| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 come si chiamano coloro che stampano su tessuti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
shevuzzo Posted - 02 Dec 2008 : 23:17:10
Salve raga ho una domanda alquanto scema ma da chiedervi, sapete come si chiamano quelli che fanno stampe su tessuti personalizzandoli?
Ho acquistato dei copricintura neri e volevo far stampare il magico stemmino del pollo della nostra M a chi devo rivolgermi?
Grazie e scusate per l'idiozia ^__^
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 04 Dec 2008 : 20:15:14
sicuramente esiste...
solo che con le attrezzature che ho io ti costerebbe una cifra astronomica.... siamo specializzati in altre cose... più sulle calzature e più sulla produzione che sul dettaglio..
mi spiace...
cmq c'è chi fa queste cose....
forse un ricamo sarebbe più indicato.... però non saprei...fammi sapere se ti servono informazioni più specifiche...

ciaooo
shevuzzo Posted - 04 Dec 2008 : 18:47:37
quote:
Originally posted by agif

piacere: Marco - SERIGRAFO da più di 15 anni....
Lavoro in S E R I G R A F I A

grazie a tutti per la risposta, si mi hanno detto anche altri che è l a serigrafia, ma esiste un trasfer stampato da poter applicare su un sedile già montato?
Me lo fai il polletto della M quant mila dollari vuoi?
agif Posted - 03 Dec 2008 : 22:48:06
piacere: Marco - SERIGRAFO da più di 15 anni....
Lavoro in S E R I G R A F I A
AndreaG Posted - 02 Dec 2008 : 23:36:09
come detto da smog devi rivolgerti a chi fà personalizzazioni, magliette, cappellini, premiazioni sportive, ecc...
Nel tuo caso penso che dovresti fare una stampa transfer, cioè deve essere stampato il logo su un foglio tipo transfer che poi deve essere fissato sul tessuto con una termo pressa.
SMOGBIKER Posted - 02 Dec 2008 : 23:29:59
"stampatori di tessuti".....su rieduchescional channel!!!hihihihihihihi

Io personalmente sui copricintura il piccione l'ho fatto ricamare da un "ricamatore di tessuti"!!!!hihihihih

Scherzi apparte....di solito chi esegue questi lavori sono le grafiche pubblicitarie....dove personalizzano ognitipo di gadget, effettuano stampe sui tessuti ecc.ecc.
POi ognitanto (almeno qui dallemieparti) si trovano negozietti specializzati solo nella personalizzazione di magliette e cappellini (con stampe e ricami)!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000