| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Collegamento Vacuometro!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mimmo_lux Posted - 25 May 2008 : 11:37:08
Salve ragazzi vorrei avere delucidazioni sul punto dove collegarci la T per il vacuometro.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mimmo_lux Posted - 30 May 2008 : 14:14:25
E poi daiiiii si scherza........ Siete suscettibili...
mimmo_lux Posted - 30 May 2008 : 14:11:47
Ma voi lo avete montato prima di me il vacuometro hehehehe....Dai ragazzi mi serve seriamente una mano.....So ke noi suddisti vi stiamo sulle palle...però dai mi serve una mano....uno schema elettrico qualcosa.....Riguardo al ciav ......come dice un vecchio proverbio....nn dire agli altri ...cio ke gli altri dicono a te... (Scherzo)
ciavatta Posted - 30 May 2008 : 11:01:05
quote:
Originally posted by mimmo_lux

Ahahahahah ho capito perchè ve sembra strano ke ce metto la spia al contagiri....voi del nord siete abituati a usarle ar bagno....quando se riempie del tutto se accende e scaricate..... ahahhaha furbacchioni......

ahahahaha

Come dice sempre quel santuomo di Jacopo

"beati voi che non capite 'ncàzzo" (cit.)

Buon cambio marcia e felice "giù al nord" nuovo ahahahahahahaha
Stew Posted - 30 May 2008 : 10:47:06
quote:

Ahahahahah ho capito perchè ve sembra strano ke ce metto la spia al contagiri....voi del nord siete abituati a usarle ar bagno....quando se riempie del tutto se accende e scaricate..... ahahhaha furbacchioni......

Piano con le parole, qui l'unico che vuole montare l'Evaquometro fino ad ora eri tu...
mimmo_lux Posted - 30 May 2008 : 00:50:52
nn ebbi risposta....gli ho affondati tutti ihihihih...suvvia ragazzi bando alle ciance...
mimmo_lux Posted - 29 May 2008 : 18:56:45
riccardo Posted - 29 May 2008 : 17:53:53
quote:

si però mi so comprato il contagiri cn spia cambio marcia....senza guardare in basso, mi sono comprato questo contagiri per permettermi a 6500 giri di cambiare senza far entrare il limitatore.....e poi vedere la spia che si accende ti da una certa carica.... ogni secondo guadagnato e un secondo sfruttato.....

...e io che ero sempre stato convinto che la marcia si cambiasse....quando è il momento, e non quando lo dice il cicalino o la spia luminosa....

riccardo Posted - 29 May 2008 : 17:52:06
[/quote]......

Sul bideT invece ti vien voglia di restare sveglio per sapere cosa succede DOPO.

......
[/quote]

e da quando in quà sui bideT succede qualcosa DOPO ??

ciavatta Posted - 29 May 2008 : 17:28:48
quote:
Originally posted by stew

Quindi adesso hai messo il cicalino al cambio di fasatura???

In un certo senso... Direi di sì!

Da quando ho tolto il "silenziatore" all'aspirazione, al cambio di fasatura più che un cicalino si sente un botto!

Tra poco arriverà anche il "cicalino" per tutto il resto del range di giri motore...

E comunque, parafrasando i film, a tirare una marcia sulla M ti addormenti perchè tanto lo sai già come va finire.. Sul bideT invece ti vien voglia di restare sveglio per sapere cosa succede DOPO.

eNNe, la mia più che soffiare... "sbuffava"

enetec Posted - 29 May 2008 : 16:58:09
quote:
Originally posted by ciavatta

Ah, io invece pensavo che la spia (magari abbinata ad un cicalino) servisse per svegliarsi... Perchè mi ricordo che mi addormentavo mentre aspettavo d arrivare a limitatore...

Forse perché non... "soffiava"?
mimmo_lux Posted - 29 May 2008 : 16:56:44
Nessuno sa questo filo addo se trova??? ho aperto il cruscotto e debbo dire ke una bomba tiene meno fili tutti compressati....apparte ke i fili delle mie cuffiette sono piu grossi....
Stew Posted - 29 May 2008 : 16:43:23
quote:
Originally posted by ciavatta

Ah, io invece pensavo che la spia (magari abbinata ad un cicalino) servisse per svegliarsi... Perchè mi ricordo che mi addormentavo mentre aspettavo d arrivare a limitatore...

Quindi adesso hai messo il cicalino al cambio di fasatura???
ciavatta Posted - 29 May 2008 : 16:28:09

Stew Posted - 29 May 2008 : 16:26:15
quote:

si però mi so comprato il contagiri cn spia cambio marcia....senza guardare in basso, mi sono comprato questo contagiri per permettermi a 6500 giri di cambiare senza far entrare il limitatore.....e poi vedere la spia che si accende ti da una certa carica.... ogni secondo guadagnato e un secondo sfruttato.....

E perchè non hai messo solo la shift lamp sul contagiri originale come tutti
mimmo_lux Posted - 29 May 2008 : 16:08:59

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000