T O P I C R E V I E W |
meki |
Posted - 12 Apr 2008 : 19:08:49 voglio cambiare i fanali anteriori, non voglio piu la parabola grande e il dentro tutto a specchio, lo voglio con i fanali stretti e il dentro nero. non trovo nenahce un fanale diverso da quelli originali per mr2 uffa :-( voi mi sapete indicare qualche sito o qualcuno che puo realizzare un fanale del genere? grazie |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
glasco |
Posted - 21 Jul 2008 : 10:31:21 bon, mi sento rinfrancato allora, grassie :D
|
SMOGBIKER |
Posted - 18 Jul 2008 : 15:35:13 quote: Originally posted by glasco
quote: Originally posted by bruno67
http://www.norcalmr2.com/mrs-paulprice/
...200 dolla! i gruppi ottici MY03 originali toyota vengono 166 euro+iva l'uno! li ho cambiati il mese scorso, mi prenderei a testate da solo. 
200 paperondollaroni (se ho letto bene) si riferiscono solo al kit angel eyes...e non a tutto il fanale!!!
Se fosse stato il prezzo dei fanali gia' preparati a quel modo....me ne sarei presi una vagonata...hihihihihihihihi |
glasco |
Posted - 18 Jul 2008 : 15:24:52 quote: Originally posted by bruno67
http://www.norcalmr2.com/mrs-paulprice/
...200 dolla! i gruppi ottici MY03 originali toyota vengono 166 euro+iva l'uno! li ho cambiati il mese scorso, mi prenderei a testate da solo.  |
fild7 |
Posted - 06 Jul 2008 : 23:05:17 quote: Originally posted by riccardo
sei sempre troppo "avanti"....forse hai ragione, ma il rischio è che il forum ospitando siffatte perfomances ne perda in credibilità...
Fate vobis.
Io sarei più drastico !
riccardo, hai perfettamente ragione su TUTTO. |
riccardo |
Posted - 06 Jul 2008 : 19:39:28 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by riccardo Mi rivolgo ai moderatori del forum....per favore , facciamo un pò di pulizia !!
Questo era - e vorrei che restasse - un forum non dico serioso, ma almeno dove non ci bazzichi gente che spara cazzate per farsi bella !!
Di personaggi così ne faccio volentieri a meno, grazie.

@Riccardo e @Luka: sono dell'idea che topic come questi invece è più utile se restano integrali. Anzi per me andrebbe lockato e lasciato a posteri. In modo che tutti possano farsi la loro idea.
sei sempre troppo "avanti"....forse hai ragione, ma il rischio è che il forum ospitando siffatte perfomances ne perda in credibilità...
Fate vobis.
Io sarei più drastico !
|
Dave.c |
Posted - 05 Jul 2008 : 03:34:32 beh dai almeno abbiamo scoperto questo germano che fa questi magnifici fari anteriori... hey smog contattiamolo hihihihi   |
berimbao |
Posted - 04 Jul 2008 : 16:07:26 hehheeh certamente ! infatti nessuno si metterebbe in competizione con te ! |
alex82 |
Posted - 04 Jul 2008 : 13:17:30 quote: Originally posted by berimbao
secondo me l'importante è non cancellarlo , qualcosa di positivo c'e' in questo post . e come i moderatori sostengono, puo ricordare e far capire che è un forum dove non si fa a gara per chi è piu bello e bravo , ma per condividere esperienze ,conoscenze , impressioni , dubbi ecc ecc.
Anche perchè il più bello e il più bravo sono io... quindi la gara non ha senso!
|
berimbao |
Posted - 04 Jul 2008 : 12:15:07 secondo me l'importante è non cancellarlo , qualcosa di positivo c'e' in questo post . e come i moderatori sostengono, puo ricordare e far capire che è un forum dove non si fa a gara per chi è piu bello e bravo , ma per condividere esperienze ,conoscenze , impressioni , dubbi ecc ecc. |
Stew |
Posted - 04 Jul 2008 : 11:30:37 quote: Originally posted by riccardo Mi rivolgo ai moderatori del forum....per favore , facciamo un pò di pulizia !!
Questo era - e vorrei che restasse - un forum non dico serioso, ma almeno dove non ci bazzichi gente che spara cazzate per farsi bella !!

@Riccardo e @Luka: sono dell'idea che topic come questi invece è più utile se restano integrali. Anzi per me andrebbe lockato e lasciato a posteri. In modo che tutti possano farsi la loro idea. |
riccardo |
Posted - 04 Jul 2008 : 10:38:32 quote: Originally posted by riccardo

AUTOCOSTRUITI ????
non riesco a crederci.....
Mimmo, che mi dici ?
Alla mia domanda hai risposto di si....non è nel mio stile, me ti devo dire che sei un buffoncello !!
Per favore, vai a scrivere le tue bugie da due soldi da un'altra parte !!
Mi rivolgo ai moderatori del forum....per favore , facciamo un pò di pulizia !!

|
SMOGBIKER |
Posted - 04 Jul 2008 : 09:16:30 Infatti sto' cercando di contattarlo....visto che sul sito hanno messo un piccolo mercatino e vendono gli angeleyes gia' belli e fatti.....volevo provare a chiedergli se fosse disposto a farmi tutto (i fanali completi)....cosi' faccio prima...e sono sicuro del risultato a questo punto....hihihihihihihihi |
Dave.c |
Posted - 04 Jul 2008 : 08:00:13 bel lavoro xò quello del germano... sticaz! |
zak |
Posted - 03 Jul 2008 : 13:49:30 quote: Originally posted by Digra
oh mio dio... siamo all'ammazzacaffè... manco alla frutta...
no siamo già a letto e abbiamo già digerito tutto che tristezza |
Digra |
Posted - 03 Jul 2008 : 12:26:26 oh mio dio... siamo all'ammazzacaffè... manco alla frutta...
|