T O P I C R E V I E W |
Hanger |
Posted - 16 Apr 2008 : 15:25:03 sarebbe difficile costruire l'appoggio per gli specchietti del cinquino (quelli a goccia ovviamente) MOLTO SEMPLICI BELLI E ECONOMICI?? mi piacerebbe molto sostituirli agli originali (orrendi) però questi venivano avvitati direttamente alla carrozzeria |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mimmo_lux |
Posted - 15 May 2008 : 01:57:19 Un simile lavoro lo ha fatto meki sulla sua veil side!!! Specchietti per moto montati a montante!!! Andate a vedere.... |
pietromr2 |
Posted - 21 Apr 2008 : 17:09:39 quote: Originally posted by berimbao
mamma mia che bella la carrera gt ! ogni volta che la vedo me ne innamoro
una volta mi è sbucata alle spalle... nera... ronfava al minimo in giro per il centro di Verona... ho avuto un momento di smarrimento spazio-temporale 
gli specchietti se non sbaglio erano un disegno esclusivo di Giugiaro che i crucchi hanno pagato a caro prezzo proprio perchè volevano caratterizzare la macchina |
berimbao |
Posted - 21 Apr 2008 : 17:03:53 mamma mia che bella la carrera gt ! ogni volta che la vedo me ne innamoro |
pietromr2 |
Posted - 21 Apr 2008 : 16:57:12 quote: Originally posted by berimbao
la ben conosco la pagani e siccome so con chi parlo , mi sembra ovvio che non ha bisogno di presentazioni , ma anche la stessa zonda li monta sia sul montante che sul passaruota , so che è scomodo e non si vede una pippa ma secondo me è molto d'effetto !
Tranqui, scherzavo infatti sono sicuro che tutti sanno cos'è una pagani, era solo per fare il cretino.
Anche secondo me sono belli, ma non riesco proprio a immaginermeli su una mr2 non modificata. Se no molto belli sono quelli della porsche carrera gt. Però anche quelli rischiano di risultare "pesanti" |
berimbao |
Posted - 21 Apr 2008 : 16:54:17 la ben conosco la pagani e siccome so con chi parlo , mi sembra ovvio che non ha bisogno di presentazioni , ma anche la stessa zonda li monta sia sul montante che sul passaruota , so che è scomodo e non si vede una pippa ma secondo me è molto d'effetto ! questa è l'altra versione forse piu fattibbile e piu utile http://www.sport-cars.org/site_img/large/pagani-zonda-f-10.jpg
pse cerco di mettere l'immagine non la visualizza copiate l'indirizzo e copiatelo in una nuova pagina |
pietromr2 |
Posted - 21 Apr 2008 : 16:46:21 quote: Originally posted by berimbao
ma gli specchietti di una moto non vanno benissimo ? e magari montati sul montante e non sulla portiera tipo questa
"QUESTA"??????
ma siamo impazziti? Questa è una Pagani Zonda per favore! Come dice un detto veneto "i siori no iè vache" (i signori non sono mucche)
Comunque anche per il kit veilside ci sono soluzioni simili se non sbaglio, anche se adesso non riesco a trovarle. Anche se su m stock secondo me starebbero malissimo. Sempre per il veilside ci sono diversi specchietti carini
http://gfx.dagbladet.no/pub/artikkel/4/43/433/433230/spyderart.jpg http://forums.beyond.ca/showthread/t-16023.html |
Hanger |
Posted - 21 Apr 2008 : 16:42:35 se ti piacciono si.. però ti rompono non vedi na cippa
a me fan un pò cxxxxe |
berimbao |
Posted - 21 Apr 2008 : 16:28:27 ma gli specchietti di una moto non vanno benissimo ? e magari montati sul montante e non sulla portiera tipo questa |
ciavatta |
Posted - 18 Apr 2008 : 21:36:44 Pesano. |
riccardo |
Posted - 18 Apr 2008 : 21:01:31 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by Hanger
ovviamente no...e non ne sento nenche la necessità.si toglie tutto e via
e come li regoli? 
come gli antichi il Ciavatta, metti fuori il braccio e smanetti...

beh, giusto....visto il prezzo estremamente economico e competitivo del tuo bidet, che ci volevi trovare, anche gli specchietti elettrici ??
e dài, no....
   |
ciavatta |
Posted - 18 Apr 2008 : 14:43:34 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by fild7
ovviamente no...e non ne sento nenche la necessità.si toglie tutto e via
e come li regoli? 
come gli antichi il Ciavatta, metti fuori il braccio e smanetti...
  |
Hanger |
Posted - 18 Apr 2008 : 14:37:26 esattamente
|
zak |
Posted - 18 Apr 2008 : 13:02:20 Voi intendete questi sono i Vitaloni California

io ne dovrei avere un paio a casa perchè li avevo sul mio mitico cinquino |
berimbao |
Posted - 18 Apr 2008 : 10:55:40 quote: Originally posted by pietromr2
riguardate i best motoring .. gli specchietti della techno pro spirit mi sembrano proprio uguali a quelli della 500..sa chi mi fa la base? 
Ma quali sono esattamente? posti una foto? Io la farei di legno la base, ricavata dal pieno e verniciata  Non sto scherzando! secondo me è il metodo più efficace e veloce
falli in vetroresina è un attimo ti fai lo stampo da un pezzo gia creato tipo quello della 500 e poi dallo stampo ne puoi fare mille , meglio del legno (è piu leggero e non teme l'umidità) |
Hanger |
Posted - 17 Apr 2008 : 17:56:48 

un pò male...ma l'idea la dà |