T O P I C R E V I E W |
shevuzzo |
Posted - 14 Oct 2008 : 21:37:26 Salve raga mi son arrivati gli stemmi con il pollo per coprimozzi, stemma anteriore e posteriore mr-S, chi mi fa vedere una foto su dove piazzare la scritta posteriore in dettaglio? va accanto la griglia nera?
Altra domanda..togliendo il logo toyota rimane la traccia non di colla ma un solchetto creato proprio dallo stemmino, un po' di polish e tutto va via? Grazie attendo vostre risposte |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giul |
Posted - 15 Oct 2008 : 23:41:46 Bello preciso! giul |
shevuzzo |
Posted - 15 Oct 2008 : 14:33:06 quote: Originally posted by shevuzzo
Salve raga mi son arrivati gli stemmi con il pollo per coprimozzi, stemma anteriore e posteriore mr-S, chi mi fa vedere una foto su dove piazzare la scritta posteriore in dettaglio? va accanto la griglia nera?
Altra domanda..togliendo il logo toyota rimane la traccia non di colla ma un solchetto creato proprio dallo stemmino, un po' di polish e tutto va via? Grazie attendo vostre risposte
ormai l'ho messa stamattina con il buio, è stato il primo pensiero che ho avuto, ho fatto una foto
http://img519.imageshack.us/my.php?image=img0008amj3.jpg
Forse è appena bassina, ho cmq rispettato la carta e ho notato che la forma era calcolata, vabe il lavoro mi sembra cmq ben fatto :) |
onechaos |
Posted - 15 Oct 2008 : 14:27:41 sia il logo toyota che la scritta toyota basta scaldarle un po con il phon e un po di pazienza e vengono via benissimo senza lasciare residui, passaci sopra un po di pasta abrasiva tipo polish e poi un po di alcool rosa e viene perfetto |
Gianjunior |
Posted - 15 Oct 2008 : 09:51:32
Sulla scritta c'è una "dima" per metterla dritta, va precisamente accanto alla griglia posteriore |