T O P I C R E V I E W |
claudioros |
Posted - 27 Feb 2008 : 13:00:27 ciao a tutti. L'altra notte, dormo dalla mia ragazza e sono costretto a lasciare la mia MR2 in strada. Sarà stato x il vicino accampamento di zingari o sarà stato x la mi sfxxa di m***da, fatto stà che la mattina dopo trovo che:
1) hanno dato fuoco alle prese d'arie (che sono andate completamente distrutte) poste accanto agli sportelli. Sul lato dx, le fiamme hanno anche deteriorato la vernice intorno alla presa stessa;
2) antenna della radio spezzata e relativo "motorino" fuori uso;
3) profondo graffio di circa 50cm di lunghezza sul cofano anteriore.
Visto che probabilmente dovrò riveniciare almeno uno dei due parafanghi, forse colgo l'occasione x cedere alla tentazione di Tuning estetico che mi ossessiona da 5-6 anni e che ancora non ho sfogato; potreste dirmi se ci sono siti online dove poter comprare tipo parafanghi abbombati o sono cmq lavori che vanno fatti in officina? Ho provato a cercare, anche tramite i link trovati quà, ma non sono neppure riuscito a trovare i ricambi per le prese d'aria.., e così vado in giro da due giorni con mezza macchina squagliata..
Please, datemi notizie confortanti perchè stò in depressione!
Grazie a tutti in anticipo.
Cla |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marco83 |
Posted - 10 Mar 2008 : 15:24:38 Sembra anche a me di aver sentito qualcosa del genere a proposito di un piromane ... comunque considera che Roma è piena di emuli di Nerone  e che a intervalli regolari ne vengono presi alcuni  !!!!
[\Quark mode on\] Risulta interessante notare come questa particolare specie umana tenda a riprodursi con una velocità superata solo dalla specie zingaresca, contribuendo così a lasciare segni tangibili sul territorio della propria presenza... [Quark mode off\] |
Charlie111 |
Posted - 08 Mar 2008 : 08:32:44 Bela notizia!! Sembra da quello che ho sentito alla radio che ne abbiano ingabbiato uno a Roma di quelli che distruggevano le auto. Romani ne sapete qualcosa di preciso io ho sentito la notizia un po distrattamente. |
Marco83 |
Posted - 07 Mar 2008 : 16:17:23 Ho paura di essere stato frainteso   !!!
Non era mia intenzione toccarlo, e infatti non l'ho mai fatto... semplicemente si scherzava con un altro condomino vittima di atti vandalici mentre tale simpatico soggetto stava passando ! |
SMOGBIKER |
Posted - 06 Mar 2008 : 21:56:37 Claudioros.....le prese sono queste....sono un po' sporche:

|
SMOGBIKER |
Posted - 05 Mar 2008 : 15:29:00 ....si...l'avvocato...i soldi.....e' la cosa giusta da fare.......... .............. ............ ...... .. ...ma dopo....una spezzatina di gambe?????hihihihihihih |
Charlie111 |
Posted - 05 Mar 2008 : 13:34:20 quote: Originally posted by Marco83
Mi unisco al coro di solidarietà visto che ho anch'io un condomino che si diverte a "giocare" con le chiavi   !!!!!
Purtroppo non avendo le prove neanch'io ho potuto far niente, se non lanciare in sua presenza "minacce impersonali" ("tanto lo sò chi è, appena ritrovo un graffio gli spezzo le gambe"). Il tale, un ex professore di circa 70 anni deve aver recepito il messaggio perchè effettivamente di graffi in cortile non ne sono più stati fatti!!!
Marco io fossi in te lascerei perdere lo spezzare le gambe anche se ti capisco bene. Se sei sicuro al 100% di chi e stato trovati un testimone vai in assicurazione e denuncia il fatto (non sarà correttissimo ma in questo mondo le scorrettezze si combattono con la stessa moneta ) sicuramente gli farai più male e soprattutto rimetti a posto la macchina  |
riccardo |
Posted - 04 Mar 2008 : 15:44:43 quote: Originally posted by suxcellets
mi aggiungo alla lista del cordoglio.....
ma mi ci aggiungo da vittima: domenica scorsa (non so se a Trastevere o nel gfarage di casa mia) mi hanno fatto entrambe le fiancate con una chiave, da faro posteriore a faro anteriore....sottile ma continuo!!!!! MORTACCI LORO!!!!!   
mi aggiungo anch'io alla lista del cordoglio....anche per Superc.!!
Ale, mi spiace tanto...ecco perché rinuncio a riverniciare la mia, nonostante vedendola così com'è - e non è neanche messa male male - mi venga sempre da pensare "pensa come sarebbe bella tutta nuova !!"
Bastardi !!
Qualche mese fà ho dovuto rifare cofano, fiancata sx e paraurti post. del BMW ....nero !! Per fortuna in questo caso c'era "santa polizza Kasko" !!

|
SMOGBIKER |
Posted - 03 Mar 2008 : 23:51:28 quote: Originally posted by claudioros
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Claudioros....che ne so'.....ti va' bene € 30??(per tutte e due)+ss
Ma skerzi? Mi và benissimo. Posso chiederti la cortesia di postarmi una foto? Non x vedere in ke stato sono (sono sicuro ke sono immacolate), ma non ho capito il modello, se sono come le originali o meno. Poi ho due ulteriori dubbi, sui quali chiedo il vs parere: 1) sembra si sia squagliato un pò anke il tubo dietro una delle due prese d'aria. Se lo lascio così, e cambio solo la griglia,..è grave? Cosa comporta? 2) lo smontaggio e il rimontaggio di queste prese è "intuitivo" o è meglio affidarsi a qualcuno?
PS: SmogBiker, leggo ke 6 in abruzzo; io forse il prox weekend vado dai parenti di mia madre a MONTENERO DI BISACCIA , quindi magari risparmio le spese di sped. e, soprattutto, comincio a conoscere qualcuno di voi! (idem se dovessi trovarti a passare x roma..)
Torno a Pescara mercoledi'....vedo di ritrovare lo scatolone dove sono riposte le prese (che sono quelle originali del modello My00) e gli faccio un paio di foto!!!Se poi ci si riesce a vedere il sabato (sabato nbotte riparto per lavoro) te le prendi direttamente...altrimenti tele spediro' (per adesso nonpasso a Roma....ho avuto molti cambiamenti al lavoro).
1)...dipende quanto si e' squagliata...e se non ostruisce il passaggio dell'aria. Ma la plasticainterna si puo' sempre rimettere in forma con un phon da carroziere (sempre che ildanno non sia irecuperabile). 2)Le prese sono messe a pressione (con delle clip a pressione)....e' una cavolata smontarle e rimontarle. Se vai a vedere negli articoli tecnici...ci dovrebbe essere tutta la spiegazione su come fare (facile facile)!!! Mandami una mail cosi' ci organiziamo per sabato, e ti mando anchele foto! |
alex82 |
Posted - 03 Mar 2008 : 19:13:35 quote: Originally posted by claudioros
come dicono a parigi "Se vola 'na pizza, stai sicuro ke la pijo io!").
A Parigi...!  |
Marco83 |
Posted - 03 Mar 2008 : 17:49:53 Mi unisco al coro di solidarietà visto che ho anch'io un condomino che si diverte a "giocare" con le chiavi   !!!!!
Purtroppo non avendo le prove neanch'io ho potuto far niente, se non lanciare in sua presenza "minacce impersonali" ("tanto lo sò chi è, appena ritrovo un graffio gli spezzo le gambe"). Il tale, un ex professore di circa 70 anni deve aver recepito il messaggio perchè effettivamente di graffi in cortile non ne sono più stati fatti!!! |
claudioros |
Posted - 03 Mar 2008 : 09:20:25 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Claudioros....che ne so'.....ti va' bene € 30??(per tutte e due)+ss
Ma skerzi? Mi và benissimo. Posso chiederti la cortesia di postarmi una foto? Non x vedere in ke stato sono (sono sicuro ke sono immacolate), ma non ho capito il modello, se sono come le originali o meno. Poi ho due ulteriori dubbi, sui quali chiedo il vs parere: 1) sembra si sia squagliato un pò anke il tubo dietro una delle due prese d'aria. Se lo lascio così, e cambio solo la griglia,..è grave? Cosa comporta? 2) lo smontaggio e il rimontaggio di queste prese è "intuitivo" o è meglio affidarsi a qualcuno?
PS: SmogBiker, leggo ke 6 in abruzzo; io forse il prox weekend vado dai parenti di mia madre a MONTENERO DI BISACCIA , quindi magari risparmio le spese di sped. e, soprattutto, comincio a conoscere qualcuno di voi! (idem se dovessi trovarti a passare x roma..) |
SMOGBIKER |
Posted - 01 Mar 2008 : 22:16:58 SUPERCELLETS....cordoglio per il funesto avvenimento....esattamente come quello fatto sulla fiancata sx della mia...grrrrrr....a te pero'...stereo!!!! doppio grrrrrrrr
Claudioros....che ne so'.....ti va' bene € 30??(per tutte e due)+ss |
Suxcellets |
Posted - 01 Mar 2008 : 17:49:12 mi aggiungo alla lista del cordoglio.....
ma mi ci aggiungo da vittima: domenica scorsa (non so se a Trastevere o nel gfarage di casa mia) mi hanno fatto entrambe le fiancate con una chiave, da faro posteriore a faro anteriore....sottile ma continuo!!!!! MORTACCI LORO!!!!!    |
VLAD 3° |
Posted - 29 Feb 2008 : 22:21:52 solidale al 100% !!!mi fecero un regalo simile alla vw bora di mio padre qualche anno fa...risultato:2000 euro dal carrozziere(e menomale che è un amico xchè il socio,con cui nn ho confidenza ,ne voleva x forza 2500..)e una fobia ogni volta che lascio una qualsiasi delle auto parcheggiate... |
Ludofico |
Posted - 29 Feb 2008 : 22:06:18 Ciao a tutti Raga!!!! Mi piange il cuore quando vedo una qualsiasi car rovinata da qualche BASTARDO (..i moderatori me lo concedano)....anche la mia piccolina a subito un torto analogo, rigata dal passaruota ant fino al fanale dietro, davanti al mio garage(abito in un condominio)...la cosa ancora più triste è sapere chi è stato e non potere fare niente, dato che quel giorno stavo lavando la mia EMME per montare i lexus style e avevo finito il polish e quindi feci un salto a conprarlo e quando tornai iniziai a lucidare la mia piccina e scoprii il fattaccio!!!! GRRRRRR So che è stato quel XXXXXXXXXX del vicino!!! Dalla rabbia non montai neanche i fanali nuovi per paura che venissero danneggiati 
Purtroppo non mi è mai capitato di beccare uno di questi elementi sul fatto,non m'interessa se la macchina non è la mia ma se un giorno ne sgamassi uno ,spero corra forte perchè gli farei un mazzo tanto...  |