T O P I C R E V I E W |
berimbao |
Posted - 19 Sep 2007 : 14:25:25 chi sa la misura dei nostri tergi cristalli (mk3)
visto che devo sostituirli vorrei metterli cosi , ne parlano tutti bene xke non provarli
http://cgi.ebay.ie/Toyota-MR2-mk2-mk3-1990-2007-Flexi-Flat-Wiper-Blades_W0QQitemZ140157690712QQihZ004QQcategoryZ10428QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
solo che vorrei comprarli qua in italia |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
utzerig |
Posted - 08 Mar 2008 : 12:05:36 Riccardo, anch'io ho provato i tergi cristalli della tua stessa marca, ma li ho dovuti cambiare.. non so perchè ma la loro bellezza mi incantava e sbagliavo sempre strada! accidenti li ho dovuti levare. |
zak |
Posted - 08 Mar 2008 : 12:01:56 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Riccardo....anche io volevo quelle sapzzolone......ma erano finite...hihihihihi
ZAK....53 Cm non e' un po' troppo?
lo sai no mi ricordo la misura devo misurare pero vanno bene, unica pecca come dicevi te
quote: Originally posted by SMOGBIKER Ho notato solo che la spazzola destra (lato passeggero) quando a riposo noncopia perfettamente la curvatura del vetro nell'ultimo centimetro...rimanendo un po' sollevata (nella parte bassa del parabrezza....appunto in riposo)!!!
poi quando le presi all'ipercoop erano le uniche che si avvicinavano di più alle mie misure
|
utzerig |
Posted - 08 Mar 2008 : 11:58:51 Riccardo, anch'io ho provato i tergi cristalli della tua stessa marca, ma li ho dovuti cambiare.. non so perchè ma la loro bellezza mi incantava e sbagliavo sempre strada! accidenti li ho dovuti levare. |
SMOGBIKER |
Posted - 08 Mar 2008 : 00:01:54 Riccardo....anche io volevo quelle sapzzolone......ma erano finite...hihihihihi
ZAK....53 Cm non e' un po' troppo? |
berimbao |
Posted - 07 Mar 2008 : 13:49:53 riccardo molto belle le tue spazzole immagino che hanno integrato quel famoso olio che rende il vetro pulitissimo ad ogni passaggio ! |
zak |
Posted - 07 Mar 2008 : 13:13:13 quote: Originally posted by zak
io max le ho su da più di un'anno e sono sempre ottime, puliscono una meraviglia  , e non spaccano i maroni quando vai forte . Il modello è lo stesso che hai postato te "A503S" ,che sono quelle che monta anche il golf 3 , quindi di facile reperimento. io non tornerei mai indietro,alla sostituzione dei gommini  
scusate ho ritrovato la scatola delle spazzole il codice articole di quelle che ho su io è A533S e sono lunghe rispettivamente 475mm e l'altra 503mm o 530 no mi ricordo bene |
riccardo |
Posted - 07 Mar 2008 : 12:46:56 io sto provando questi.....non sono male, anche quando non piove sono molto belli.
Certo, sono un pò cari, ma sulla sicurezza non si deve risparmiare...
http://img183.imageshack.us/my.php?image tergi1vz6.jpg img http://img183.imageshack.us/img183/9706/tergi1vz6.th.jpg /url " border="0"> |
berimbao |
Posted - 07 Mar 2008 : 09:39:33 Davide sta mattina le ho viste , mi piacciono danno alla macchina un aria piu moderna |
zak |
Posted - 05 Mar 2008 : 20:55:20 io max le ho su da più di un'anno e sono sempre ottime, puliscono una meraviglia  , e non spaccano i maroni quando vai forte . Il modello è lo stesso che hai postato te "A503S" ,che sono quelle che monta anche il golf 3 , quindi di facile reperimento. io non tornerei mai indietro,alla sostituzione dei gommini   |
SMOGBIKER |
Posted - 05 Mar 2008 : 15:36:23 EMERON...io fin'ora ho sempre fatto in questo modo...prendendo solo i gommini...e sostituendoli sulle spazzole montate sulla macchina. Sul fuoristrada continuero' a fare cosi'...dato che con fango, rami e foglie le spazzole si rovinano di frequente e quindi e' la soluzione migliore. Ma sulle vetture...ti assicuro che non e' la stessa cosa!!! Oggi ho provato in autostrada e sotto la pioggia le areo twin...TUTTA UNA'LTRA COSA!!!
Puliscono in modo eccezionale.....aderiscono sul vetro in modo meravilgiosamente efficace!!! Ho notato solo che la spazzola destra (lato passeggero) quando a riposo noncopia perfettamente la curvatura del vetro nell'ultimo centimetro...rimanendo un po' sollevata (nella parte bassa del parabrezza....appunto in riposo)!!!
direi...che sono ottime come resa!!! Ora devo vedere QUANTO durano....e se sono costanti nel loro rendimento nel tempo. In pratica adesso e' da vedere se la spesa vale l'impresa (nel senso che se durano poco....spendere ogni volta 26 euro...mi darebbe fastidio...eheheh) |
berimbao |
Posted - 05 Mar 2008 : 13:30:16 ok in sti giorni vado a curiosare ! heheh emeron si hai raggione io per il momento ho fatto cosi ma non sono proprio soddisfatto , preferisco le aero wiper danno un tocco di modernità alla auto non ti fanno piu rumore (fastidiosissimo ) quando superi una certa velocita , puliscono meglio e rimangono piu basse cosi si vedono di meno . non stiamo parlando di 500 euro di spazzole al supermercato con 20 euro le trovi , è una cifra decente da spendere ! |
emeron |
Posted - 05 Mar 2008 : 11:52:04 Cambiare le spazzole è buttar via i soldi dalla finestra. Cambiate il gommino, con 2, 3 euro ve la cavate. Si monta i 5 minuti e il risultato è lo stesso. |
tremenda |
Posted - 03 Mar 2008 : 19:23:31 mauro,li hai visti i miei! e da una sett che li monto,guardali,tanto sai dove parcheggio!! |
utzerig |
Posted - 03 Mar 2008 : 10:07:58 Grazie Max!!!! ti meriti un bel "Procceddu arrustu"!! ;) |
berimbao |
Posted - 03 Mar 2008 : 09:28:36 be che dire Max dovrebbe essere premiato ! sempre presente ad aiutarti ! |