| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 kit estetico

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
thomas Posted - 07 Apr 2008 : 18:27:53
ciao ragazzi ho una curiosità,
ho cercato e ricercato su internet ma non riesco a trovare info su questo paraurti:

la foto è intitolata: mono-craft-mrs-mr2-bodykit
non so se può esservi utile nel capire come trovarlo!
Se riusciste a dirmi quanto verrebbe in euro e su quale sito vi sarei proprio grato!!
grazie 1000!!!!#

[titolo editato per maggior chiarezza -fild7]
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 08 Apr 2008 : 08:59:01
Thomas...
Comprati la macchina prima...
poi scoprirai se davvero ne vale la pena di kittarla!

PS: Luka... ma quello nella tua foto non è il kit APR??
matteo.r1 Posted - 07 Apr 2008 : 20:35:57
quote:
Originally posted by thomas

infatti per ora ho trovato solo kit così esagerati che costano sopra i 2000 euro!!!
ma non esistono solo paraurti del genere???? per esempio quello che hai in firma si potrebbe trovare solo il paraurti o è tutto un kit??
per ora non è sicuro niente ma nel caso dovessi prendere questa macchina non vorrei spendere sopra gli 800 euro per il kit estetico quindi vorrei solo minigonne e paraurti fronte e retro...ma non li trovo diavolo!
se poteste aiutarmi mi piacerebbe trovare un modello che assomigli il più possibile a quello che ha in firma luka!! grazie regà!

Guarda su ebay americano...li si trovano...per i prezzi lascio la parola ad altri...oppure guarda sul sito della TRD
thomas Posted - 07 Apr 2008 : 20:17:37
infatti per ora ho trovato solo kit così esagerati che costano sopra i 2000 euro!!!
ma non esistono solo paraurti del genere???? per esempio quello che hai in firma si potrebbe trovare solo il paraurti o è tutto un kit??
per ora non è sicuro niente ma nel caso dovessi prendere questa macchina non vorrei spendere sopra gli 800 euro per il kit estetico quindi vorrei solo minigonne e paraurti fronte e retro...ma non li trovo diavolo!
se poteste aiutarmi mi piacerebbe trovare un modello che assomigli il più possibile a quello che ha in firma luka!! grazie regà!
luka Posted - 07 Apr 2008 : 18:47:13
ciao Thomas quello è un Kit di allargamento completo che comprende paraurti anteriore + posteriore + 4 passaruota maggiorati e sottoporta molto simile al GT-300 della mia firma........

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000