T O P I C R E V I E W |
alexM |
Posted - 13 Jun 2012 : 10:50:11 Esatto...vorrei rimuovere la moquette nera e avere l interno in alluminio come la lotus...cosa comporta questo? .......un maggiore calore all interno dell abitacolo? Si rovina prima? |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
emyprototi |
Posted - 14 Jan 2013 : 23:03:14 Come promesso ecco la foto dell'interno senza niente
 |
emyprototi |
Posted - 13 Jan 2013 : 23:08:28 Appena ho un minuto posto le foto ;-) cmq non c'è nessun fono assorbente o altro da levare con spatola! tolta la moquette hai il telaio a vista argento (perchè la mia è argento) dove poggi i piedi tra moquette e telaio c'è solo un pezzo di tipo lana di 2 cm e nientaltro ;-) oggi ho iniziato a verniciare di nero, perchè faccio tutto l'interno in carbonio a vista ;-) poi gli ho fatto le prese sul cofano e scarico yoshimura posteriore!
|
Beppebpk |
Posted - 11 Jan 2013 : 01:03:02 Hahahahahahahahaah! ercapanna :D :D :D io pensavo un qualcosa un pò più
 P.S. Ti saluta la mia emme, che ha sempre un pò della tua dentro! <3 Che cosa romantica!!:') |
ercapanna |
Posted - 10 Jan 2013 : 18:53:01 quote: Originally posted by Beppebpk
E mettere due piastre in mandorlato rifilate a misura? A me piacciono da impazzire
Piace un sacco anche a me!!
 |
Beppebpk |
Posted - 09 Jan 2013 : 00:02:01 E mettere due piastre in mandorlato rifilate a misura? A me piacciono da impazzire |
angelocave |
Posted - 08 Jan 2013 : 19:42:16 Non è per via della moquette ma per via del fonoassorbente che aumentano vibrazioni e di conseguenza rumore.... quindi una volta rimossa la moquette prima di avere una lamiera a vista c'è da rimuovere catrami e altri composti con una spatola (tipo da imbianchino) e di lavoro ce ne è parecchio.... poi con benzina o diluente si tira a lucido, infine si vernicia.
Sulla MkII di fonoassorbente ce n'era molto... non ho mai smontato la MKIII ma credo sia simile... |
ercapanna |
Posted - 08 Jan 2013 : 12:31:57 quote: Originally posted by salim
ma diventa parecchio più rumorosa?? Comunque anch'io ho avuto macchine con l'interno in lamiera a vista ... La Panda 30 
(mit.) |
salim |
Posted - 08 Jan 2013 : 00:49:45 ma diventa parecchio più rumorosa?? Comunque anch'io ho avuto macchine con l'interno in lamiera a vista ... La Panda 30  |
alexM |
Posted - 06 Jan 2013 : 10:57:43 quote: Originally posted by emyprototi
Vai tra togli tutto che è meglio ;-) io stò rifacendo tutto il fondo in carbonio e levando la moquette ho scoperto che nel lata guida si sono dimenticati di mettere i tappi sul fondo e non ti dico quanta acqua ho trovato sotto :-(
Appena puoi potresti postare foto del lavoro svolto???? |
emyprototi |
Posted - 30 Dec 2012 : 00:03:34 Vai tra togli tutto che è meglio ;-) io stò rifacendo tutto il fondo in carbonio e levando la moquette ho scoperto che nel lata guida si sono dimenticati di mettere i tappi sul fondo e non ti dico quanta acqua ho trovato sotto :-( |
Gianjunior |
Posted - 13 Jun 2012 : 12:27:51 Rovinare no, mentre l'Elise sei seduto sul telaio d'alluminio sulla M avresti il metallo a vista, se ti piace perchè no? Nel forum Honda Club Italia hanno levato la moquette in molti...
Qui (se sei registrato) puoi vedere un s2000 "alleggerita" senza moquette, e un ottimo work in progress http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=10&t=51825&st=0&sk=t&sd=a&start=120&sid=ec5892c38ac203f573461fe1ecc8242b
a dire la verità c'avevo pensato anche io |