| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 sedili in pelle.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
simtoz Posted - 15 Nov 2008 : 16:46:15
ciao. vorrei sapere se qualcuno ha montato dei sedili after market sulla mr.... come ha fatto per le guide, se i sedili adesso sono più alti, e quanto ha speso(magari in pelle). Forse conviene riparare e rifoderare quelli originali?? tanks..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
romoby Posted - 13 Dec 2008 : 22:02:57
BagordS.
ciavatta Posted - 13 Dec 2008 : 18:51:53
quote:
Originally posted by stew

*“scatorciare” viene dal modo di dire ternano: “ti scatorcio come un fiaschetto”. Immaginate di avere un fiasco di vino, quelli ricoperti di paglia, per intendersi. Immaginate di voler separare il rivestimento di paglia dalla bottiglia di vetro senza romperlo. Il modo più rapido è prendere il fiasco e poggiarlo con il fondo sul proprio addome, prendere il bordo della paglia con due mani e tirare verso di sé facendolo arrotolare su se stesso.
A Roma esiste un alto vocabolo, ma non è forum-friendly.

Ahahahahahahahahhahahahahahahahaha
riccardo Posted - 12 Dec 2008 : 23:11:55
quote:
Originally posted by luka

quote:
Originally posted by semlor

americano $51+spedizione $65=$116 / ultimo cambio 1.32 = € 87.8 + vuoi mettere €30 di dazi? = € 117.8
tedesco €98 + spedizione €29.9 = € 127.9

ho sbagliato i conti ???

no non hai sbagliato i conti se li compri a 51$ ma tempo fà li tenevo d'occhio e li ho visti andare via a ben altro prezzo........perchè sembra che abbia un prezzo di riserva e con quello non è tenuto a venderli a 51$...........
poi magari sbaglio io

è esatto....la maggior parte delle volte vanno via tra i 180 e 240 $....

A me li ha offerti in vendita diretta a 320+51(sped.)+50(per il bicolore), ma alla fine ho lasciato perdere....

luka Posted - 12 Dec 2008 : 18:48:08
quote:

americano $51+spedizione $65=$116 / ultimo cambio 1.32 = € 87.8 + vuoi mettere €30 di dazi? = € 117.8

ho sbagliato i conti ???

no non hai sbagliato i conti se li compri a 51$ ma tempo fà li tenevo d'occhio e li ho visti andare via a ben altro prezzo........perchè sembra che abbia un prezzo di riserva e con quello non è tenuto a venderli a 51$...........
poi magari sbaglio io
semlor Posted - 12 Dec 2008 : 14:57:10

ho sbagliato i conti ???
shevuzzo Posted - 12 Dec 2008 : 14:05:51
penso li abbiano messi da poco xk li ho visti ieri su ebay..cmq questi tedeschi so ottimi, è una ecopelle lucida, un po' delicata ma bella ma occorre mettere delle fasce in spugna a contatto con la cintura seno la pelle fa rumori insopportabili e rischia di usurarsi..
luka Posted - 12 Dec 2008 : 13:51:54
quote:

come alternativa al tedesco c'è questo

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250339492931

visti peccato che alla fine costano più cari dei Bonomo
ed inoltre calcola le spese dalgi USA
semlor Posted - 12 Dec 2008 : 12:09:56
come alternativa al tedesco c'è questo

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250339492931

shevuzzo Posted - 08 Dec 2008 : 15:03:43
quote:

quote:
Originally posted by shevuzzo

quote:

Stew grazie mille delle dritte io inizio il lavoro questa sera spero di non combinare macelli

non è semplice come potrebbe sembrare..infatti io non ci son riuscito ^__^

operazione riuscita come detto dallo Stew sul secondo ci ho messo la metà del tempo

complimenti sarò io impedito con ste cose
Ora la smonti e fai un bel video su youtube, urgono foto, ecco le mie:

http://badoo.com/093115674/p702108

http://badoo.com/093115674/p702096
luka Posted - 08 Dec 2008 : 12:27:51
quote:
Originally posted by shevuzzo

quote:

Stew grazie mille delle dritte io inizio il lavoro questa sera spero di non combinare macelli

operazione riuscita come detto dallo Stew sul secondo ci ho messo la metà del tempo
Stew Posted - 07 Dec 2008 : 15:58:40
quote:
Originally posted by suxcellets
...la mia macchinina ridotta malissimo all'esterno !!!

hahahaha
fanfaron.
Suxcellets Posted - 04 Dec 2008 : 23:00:39
quote:
Originally posted by kapovolto

Mi sa tanto di:
Per una buona battuta: piegare bene le ginocchia, piede sinistro in avanti, impugnatura a martello, rotazione del busto...(cit.)

grande Kapo... ottima cit. anche io ho avuto la stessa sensazione!!!

cmq leggendo questo topic sta venendo voglia anche a me di montare le nuove tappezzerie.... quasi quasi.... almeno regalo qualcosa di nuovo per l'interno alla mia macchinina ridotta malissimo all'esterno !!!
kapovolto Posted - 04 Dec 2008 : 15:11:06
quote:
Originally posted by stew

1) Svitare i quattro bulloni che tengono il sedile. uno dei due posteriori è coperto da una placchetta che viene via facendo un po di forza verso l'alto.

2) Buttare giù il sedile con la sua levetta, una volta che è chiuso "a libro" piegarlo indietro in modo da poter vedere il fondo del sedile, accedere ai connettori che stanno sotto la seduta e poterli staccare.

3) Tirare fuori dalla macchina il sedile
..........

Mi sa tanto di:
Per una buona battuta: piegare bene le ginocchia, piede sinistro in avanti, impugnatura a martello, rotazione del busto...(cit.)
shevuzzo Posted - 04 Dec 2008 : 14:19:11
quote:

luka Posted - 04 Dec 2008 : 14:01:03

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000