| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Kit Estetico per MK3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
doberman Posted - 30 May 2008 : 17:13:44
Raga, guardate questo kit estetico per Mk3...
Cerchi della Volk TE37 Bronze.

Eventualmente ho un amico che saprebbe da dove procurarselo...se vi interessa contattate bossdirtylaundry@hotmail.com
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
doberman Posted - 04 Jun 2008 : 17:36:29
De gustibus...

Senza togliere nulla al Veilside (anche se quello per mk2 non si puo vedere) penso che il GT postato in questo 3d non si tratta di sola estetica :)
Palati fini...
riccardo Posted - 04 Jun 2008 : 17:29:10
quote:
Originally posted by ciavatta

Mannò perchè?

Tritto mica l'ha buttato, ancora!

Andrè (Tritto, ovviamente....) io una grattatina me la darei....

ciavatta Posted - 04 Jun 2008 : 17:09:30
Mannò perchè?

Tritto mica l'ha buttato, ancora!
mimmo_lux Posted - 04 Jun 2008 : 16:36:11
quote:
Originally posted by stew

Mimmo, non so se mi sono perso qualcosa, ma che io sappia non c'è il premio per chi raggiunge il maggior numero di post nel primo mese, percui: perchè scrivi sempre due o tre post per una sola risposta??????

cmq, in tutta onestà, a me il veilside non mi piace per nulla (eufemissimissimo), mentre quell'altro mi garba parecchio.
Fermo restando che non spenderei mai tutti quei soldi per un kit estetico. Infetti ti do ragione sul fatto che nel caso cambierei macchina. Solo che non capivo il tuo ragionamento visto che in un altro topic mi sembravi intenzionato per il veil.

p.s. se prprio vuoi montar il veil, almeno metti in conto di swappare il motore con un v6 o di turbizzarlo..

mero sbagliato a scrivere....scusa.... Cmq l'idea di turbizzare ce lo avuta ma tutti manno detto : (Se vuoi buttare il motore fai pure)Ammazza!!! Piu confortevoli de cosi se muore....
Stew Posted - 04 Jun 2008 : 15:10:45
quote:
Originally posted by romoby

Uno Stew cordiale, direi...

Sb..boy, sappiamo, sappiamo....
romoby Posted - 04 Jun 2008 : 14:49:25
Uno Stew cordiale, direi...
glasco Posted - 04 Jun 2008 : 14:39:29
mi piace un bel po' la forma ad 'ondina' del paraurti davanti :o
Stew Posted - 04 Jun 2008 : 14:28:15
Mimmo, non so se mi sono perso qualcosa, ma che io sappia non c'è il premio per chi raggiunge il maggior numero di post nel primo mese, percui: perchè scrivi sempre due o tre post per una sola risposta??????

cmq, in tutta onestà, a me il veilside non mi piace per nulla (eufemissimissimo), mentre quell'altro mi garba parecchio.
Fermo restando che non spenderei mai tutti quei soldi per un kit estetico. Infetti ti do ragione sul fatto che nel caso cambierei macchina. Solo che non capivo il tuo ragionamento visto che in un altro topic mi sembravi intenzionato per il veil.

p.s. se prprio vuoi montar il veil, almeno metti in conto di swappare il motore con un v6 o di turbizzarlo..
mimmo_lux Posted - 04 Jun 2008 : 14:17:10
Però con tutta sincerità per il veil ne vale la pena.... Se poi a te il veil fà schifo e tutto un altro discorso...
Stew Posted - 04 Jun 2008 : 14:09:11
quote:
Originally posted by mimmo_lux
... troppo tamarra........ fornetto ... campeggio...... pancetta e cotolette........friggere le patatine .... si frigge in 3 minuti prontooooooooooo

Al posto di spendere soldi a montarmi quel kit mi prenderei una lotus gran lunga piu fxxa..... Poi ognuno vede come meglio li pare....

Ma te non eri quello che cercava il veilside?

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7377

e pensi che ti costa meno montarlo?

quote:
Poi ognuno vede come meglio li pare...

Certo che si!
mimmo_lux Posted - 04 Jun 2008 : 13:44:26
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by doberman

quote:

la vedo un pò troppo tamarra.....cmq le prese d'aria laterali sono un pò troppo piccine....almeno quelle teniamo per far entrare un pò d'aria mentre corriamo....leviamo quelle possiamo evitare di portarci il fornetto da campeggio...apriamo il cofano e vaiiii con pancetta e cotolette..... e per friggere un po le patatine apriamo il tappo dell'olio e frshhhhhhhhhh si frigge in 3 minuti prontooooooooooo

Definire tamarro un kit GT ...siamo proprio alla frutta...

nono, stiamo all'ammazzacaffè....

Sembra il GT 300 squadrato....Al posto di spendere soldi a montarmi quel kit mi prenderei una lotus gran lunga piu fxxa..... Poi ognuno vede come meglio li pare....
F-01 Posted - 04 Jun 2008 : 12:23:20
Voglio i superpoteri......
Stew Posted - 04 Jun 2008 : 12:20:01
quote:
Originally posted by doberman

quote:

la vedo un pò troppo tamarra.....cmq le prese d'aria laterali sono un pò troppo piccine....almeno quelle teniamo per far entrare un pò d'aria mentre corriamo....leviamo quelle possiamo evitare di portarci il fornetto da campeggio...apriamo il cofano e vaiiii con pancetta e cotolette..... e per friggere un po le patatine apriamo il tappo dell'olio e frshhhhhhhhhh si frigge in 3 minuti prontooooooooooo

nono, stiamo all'ammazzacaffè....
doberman Posted - 04 Jun 2008 : 12:06:58
quote:
Originally posted by scud.marco

Scusate ma si conosce + o - il costo dell'operazione?

Prova a mandare una mail all'indirizzo del mio amico...ti dirà lui.
Non mi sono informato piu di tanto xkè nn ho la mk3

Però ho ritenuto opportuno informarvi
doberman Posted - 04 Jun 2008 : 12:05:37
quote:

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000