 : 21:44:17
si si...sono loro i produttori:
http://www.mrs-design.com/shop/category.php?id_category=35
AndyPix Posted - 14 Feb 2011 : 19:01:18
già, leggermente OT XD

il produttore è direttamente la mrs.design?
AndyPix Posted - 14 Feb 2011 : 01:46:52
Ho trovato molto interessante il forum degli amici francesi, vi segnalo qualche link per accedere al loro forum SOLO per consultazione:
login: midship.runabout
pass: mr2italia

http://www.mrs-passion.com/forum/viewtopic.php?f=25&t=4480
http://www.mrs-passion.com/forum/viewtopic.php?f=25&t=7509&view=viewpoll
AndyPix Posted - 14 Feb 2011 : 01:39:25
quote:

il fornitore è la mrs-design www.mrs-design.com ?
lakitom Posted - 13 Feb 2011 : 21:50:10
Questo paraurti non l'avevo mai visto! Devo dire che a primo impatto è davvero bello. se create un ordine di gruppo più avanti nel tempo mi unirò volentieri!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Snitz Forums 2000