T O P I C R E V I E W |
tommasi |
Posted - 15 Oct 2008 : 14:26:37 Finalmente riesco farvi vedere la mi macchina dopo un lungo lavoro date le vostre opinioni grazie http://mr2-ben.co.uk/Customers-Cars |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tommasi |
Posted - 19 Oct 2008 : 23:12:48 quote: Originally posted by swiftgti
infatti e' quello che dico io....l'auto bisogna vederla dal vivo per dare un giudizio esatto..... comunque viva la mr2!!!
sono daccordo gran macchina la mk2 sia originale che come lo voluta fare io . |
swiftgti |
Posted - 18 Oct 2008 : 10:06:46 infatti e' quello che dico io....l'auto bisogna vederla dal vivo per dare un giudizio esatto..... comunque viva la mr2!!! |
tommasi |
Posted - 18 Oct 2008 : 01:00:28 Vi posso dire che dalle foto si nota molto ,proprio dalla prospettiva che sono state fatte lo spigolo sporgente in realta'dal vivo è tutta un altra cosa ,perche' fa continuita' con lo specchietto ,poi avete ragione non è piu' una mr2 è diventata una MRT ,COMUNQUE SONO CONTENTO CHE ABBIA DATO INTERESSE ANCHE NEGATIVO . |
swiftgti |
Posted - 17 Oct 2008 : 16:55:53 Magari vedendola dal vero molti giudizi possono cambiare.....ci sono macchine nuove che su foto cartacea sono discutibili....poi quando la vai vedere dal concessionario ci si ricrede......magari comprandola. Se sono critiche costruttive ben vengano..... L'auto in questione non mi dispiace.....l'unico neo sono i parafanghi anteriori molto spigolosi che stona con la linea tutto sommato morbida del muso anteriore....
|
semlor |
Posted - 17 Oct 2008 : 13:01:33 tommasi ha scritto : "date le vostre opinioni grazie" (basta leggere su). quindi chi vuole esprimere il suo parere (positivo o negativo che sia ,ovviamente civilmente) lo può fare liberamente. tommasi pertanto dovrà accettare anche i pareri negativi. se tu commenti "una cosa mia" senza che io ti chieda nulla io mi sento in libertà di risponderti "anvedi....". ma se io vengo da te e ti chiedo "cosa ne pensi di questa mia cosa?" ,tu mi rispondi che non ti piace e io ti dico "...chi disprezza compera..." allora ...ma che lo chiediaffà ????
a me la macchina comunque non dispiace,ha un suo perchè
|
riccardo |
Posted - 17 Oct 2008 : 11:28:25 quote: Originally posted by tommasi
Grazie Alex ,sai credo che funzioni quel detto chi disprezza compera ,certo per strada non passo inosservato, e tanti non sanno che macchina sia una mr2 poi questa manda in crisi qualsiasi esperto di macchine .
io credo che se uno posta le foto di una qualsiasi "cosa" che ha realizzato lo faccia per sentire i pareri degli altri, ed i pareri degli altri possono anche essere in disaccordo con le nostre scelte, e vanno accolti - non ho detto condivisi... - purché restino nel campo della buona educazione e del rispetto.
Fatta questa doverosa premessa, ti dico che la realizzazione che vedo sembra veramente ben fatta, fermo restando che è proprio laddove tu dici "poi questa manda in crisi qualunque esperto di macchine"....ecco, è proprio questo il punto, per me.
Che macchina è adesso questa ?
A me non piacciono le trasformazioni....e soprattutto non mi piacciono quando tentano di far sembrare "qualcosa" (ad es. una MR2) qualche altra "cosa" (ad es. una Ferrari o simili...); per me questo snatura ciò che è l'oggetto nella sua personalità....
Se poi prendo un telaio/scocca e la "uso" per tirarne fuori un altro oggetto che non abbia più alcuna parentela estetica con il suo originale, allora questo è un altro discorso....ma non mi sembra il tuo caso.
Permettimi una domanda (si, un pochino provocatoria... ): visto che non è più una MR2 ma....ci somiglia molto, cos'è adesso la tua auto ?
Ma questa è solo la mia opinione...
 |
SMOGBIKER |
Posted - 17 Oct 2008 : 00:32:45 Ma sicuramente la realizzazione sara' perfetta e fatta molto bene (non mi sarei mai permesso di dire il contrario...ci mancherebbe).....e l'intraprendenza merita sempre un plauso!!!
Non va' incontro ai miei personalissimi gusti....ma lo avevo ben precisato....sempre massimo rispetto!!! del resto il mondo e' bello perche' e' vario....e del resto non credo che tutto quello che faccia io o un'altro...sia sempre apprezzato o condiviso dagli altri.....ognuno ha il suo gusto...e ognuno le cose se le fa' a proprio piacimento!!!
Il mio voleva essere solo un giudizio estetico...ma ovviamente secondo i miei canoni!!!
Spero che TOMMASI...non se la sia presa...qui si gioca!!!...VERO CHE NON TE LA SEI PRESA?????...altrimenti vengo con una mazzetta da 30Kg....ad addolcire tutti gli spigoli (a mio piacimento) UAHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUAUAHUA |
onechaos |
Posted - 16 Oct 2008 : 17:08:21 sicuramente è fatta molto bene, poi l'importante è che piaccia a te! io sinceramente preferisco uno stile più sobrio, ma sono gusti |
tommasi |
Posted - 16 Oct 2008 : 16:12:55 Grazie Alex ,sai credo che funzioni quel detto chi disprezza compera ,certo per strada non passo inosservato, e tanti non sanno che macchina sia una mr2 poi questa manda in crisi qualsiasi esperto di macchine . |
alex82 |
Posted - 15 Oct 2008 : 20:14:09 Che bastardi però che siete! Tommasi... complimenti per l'intraprendenza e per l'audacia! |
chivala |
Posted - 15 Oct 2008 : 18:50:53 anche a me nn piace |
tommasi |
Posted - 15 Oct 2008 : 18:37:42 quote: Originally posted by SMOGBIKER
oddio....un po' troppo carichi, per me, quei parafanghi anteriori ...con quello spigolone vivo verso lo sportello (dove in relata' ci dovrebbe essere una presa di estrazione....su quei tipi di parafanghi...o no?)....mi appesantisce un po' le linee (ovviamente e' un mio personalissimo gusto...quindi molto opinabile...ovviamente ).
Diciamo che la colorazione degli interni stile "gabicce spiaggia" .....me la rendono un po'...fumettistica !!!....
Buon ombrellone a tutti!! per i parafanghi ant e per il resto bisogna vederli dal vivo ,le foto non rendono ,pensa che ho gia avuto richieste in Inghilterra per i 4 parafanghi a loro piaciono!!
|
riccardo |
Posted - 15 Oct 2008 : 16:25:37 quote: Originally posted by ciavatta
Ma nessuno ha notato la presa anteriore 348/355 style? 
Comunque, nemmeno a me piace.
I cerchi non c'entrano nulla, gli interni li ha valutati bene Smog... I lexus style dietro fanno troppo Fasto e Furio, così come il volante.
Però come si dice, "i gusti son gusti", percui se sta bene a te, buona camicia a tutti.
totally agree....
|
ciavatta |
Posted - 15 Oct 2008 : 16:07:02 Ma nessuno ha notato la presa anteriore 348/355 style? 
Comunque, nemmeno a me piace.
I cerchi non c'entrano nulla, gli interni li ha valutati bene Smog... I lexus style dietro fanno troppo Fasto e Furio, così come il volante.
Però come si dice, "i gusti son gusti", percui se sta bene a te, buona camicia a tutti. |
SMOGBIKER |
Posted - 15 Oct 2008 : 16:00:45 oddio....un po' troppo carichi, per me, quei parafanghi anteriori ...con quello spigolone vivo verso lo sportello (dove in relata' ci dovrebbe essere una presa di estrazione....su quei tipi di parafanghi...o no?)....mi appesantisce un po' le linee (ovviamente e' un mio personalissimo gusto...quindi molto opinabile...ovviamente ).
Diciamo che la colorazione degli interni stile "gabicce spiaggia" .....me la rendono un po'...fumettistica !!!....
Buon ombrellone a tutti!!
|