T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 07 Apr 2005 : 09:38:15 Obiettivo: devo forare il tunnel centrale nel lato passeggero, in pratica sotto il freno a mano, giusto un filo più avanti.
Scopo: montare l'estintore (spostandolo da dove si trova ore, vedi foto *)
Problema: cosa posso incontrere sotto tapezzeria e lamiera? A) tubi di raffreddamento del radiatore B) parti del cambio C) ????
Qualcuno di voi ha delle idee? Grazzzie!
* |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 12 Jun 2008 : 00:03:06 Zio...
Manx come puoi notare ha postato nel 2005... non abbiamo più sue notizie!
Un consiglio che posso darti è che comunque se clikki sul nick ti si apre una finestra in cui puoi mandare una mail all'interessato...
Credo che non si offendano gli ex se tu gli chiederai questa cortesia! |
Zio Nick |
Posted - 11 Jun 2008 : 14:27:54 quote: Originally posted by manx
non ci sono tubi del radiatore, la macchina la conosco a memoria e l'ho smontata tutta pezzo per pezzo, usa viti sa 1 cm e non avrai problemi, comunque spulcia qualche pagina qua' http://www.mr2-tech.com/bgb/mechanical/volume2/body.htm
Ciao Manx, sai dirmi come posso accedere alla pompa del carburante senza smontare il serbatoio? Ci dovrebbe essere un modo dall'interno, senza rovinare nulla, giusto? Nick |
Mirketto78 |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:25:26 Plico per smontare la m???? Lo voglio pure io...che devo fare per averlo...tra 2 settimane sono a Milano per lavoro...ti supplicoooo...
quote: Originally posted by mela
Io ho un plico di fogli regalatomi da danilo che spiega come smontare la mk2 pezzo per pezzo. Se passi da milano te lo presto..
|
SGAMARCO |
Posted - 21 Apr 2005 : 10:16:03 quote: Originally posted by fazerman
ragazzi io ho tutti gli schemi e gli spaccati ma non so come passarveli! provo a linkare l'immagine dello spaccato del serbatoio entro oggi.
LINKA! LINKA!  |
fazerman |
Posted - 21 Apr 2005 : 09:13:29 ragazzi io ho tutti gli schemi e gli spaccati ma non so come passarveli! provo a linkare l'immagine dello spaccato del serbatoio entro oggi. |
SGAMARCO |
Posted - 19 Apr 2005 : 14:54:49 quote: Originally posted by fazerman
...fuel pump died ...to slide it in and out.... dal sito www.mr2.com: il serbatoio e'nel tunnel centrale okkio! ciao.
Grazie! Ce ne eravamo accorti!!! |
fazerman |
Posted - 19 Apr 2005 : 14:18:17 ...fuel pump died (only time the car stranded me :-( ). Replacing this is NOT fun. You have to drop the fuel tank which is neatly tucked up into the center tunnel of the car. Lots of stuff has to come off to get the tank out and it is something of a puzzle to maneuver the tank to slide it in and out....
dal sito www.mr2.com: il serbatoio e'nel tunnel centrale okkio! ciao. |
SGAMARCO |
Posted - 18 Apr 2005 : 09:43:14 quote: Originally posted by manx
SCUSA Marco, parlando con ggiubilo mi ha fatto notare il posizionamento dell'estintore che voleva angelocave, lato passeggero, non avevo capito un c...zo! pensavo sul tunnel centrale sul centro della macchina prima del mobiletto, era meglio che mi leggevo bene il primo post, quindi hai ragione tu la prossima volta saro' piu' attento!!!!! Ciao
Tranquillo Eman. no problem. Puo' capitare di confondersi con le idee. |
manx |
Posted - 18 Apr 2005 : 09:24:02 SCUSA Marco, parlando con ggiubilo mi ha fatto notare il posizionamento dell'estintore che voleva angelocave, lato passeggero, non avevo capito un c...zo! pensavo sul tunnel centrale sul centro della macchina prima del mobiletto, era meglio che mi leggevo bene il primo post, quindi hai ragione tu la prossima volta saro' piu' attento!!!!! Ciao |
SGAMARCO |
Posted - 14 Apr 2005 : 15:55:01 quote: Originally posted by angelocave
Montante lato passeggero... mandami una foto!! Ciao!
Non mi son dimenticato della foto... nel week end la scatto e poi te la invio via e-mail. Ciao |
angelocave |
Posted - 13 Apr 2005 : 11:01:27 Montante lato passeggero... mandami una foto!! Ciao!
|
SGAMARCO |
Posted - 13 Apr 2005 : 09:43:17 quote: Originally posted by manx
...serbatoio in mano... non ce' pezzo della macchina che non ho visto e smontato...
Emanuele capisco e non voglio assolutamente dire che non hai ragione. La questione è solo che il mio installatore hi-fy mi ha raccontato di un tizio ( non so chi sia ) con MKII che volendo fissare un kit fai-da-te vivavoce in auto ha forato sul lato del tunnel per fissare un piccolo altoparlante ed ha bucato il serbatoio.. Cosi' ho saputo e cosi' ti riferisco. Poi... che buco abbia fatto quel folle non lo so' pero'... se il serbatoio sta li', il rischio c'è. Dico io... meglio stare MOLTO attenti, no?!
quote: Originally posted by angelocave
Angelo se non ti piace li' dove lo hai messo l' estintore... Che ne pensi di posizionarlo sul montante lato passeggero? Se togli la maniglia ci sono già i fori filettati per fissarlo. Io ho fatto cosi'. (COME POSSO TI INVIO UNA FOTO X FARTI VEDERE COME CI STA) |
manx |
Posted - 12 Apr 2005 : 18:05:35 Marco se vuoi ti mando la mia foto con il serbatoio in mano scattata 3 anni fa, non ce' pezzo della macchina che non ho visto e smontato!!!! Le viti le intendevo per verticale per il fissaggio della bombola, poi hanno messo in questione le staffe con buchi laterali!!!!!! |
SGAMARCO |
Posted - 12 Apr 2005 : 17:06:53 quote: Originally posted by tritto
Ragazzi complimenti, a leggervi c'è da pisciarsi dalle risate 
          |
tritto |
Posted - 12 Apr 2005 : 16:35:45 Ragazzi complimenti, a leggervi c'è da pisciarsi dalle risate  |