T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 06 Dec 2008 : 19:20:49 Un anticipazione, tanto per far rosicare il Rosignanese...
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
chivala |
Posted - 13 Dec 2008 : 18:37:31 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by ciavatta
dopo 72,35 anni che scrivi sul forum, non ti sei ancora imparato a quotare però!

è perchè è infortunato!!!!
si, ma dalla nascita!!    |
zak |
Posted - 13 Dec 2008 : 15:55:26 quote: Originally posted by chivala
super bella kapo, complimenti!!
e anche tu non li fare i complmenti che poi diventa peggio dello Spocchioso, uno basta e avanza    |
chivala |
Posted - 12 Dec 2008 : 18:36:22 super bella kapo, complimenti!! |
zak |
Posted - 12 Dec 2008 : 13:08:06 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by agif
dopo 72,35 anni che scrivi sul forum, non ti sei ancora imparato a quotare però!

Infatti scrive con i piedi...  
ma guarda che sei propio un insolente lo sai che poi te pio a fermo e poi so cazzi     
|
kapovolto |
Posted - 11 Dec 2008 : 22:29:09 quote: Originally posted by agif

Infatti scrive con i piedi...   |
agif |
Posted - 11 Dec 2008 : 18:47:34 quote: Originally posted by ciavatta

è perchè è infortunato!!!! |
ciavatta |
Posted - 11 Dec 2008 : 14:46:24 Edit is your friend |
zak |
Posted - 11 Dec 2008 : 14:10:51 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by kapovolto [hai ben detto alex infatti quella idea era venuta a me 1,5 anni fa. poi ne avevo parlato con andreag e quell'infamnone del kapo che dovrebbe pagarmi i diritti    visti gli articoli di legge sul copiright il kapo deve farmi avere una copia gratuitamente del colore che più mi aggrada
Guarda che a me l'idea è venuta 1,6 anni fa pertanto il copirAIT te l'attacchi al tramme...  
Bugiard   ma rimane il fatto che me ne devi far avere uno AGGratisSe
P.S.: a Ciavà cosi va buono  
|
zak |
Posted - 11 Dec 2008 : 14:06:50 quote: Originally posted by ciavatta

correggIo asp abbi ragione  |
ciavatta |
Posted - 11 Dec 2008 : 13:09:21 dopo 72,35 anni che scrivi sul forum, non ti sei ancora imparato a quotare però!
 |
zak |
Posted - 11 Dec 2008 : 12:29:21 quote: Originally posted by kapovolto [
hai ben detto alex infatti quella idea era venuta a me 1,5 anni fa. poi ne avevo parlato con andreag e quell'infamnone del kapo che dovrebbe pagarmi i diritti    visti gli articoli di legge sul copiright il kapo deve farmi avere una copia gratuitamente del colore che più mi aggrada [/quote] Guarda che a me l'idea è venuta 1,6 anni fa pertanto il copirAIT te l'attacchi al tramme...   [/quote] Bugiard:::   ma rimane il fatto che me ne devi far avere uno AGGratisSe |
kapovolto |
Posted - 10 Dec 2008 : 23:27:48 Grazie a tutti.
quote: Originally posted by pietromr2 infatti è un copione! 
Complimenti comunque per essere arrivato 2°  Io li ho tolti in attesa di farli un po' meglio quindi ad oggi la tua m è unica
Come ti avevo detto in riva all'adriatico, era da un po' che l'avevo in mente, tu l'hai solo realizzato prima di me... e comunque il mio è diverso.
quote: Originally posted by Hanger
bell idea forse la scrittà è un pochino grande
Devo dirti che quando l'ho vettorializzato ho cercato di terene certe proporzioni. Il giorno che l'abbiamo montato ho avuto anche io la stessa impressione: era enorme... . il giorno dopo ci avevo già fatto l'occhio. Il fatto è che le lettere MR, con quel tipo di carattere, così ravvicinate e parzialmente annegate nella fascia, se non sono un po' grandine non si distinguono.
quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by alex82
Non ho parole... uno perchè non pensavo potesse stare così bene... due perchè non avrei mai pensato che una cosa così potesse uscire dalla tua testa !
Mi tocca farti i complimenti!
hai ben detto alex infatti quella idea era venuta a me 1,5 anni fa. poi ne avevo parlato con andreag e quell'infamnone del kapo che dovrebbe pagarmi i diritti    visti gli articoli di legge sul copiright il kapo deve farmi avere una copia gratuitamente del colore che più mi aggrada
Guarda che a me l'idea è venuta 1,6 anni fa pertanto il copirAIT te l'attacchi al tramme...   |
giul |
Posted - 10 Dec 2008 : 22:18:58 quote: Originally posted by tablo
Guardate, io non so come si possa essere così tamarri da appiccicare adesivi sull'MR2... 
Eh eh eh...
Mit.!
A me lo vieni a dire ... giul
 |
Marco83 |
Posted - 10 Dec 2008 : 17:04:47 Complimenti  !!! Bella davvero   !!! |
zak |
Posted - 10 Dec 2008 : 15:16:52 quote: Originally posted by alex82
Non ho parole... uno perchè non pensavo potesse stare così bene... due perchè non avrei mai pensato che una cosa così potesse uscire dalla tua testa !
Mi tocca farti i complimenti!
hai ben detto alex infatti quella idea era venuta a me 1,5 anni fa. poi ne avevo parlato con andreag e quell'infamnone del kapo che dovrebbe pagarmi i diritti    visti gli articoli di legge sul copiright il kapo deve farmi avere una copia gratuitamente del colore che più mi aggrada |