| T O P I C    R E V I E W | 

| mbagag | 
                Posted - 22 Jan 2007 : 13:29:07  Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho montato dei nuovi cerchi (..e gomme) sulla mia "M". Volevo sapere cosa ne pensavate?

| 

| 15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First) | 

| Col.Bill Kilgore | 
                Posted - 22 Feb 2009 : 15:54:01  ciao volevo sapere come fare per omolòogare i cerchi visto che tu monti i 18 io dovrei montare poi i 17 | 

| romoby | 
                Posted - 27 Jul 2008 : 21:06:36  Io invece la preferisco decisamente così!
  Bella davvero!! | 

| matrixprov | 
                Posted - 27 Jul 2008 : 16:39:53  BELLA, ma la preferivo con i cerchi chiari.

| 

| mbagag | 
                Posted - 27 Jul 2008 : 16:27:46  Ciao a tutti,
  ho trovato nel weekend un po di tempo per fare le foto alla MR2 di giorno, vi allego delle foto:

| 

| mbagag | 
                Posted - 23 Jul 2008 : 20:47:02  tranquillo sono stati messi solo per l'occasione.... | 

| tom | 
                Posted - 23 Jul 2008 : 13:22:32  Bellissimaaa i cerchi ora si che son belli. Anche io li volevo fare così!!! Complimenti più bella di prima poi con i freni maggiorati!! L'unica cosa che non mi piace son quei due adesivi davanti e dietro vicini ai fari... | 

| mbagag | 
                Posted - 22 Jul 2008 : 23:31:53  Ciao e grazie per i complimenti.....
  purtroppo finche non trovo un altro garage dove riesco a scendere con la M, non posso cambiarlo, da quando ho fatto l'assetto, se la rampa del garage e troppo ripida spancio di muso (su questo me la cavo per 1 cm). Comunque diciamo che dopo la "tranquilla chiaccierata" a 4 occhi fatta con il proprietario, ora mi mettono il tappeto rosso quando arrivo......
  Il cofano motore l'ho trovato in America (su ebay), si chiamava "Engine Cover FERRARI Style" for MR2, l'alettone è quello stile TRD.
  Messa così la M dimostra molti meno anni di quelli che in realta ha (sono 14 per la mia), infatti molti mi chiedono se sia un modello recente di qualche marca giapponese.... .
  Grazie ancora per i complimenti, fa piacere riceverli da persone che di M se ne intendono e che ne hanno viste molte, spero di incontrarci presto a qualche raduno
  Marco | 

| swiftgti | 
                Posted - 22 Jul 2008 : 21:08:35  complimenti per la realizzazione.....la piu' bella M tuningzata... il para posteriore e cofano motore di che marca sono? | 

| xebox | 
                Posted - 22 Jul 2008 : 20:50:46  Alla fine l'hai migliorata dove volevi!  P.S. Spero che tu abbia cambiato GARAGE e mandati a fansedere anche da parte mia! Che cazzari....  | 

| mbagag | 
                Posted - 22 Jul 2008 : 11:26:07  Ciao a tutti,
  dopo aver ritirato la macchina da Leone e aver passato una bella serata alla penultima gianicolata, la mattina dopo verso le 6 vengo chiamato dal responsabile del garage dove metto la MR2 che mi dice:
  "Marco vieni giù che c'è stato un incidente, la macchina si è sfrenata lungo la rampa del garage!!!!!!!!"
  Mi sono scapicollato in garage, e ho avuto un mezzo infarto, l'auto era ferma addosso al muro della rampa e dai danni pareva che fosse scesa a 50kmh....

Logicamente la storiella della macchina che magicamente si sfrena, proprio allo stesso orario che apre il garage, non l'ho bevuta e dopo delle "accesse" discussioni, ho "convinto" il garage a dichiarare che il danno era stato fatto da loro, quindi l'assicurazione dovrà pagare i danni...
  Ora dovevo portare l'auto a quantificare i danni, e tra le varie sfighe, la macchina essendo scesa (non si sa come) con lo sterzo girato verso destra, la ruota anteriore destra è andata a sbattere sulla colonna del muro, andando a piegare quasi tutti i braccietti della sospensione anteriore destra, infatti a sterzo dritto la ruote anteriore sinitra era dritta, mentre quella destra era aperta di 15/20 gradi. Non potete immaginare l'avvilimento che ho avuto e che ancora ho vedendo queste immagini..... Dopo svariate settimane per aspettare tutti i pezzi dalla TOYOTA, ho fatto rimettere a posto tutta la meccanica della sopsensione da LEONE. Ora dovevo portare, anzi riportare la MR2 da TUNINGART per riparare la parte estetica, che lista alla mano ha comprtato la sostituzione delle seguenti parti: - paraurti anteriore stile BORDER - fianchetto passaruota ant. destro - fanali anteriori cristal - paratie parasassi aneriore destra e sinistra - fondopiatto per il paraurti anteriore (TUNINGART) Grazie alla grande esperienza di Simone (titolare della TUNINGART), mentre ricostruiva la mia piccola gli facevo sistemare anche delle cose che avevo in mente, come il montaggio delle barre rinforza telaio    e visto che dovevo ripare 2 cerchi su 4, cambiare anche il colore dei cerchi.... Dopo 2 settimane l'auto era pronta, e quando Simone mi ha chiesto se poteva portare la mia MR2 al suo stand  TUNINGART nella "notte bianca" di Viterbo, non potevo che dirgli di si. Quindi dopo circa 2 mesi di sofferenze e di notti pensierose rivedevo la mia piccola come la ricordavo (anzi meglio), vi posto qualche foto della MR2 in quella serata, poi questo fine settimana farò un book fotografico di giorno alla mia piccola:

questo sono io con Simone (bandana), mentre mi mostrava un filmato della sua Eclipse da 400cv!!!!!!!!!!!!!
  Spero di non avervi annoiato, e di incontrarci alla prossima gianicolata, o per chi verrà all' ELABORARE DAY il 28 settembre.
  Marco
  | 

| oel | 
                Posted - 18 Apr 2008 : 10:19:33  veramente bella anke se sui cerchi e specchietti avrei optato + sun modello japu...ma il risultato e stupendo... | 

| mbagag | 
                Posted - 13 Apr 2008 : 22:43:46  Ciao e grazie per i complimenti,
  Leone Motorsport te lo consiglio perchè ha una lunga esperienza, e se vuoi dei lavori fatti bene, con lui vai sul sicuro. Ci possiamo incontrare così parliamo un pò delle nostre "M" e anche del sito...e se vuoi andiamo da Leone Motorsport e ti presento Mimmo, così ti metto anche una buona parola, ormai Mimmo è un amico....
  Ciao Marco | 

| matrixprov | 
                Posted - 13 Apr 2008 : 21:43:54  Ti faccio anche io i complimenti per il mezzo ,veramente ben realizzato.
  Anche io sono di Roma e devo finire alcuni lavoretti sulla mia e di solito andavo da Gentili, ma è veramente lento e poco propenso a realizzazioni particolari.
  Me lo consigli Leone MotorSport?  Che lavora bene lo so ,ma come tempi e costi?
  P.s.  Se ti serve una mano con la realizzazioni di siti web, fammi sapere è il mio campo. Evito di postare il link del mio sito perchè non è permesso farsi pubblicità, se sei interessato telo giro in privato.
  Un saluto e complimenti ancora! | 

| xebox | 
                Posted - 10 Apr 2008 : 00:54:28  quote: Originally posted by mbagag
  Ciao ragazzi,
  grazie per tutti questi complimenti..mi state facendo arrossire la "M". Devo darvi una brutta notizia, stamani sono andato a vedere come vanno i lavori da Leone Motor sulla "M", e purtroppo ancora non li ha iniziati, quindi per domani sono senza MR2... e venire con la 147 mi sentirei un pò fuori posto..... La MR2 è ferma per montare un nuovo impianto frenante anteriore e posteriore da 330, e un nuovo assetto con coilovers. Aprirò anche un nuovo post sulla sezione TUNING MECCANICO, perchè ho aperto una collaborazione con la KSPORT,che produce KIT frenanti maggiorati e asseti COILOVERS (anche d acorsa) per tutte le case del mondo, diventando distributore di questo marchio in Italia. Sto preparando anche un sito internet, ma le cose da fare sono tante e mi ci vorrà un pò di tempo. Per Quanto riguarda le frecce ancore le ho, quindi ci si può mettere d'accordo..... Per quanto riguarda il tuning meccanico, la cosa è un pò lunga..però se mi contatti posso darti tutte le info che vuoi!
  Marco

BHe Marco, vedrai che l'attesa servirà a migliorare e di molto la frenata della tua "belva". Per le frecce, possiamo metterci d'accordo. Puoi contattarmi via mail a questo indirizzo : bonixxx@libero.it  Grazie. | 

| MKIIista | 
                Posted - 09 Apr 2008 : 16:22:04  quote: Originally posted by mbagag
  Ciao ragazzi,
  grazie per tutti questi complimenti..mi state facendo arrossire la "M". Devo darvi una brutta notizia, stamani sono andato a vedere come vanno i lavori da Leone Motor sulla "M", e purtroppo ancora non li ha iniziati, quindi per domani sono senza MR2... e venire con la 147 mi sentirei un pò fuori posto..... La MR2 è ferma per montare un nuovo impianto frenante anteriore e posteriore da 330, e un nuovo assetto con coilovers. Aprirò anche un nuovo post sulla sezione TUNING MECCANICO, perchè ho aperto una collaborazione con la KSPORT,che produce KIT frenanti maggiorati e asseti COILOVERS (anche d acorsa) per tutte le case del mondo, diventando distributore di questo marchio in Italia. Sto preparando anche un sito internet, ma le cose da fare sono tante e mi ci vorrà un pò di tempo. Per Quanto riguarda le frecce ancore le ho, quindi ci si può mettere d'accordo..... Per quanto riguarda il tuning meccanico, la cosa è un pò lunga..però se mi contatti posso darti tutte le info che vuoi!
  Marco

Bene bene, appena puoi aggiornaci sugli ultimi lavori.
  Se non sbaglio la KSPORT era passata anche di qui, ma non ne trovo più traccia e io l'impianto frenante lo avevo già fatto  
  Più che altro volevo sapere se anche a te costituiva un problema all'ABS montare i 330. Ho sentito già in 2 o 3 che per qualche motivo bisogna tenerlo disattivato/staccato. Ma questo con impianti ROTORA. Poi Mi dici? Cià. | 

| 

|