| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 mini progettino di dettagli -completato con foti-

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 15 Dec 2007 : 19:33:46
cazzeggiando su ebay ho trovato questo che tuttosommato non mi sembra male... alluminio o carbonio.
qualcuno di voi ha provato o lo conosce? ci sto facendo un pensierino...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
onechaos Posted - 11 Oct 2008 : 03:38:54
oggi mi sono permesso di aggiungere qualche grammo in più sulla macchina...

onechaos Posted - 29 Jan 2008 : 18:57:39
si sarebbe piaciuto molto anche a me ma trovandomi già i sedili in pelle stock (e anche carini) e gli inserti nelle portiere ho dovuto un po adattarmi al carattere della mia perchè non me la sentivo di strappare tutto (con costi troppo alti per me).
se fosse un emme base la porterei allo status elise, ma la mia aveva un'impostazione un po più chiccosa e ho preferito esaltarla invece di sradicarla
morry Posted - 29 Jan 2008 : 18:06:19
ciao onechaos!io credo che la EMME sia "povera" negli interni proprio per natura; basti pensare che non c'è nemmeno lo specchietto per il passeggero...personalmente se dovessi muovermi in una qualche direzione all'interno dell'abitacolo, tenterei addirittura di esasperare questa filosofia! i sedili in pelle(probabilmente ce li hai trovati), le parti in tinta, i cerchietti cromati...li lascerei ai tedeschi(Z4,TT,SLK,etc...)piuttosto mi sarei orientato su dei sedili in pieno stile race, inserti in carbonio grezzo...questo non toglie che il tuo risultato sia oggettivamente apprezzabilissimo ma diciamo che non mi rispecchia...per fortuna però che non la pensiamo tutti allo stesso modo sennò sai che monotonia! o magari può essere una riflessione per il prossimo step!
onechaos Posted - 29 Jan 2008 : 17:33:36
si i tappetini sono originali e in ottime condizioni! quanto al cambio no, la cosa è circa voluta: avevo smontato la cuffia e tolto l'anello che la tiene "tirata su" fino in cima perchè con il pomello di prima più lungo dello stock dovevo tenerla più bassa; togliendo quello e mettendo quello nuovo potevo rimettere l'anello e farla arrivare in cima come da stock ma ho provato così e non mi dispiace, poi lo trovo più comodo da impugnare. riguardo a quello che hai visto è in titanio e cmq tutti i pomelli trd si possono montare e calzare perfettamente a parte quello lungo di pelle nera che richiede la modifichina che ti ho raccontato sopra
Marco83 Posted - 29 Jan 2008 : 13:47:28
Ma hai ancora i tappetini originali

I miei dopo sei mesi erano completamente sfilacciati !!!
Marco83 Posted - 29 Jan 2008 : 13:45:07
Nonostante anch'io sia un fan dei "Superleggera", visto come hai fatto gli interni (più rifiniti e tendenti al lussuoso che non sportivi, o per meglio dire più tuning che non race) i "Canova" sicuramente ti garantiscono una maggior coerenza al progetto.

Se posso permettermi, l'unica cosa che non mi piace è il cambio perchè c'è il "buco" tra il pomello e la cuffia.
E' una cosa immagino dovuta alla particolare forma dell'originale, ma la cosa di fatto mi ha persuaso a lasciare sulla mia l'originale (che peraltro neanche mi piace).

Su un giornale una volta ho visto un pomello marchiato TRD della stessa forma dell'originale, però non in pelle, ma in metallo color titanio (non sò se fosse realmente in titanio).
Quello mi sarebbe piaciuto sulla mia...
onechaos Posted - 28 Jan 2008 : 21:48:57
grazie... ma come mai non commenta quasi nessuno? è così brutta?

ah ecco il cambio:
alex82 Posted - 28 Jan 2008 : 18:24:21
Lussuosa!
onechaos Posted - 26 Jan 2008 : 16:50:00
ecco qua il risulatato quasi finale (mi manca la borchia volante help!):

TADAAAA

questi sono gli stemmini trd un po ovunque (in mezzo alle bocchette centrali, sotto il freno a mano che sarebbe questo insieme a una placchetta d'alluminio e lo schema marce, dietro le frecce laterali)

e questo è finalmente il rapace!
onechaos Posted - 16 Jan 2008 : 19:33:37
e che tempo devo trovare? gli speaker li avevo fatti tempo fa e l'alluminio va "a incastro"... adesso ho un dubbio atavito che mi strugge però! le cornicette di alluminio che ho messo non mi convincono troppo con la consolle del colore della pelle (come quella che si vede in foto). alex tu che l'hai vista dammi un consiglio! non so se tenere o riverniciare in grigio titanio
alex82 Posted - 16 Jan 2008 : 18:25:57
Ma quando trovi il tempo? Cmq brao brao sciet!
onechaos Posted - 16 Jan 2008 : 10:50:35
EVVIVA! sono arrivati i pezzi di alluminio! li ho già montati in tempo record eheh, appena arriva anche il pacco della TRD posto le foto...
intanto ecco la portiera finita:

MKIIista Posted - 04 Jan 2008 : 08:56:52
quote:
Originally posted by onechaos

dubbio:
ho staccato il "toyota" dal sederino e mentre me lo coccolavo seduto in auto pensando che farne m'è venuta l'idea di appiccicarlo sullo sportello portaoggetti davanti al passeggero, appena sopra alla serratura (è lungo esattamente uguale al buco e in altezza calza a pennello).
sono stato sonoramente borrito dalla morosa e mi viene il dubbio che sia troppo tamarro, che ne pensate?

Ops ho scordato di risponderTi al post.

A mio parere penso che il logo TOYOTA possa essere "tamarro" sul porta oggetti nel momento in cui è colorato di una tonalità molto più accesa rispetto al resto dell'abitacolo.
Non ricordo ma Mi pare che la vostra MKIII abbia il logo cromato, bhè se così fosse cercherei di ricolorarlo di una tinta più tenue, anche un nero opaco, insomma che non sia troppo eccentrico.
Altrimenti come idea anche questa non è malvagia, la feci io sulla Tigra anni fà
MKIIista Posted - 04 Jan 2008 : 08:47:02
quote:
Originally posted by onechaos

dubbio:
ho staccato il "toyota" dal sederino e mentre me lo coccolavo seduto in auto pensando che farne m'è venuta l'idea di appiccicarlo sullo sportello portaoggetti davanti al passeggero, appena sopra alla serratura (è lungo esattamente uguale al buco e in altezza calza a pennello).
sono stato sonoramente borrito dalla morosa e mi viene il dubbio che sia troppo tamarro, che ne pensate?

Ciao One,
ho pensato di risponderti qui
Innazitutto complimenti per le idee, saranno anche cose inutili ma rendono sicuramente più "prezioso" e arricchito l'abitacolo che comunque è già bello di suo.
Per quanto riguarda il post sui cerchi bhè, vedendoli così Mi sono innamorato dei Canova black, per 3 motivi:

- faccio parte della cerchia che pensa che gli OZ Ultraleggera facciano molta "bicicletta", seppur hanno la loro funzionalità;

- la forma e il canale nero MI piacciono molto;

- credo che un cerchio come il canova rispetto ad altri con raggi più vicini e più numerosi lascino intravedere eventualmente un futuro lavoro di maggiorazione dischi oltre al particolare della pinza rossa che è molto racing.

Io stesso con i miei MAK penso ci siano già troppi raggi
(di sicuro qualcuno MI posterà l'immagine dei cerchi che indossava la maggior parte delle UNO Turbo con le 3 razze "ciccione", ci scommetto le balle ).

Aggiornaci e ricordati il book fotografico quando avrai finito il tutto.

PS:
20€ Per il tappo radiatore TRD non le avrei spese nemmeno io
onechaos Posted - 04 Jan 2008 : 00:18:14
dubbio:

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000