| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Chi mi fa vedere dove si piazza la scritta mr-s?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
shevuzzo Posted - 14 Oct 2008 : 21:37:26
Salve raga mi son arrivati gli stemmi con il pollo per coprimozzi, stemma anteriore e posteriore mr-S, chi mi fa vedere una foto su dove piazzare la scritta posteriore in dettaglio? va accanto la griglia nera?

Altra domanda..togliendo il logo toyota rimane la traccia non di colla ma un solchetto creato proprio dallo stemmino, un po' di polish e tutto va via?
Grazie attendo vostre risposte
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 15 Oct 2008 : 23:41:46
Bello preciso! giul
shevuzzo Posted - 15 Oct 2008 : 14:33:06
quote:
Originally posted by shevuzzo

Salve raga mi son arrivati gli stemmi con il pollo per coprimozzi, stemma anteriore e posteriore mr-S, chi mi fa vedere una foto su dove piazzare la scritta posteriore in dettaglio? va accanto la griglia nera?

Altra domanda..togliendo il logo toyota rimane la traccia non di colla ma un solchetto creato proprio dallo stemmino, un po' di polish e tutto va via?
Grazie attendo vostre risposte

ormai l'ho messa stamattina con il buio, è stato il primo pensiero che ho avuto, ho fatto una foto

http://img519.imageshack.us/my.php?image=img0008amj3.jpg

Forse è appena bassina, ho cmq rispettato la carta e ho notato che la forma era calcolata, vabe il lavoro mi sembra cmq ben fatto :)
onechaos Posted - 15 Oct 2008 : 14:27:41
sia il logo toyota che la scritta toyota basta scaldarle un po con il phon e un po di pazienza e vengono via benissimo senza lasciare residui, passaci sopra un po di pasta abrasiva tipo polish e poi un po di alcool rosa e viene perfetto
Gianjunior Posted - 15 Oct 2008 : 09:51:32

Sulla scritta c'è una "dima" per metterla dritta, va precisamente accanto alla griglia posteriore

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000