T O P I C R E V I E W |
Digra |
Posted - 29 Jul 2008 : 17:33:34 e' qualche giorno che mi sembra di essere su un bilico quando guardo il volante....
http://cgi.ebay.it/Isotta-volante-Evoluzione-vera-pelle-330mm-3-razze_W0QQitemZ190227254134QQcmdZViewItem?hash=item190227254134&_trksid=p3286.m14.l1318
Questo?
Ragazzi che ne pensate di cambiare il volante??? Follia pura?
   |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
berimbao |
Posted - 13 Aug 2008 : 21:07:03 io volendo posso fornirvi questi ! a prezzi scontati (anche se è comunque troppo lo stesso) versione ferrari
solo l'eletronica il guscio non so quanto costi di preciso (piu o meno quanto un motore nuovo per la M)
vertione toyota
 stesso discorso per il guscio della ferrari
e poi quelli nuovi di pacca di A1GP una nuova formula minore se riesco a scaricare le foto dal cal le posto è il piu economico se così si puo dire
|
SMOGBIKER |
Posted - 13 Aug 2008 : 18:55:46 TABLO....o chiunque ha gia' cambiato il valante della EMME con uno sportivo senza airbag. CHE MOZZO AVETE MONTATO?????
Lo chiedo perche' su alcuni cataloghi riportano cheilmozzo per lo spyder (quindi dal 2000 in poi) e' lo stesso della SW20 fino al 1999, mentre su altri nondanno questa compatibilita' e non trovo quello specifico 8dichiaratamente) per i modelli dal 2000 in poi!!!
Chi ha questa certezza....se non TABLO che lo ha gia' montato???? |
pietromr2 |
Posted - 30 Jul 2008 : 14:37:33 quote: Originally posted by robytel
Ok Pietro!!! e' l'idea che avevo avuto pure io.....settimana prossima sono in ferie, ti chiamo e ne parliamo
benissimo! |
robytel |
Posted - 30 Jul 2008 : 13:42:21 Ok Pietro!!! e' l'idea che avevo avuto pure io.....settimana prossima sono in ferie, ti chiamo e ne parliamo |
pietromr2 |
Posted - 30 Jul 2008 : 08:47:28 quote: Originally posted by robytel
Dopo aver provato la M di tablo sono giunto pure io alla conclusione che il volante di serie e' inadatto..........la vettura col volantino e' molto piu'"diretta" e piacevole da gestire. L'unico neo, NON sono disposto a rinunciare all' Airbag ..
Ma il nostro non si riesce proprio a "modificare"? No perchè ne ho uno che... mi avanza visti i precedenti... Bisognerebbe riuscire a mantenere inalterata la parte centrale e cambiare la corona esterna con una più piccola, così da mantenere l'airbag (io non ci rinuncerei per nessun motivo, sempre vedendo i precedenti...) |
robytel |
Posted - 29 Jul 2008 : 23:27:17 Dopo aver provato la M di tablo sono giunto pure io alla conclusione che il volante di serie e' inadatto..........la vettura col volantino e' molto piu'"diretta" e piacevole da gestire. L'unico neo, NON sono disposto a rinunciare all' Airbag .. |
SMOGBIKER |
Posted - 29 Jul 2008 : 22:53:56 infatti stavo pensando di farmi arrivare ilvolante come il secondo (che e' quello che mi piace) sia inmisura da 320 che da 350...cosi' poi quelli che mi avanzano me li posso usare sul fuoristrada...hihihihihihihih Devo vedere come mi ci trovo (come distanze).....e decidere altrimenti di andare su qualche volante a calice:

|
alex82 |
Posted - 29 Jul 2008 : 22:22:17 Si ma Max... il primo fa ca veramente però... giura che è solo per prova! |
SMOGBIKER |
Posted - 29 Jul 2008 : 22:15:24 Io ho due necessita'...la prima e' per un volantino un po' piu'....piccolo e corsaiolo...e l'altra e' di poter portare il volante piu' verso di me'...per non avere ilproblema dellemani sulle gambe inmanovre veloci....e nonessere obbligato a stare conle braccia troppo tese (per non scontrarmi con le gambe)!!! disolito guido molto alla rellistica maniera...ma conla emme (per spazi e distanze) nonlo posso fare...e la cosa non mi va'!!!
Quindi....per farmi un'idea precisa di come unvolante ci possa stare...e di quanto riesco a portarlo verso di me (con i mozzi sportivi poi e' un gioco grazie a spessori e distanziali), ho deciso di acquistare un apio di volanti molto economici...in modo che poi qualsiasi cosa decida comunque non mi sono dissanguato....e poi potro' scegliere il volante della misura e profondita' piu' adeguata.
Il primo e da 350

il secondo da 320:
 cosi' li provo e poi decido cosa fare....avendo toccato...con mano...ehehehehe |
Digra |
Posted - 29 Jul 2008 : 18:38:08 ehm... raga... bellissimi... quello delo ciav ci sta' d'incanto ma anche il tuo roby....
ho pero' un problema, apprezzo i consigli ma sono abbastanza coglione da non riuscire ad ascoltarli a volte....
Cioè il volante dell'M non lo reggo, non lo sopporto, lo schifo... è grandissimo.... è ancora lì solo perchè schiacciandoci in mezzo non fa BODIII BODIII.... sono stato spiegato (cit.) come posso fare per non perdere l'agevolazione airbag ma senza dissanguarmi???
Non conoscete una via d'uscita più breve??? Voi non vi cagate sotto ad andare in giro senza???
Io tremo al pensiero... ora che ci penso... ma rimane l'insoddisfazione volantieristica dell'emmerina da risolvere.... :( |
romoby |
Posted - 29 Jul 2008 : 18:07:04 Anche io ho scelto...Momo team 300.
Io e il CiaBatta non abbiamo airbag...ma tu si...
Ti sconsiglierei di montare un volante aftermarket privo di questo fondamentale accessorio di sicurezza...a meno che non spendi 700 dollari per un volante TRD con airbag!
|
ciavatta |
Posted - 29 Jul 2008 : 17:48:13 Io a breve (spero) sceglierò tra questi due:
Momo Team

OMP trecento

Ma in realtà, ho già scelto... 
Guarda come ci stà bene!

fà anche pandan ( ) con l'alcantara sul cruscotto!
Pictures courtesy of Killian |
alex82 |
Posted - 29 Jul 2008 : 17:45:13 Guarda la sign del Tablo poi dimmi...!
|