| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Wrapping Carbon sottogriglia!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Beppebpk Posted - 01 Jul 2012 : 15:12:53
Una delle possibili soluzioni per la paratia sottogriglia:

Acquistata a meno di 15 euro qui http://myworld.ebay.it/kimeralighting2011/&_trksid=p3984.m1497.l2754
La pellicola č termoformante, non č stampata, ma la trama č "impressa" molto ben fatta, con le canaline per evitare bolle. Resiste bene ai cicli termici di surriscaldamento e raffreddamento del motore (fatto prova per pių di una settimana).

12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
hermes1991 Posted - 03 Dec 2012 : 14:05:58
sono pellicole che resistono fino 150°, se applicata bene la cambierai solo fra un 4-5 anni
Beppebpk Posted - 24 Oct 2012 : 17:11:07
Aggiornamento.
Dopo 5 mesi di continui surriscaldamenti (causa il motore subito sotto) La pellicola č ancora assolutamente perfetta! ;)
Consigliatissima
ilmauro Posted - 22 Oct 2012 : 10:23:13
Io non ce l'ho da un paio d'anni e per ora non ho avuto problemi...ma complimenti per i collettori!
Beppebpk Posted - 13 Sep 2012 : 22:16:12
Sostituisci con plexiglass o togli e basta, in molti dicono che non ci sono problemi a toglierla
Auser Posted - 13 Sep 2012 : 18:50:21
Ma infatti... da tempo vorrei togliere la paratia... ma ho paura che l'acqua sia deleteria per motore, cablaggi, ecc.... cosa mi dite in proposito?
Qualche idea?
Beppebpk Posted - 15 Aug 2012 : 20:13:01
Dicono che non č un problema la pioggia sui collettori di scarico... molti ci girano cosė da anni senza problemi :P
Mr2EnJoYeR Posted - 11 Aug 2012 : 13:49:31
...ma se si rimuove la paratia e ci finisce l'acqua so pra non č negativa come cosa?
Il motorenonsi sporca prima?
Cmq ottima idea quella del Cartonio
ercapanna Posted - 10 Jul 2012 : 13:39:31
quote:
Originally posted by lucifer978

quote:
Originally posted by ilmauro

Bella! ...sennō,gratis...strappi via pure la paratia..e lasci il motore a vista...sai la soddisfazione a trovar la gente che ci spia dentro pensando di trovar chissāche?! ;-)

Esagerato

Io la paratia l'ho sempre tenuta in garage
lucifer978 Posted - 02 Jul 2012 : 19:57:11
quote:
Originally posted by ilmauro

Bella! ...sennō,gratis...strappi via pure la paratia..e lasci il motore a vista...sai la soddisfazione a trovar la gente che ci spia dentro pensando di trovar chissāche?! ;-)

Esagerato
ilmauro Posted - 02 Jul 2012 : 12:41:13
Beppebpk Posted - 02 Jul 2012 : 00:20:42
Infatti se non va piu' dopo qualche mese/anno strappo via tutto... per 12 euro... :D
lucifer978 Posted - 01 Jul 2012 : 23:08:47
ottima idea Beppe!!

Avrei giusto un po di paura sulla tenuta nel tempo agli sbalzi termici, ma per il costo č un esperimento che valeva ampiamente un tentativo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000