T O P I C R E V I E W |
berimbao |
Posted - 06 Jul 2008 : 10:15:43 su spyderchat ho trovato questo topic http://spyderchat.com/forums/index.php?showtopic=53777 č un bel lavoro ! |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nolby |
Posted - 07 Jul 2008 : 16:36:09 a me era venuta una idea del genere perņ non ho trovato una vernice adatta.... L'unica buona era l'acrilico che si usa per dipingere le statue e resiste bene per anni alle intemperie...perņ non penso resista ai piegamenti di apri e chiudi della capote perchč risula molto spessa data a pennello (si sfoglierebbe) e troppo poco coprente data ad aerografo (saresti costretto a dare molte mani con lo stesso risultato del pennello).
ciao |
berimbao |
Posted - 07 Jul 2008 : 16:01:02 ogni tanto mi viene la malsana idea di farle , o nere opache o grigio scuro su carrozzeria nera |
Suxcellets |
Posted - 07 Jul 2008 : 12:38:16 quote: Originally posted by berimbao
buu non so penso di si , altrimenti non avrebbe senso farlo ... penso che in italia nessuno ci abbia mai provato
....io mi sono limitato alla carrozzeria. |
berimbao |
Posted - 07 Jul 2008 : 12:11:38 buu non so penso di si , altrimenti non avrebbe senso farlo ... penso che in italia nessuno ci abbia mai provato |
nolby |
Posted - 07 Jul 2008 : 00:28:24 Che tipo di vernice č? durera col tempo, la pioggia, il sole, gli sbalzi di temperatura? |