Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
tonino
Posted - 01 Aug 2012 : 13:11:46 All'inizio pensavo fosse l'auto. Ma ora non ho piu il sottoparaurti, ho solo il paraurti TTE e lo fa ancora, e in piu, quando ho i cerchi da 15 invernale non lo fa. Ora ho i 16, e ad ogni cavolo di bucherello sulla strada, ogni tanto anche quasi invisibile "CRAAAAAACK" rumore fortissimo, uguale a come se tocchi per terra, PRESUMO che sia la gomma che tocca sull'auto. Ho le molle "H&R" e la macchina è abbastanza bassa, ma oltre a quello non ho piu nessun sottoparaurti, solo TTE davanti... Cosa posso fare ?? cosa devo comprare?? quando siamo in due in macchina ancora peggio, faccio una rotonda un po veloce o addirittura tocco dove non vedo nulla per terra... BRUTTO !!
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Beppebpk
Posted - 02 Aug 2012 : 23:30:57 ma come tonino, mi cadi sulle misure delle gomme :D Sono quei numerini che trovi stampigliati sulla spalla Per le info del cerchio non lo so, ma forse sono stampati in rilievo nel canale interno. ciaoo
tonino
Posted - 02 Aug 2012 : 20:17:32
quote:Originally posted by SMOGBIKER
evidentemente hai degli ET dei cerchi non adeguati agli ingombri che hai.
Che cerchi monti?...canale ed ET...e con che misure di gomme?
Grazie della risposta. Non me ne intendo molto, come faccio a sapere le misure delle gomme? Cmq i cerchi sono dei "BORBET" da 16'... Su internet lo danno come "Borbet BS".