| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Sedili Elise su Mr2... domanda

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Gianjunior Posted - 27 May 2012 : 14:52:03
Spinto da un irrefrenabile scimmia mi sono comprato 2 sedili Elise S2, dovrebbero arrivarmi fra qualche giorno, intanto mi sono portato avanti con i lavori rimuovendo i "vecchi" sedili e mi è venuto un dubbio:
sotto al sedile ci sono due connettori, uno va al pretensionatore della cintura, l'altro al sensore "sedere appoggiato"

la domanda è questa:

per il sensore pretensionatore non ci sono problemi perchè verrà migrato anche quello insieme alla futura slitta, ma per quello sedere appoggiato resterà sicuramente scollegato...

ci sono problemi che voi sappiate nell'attivazione dell'airbag senza quel sensore oppure serve solo a segnalare di mettersi la cintura come suppongo?

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morry Posted - 15 Jun 2012 : 00:41:38
Beh nel caso inizio a prenotarmi
Gianjunior Posted - 14 Jun 2012 : 19:38:07

ancora sono indeciso ma credo che li venderò...
morry Posted - 13 Jun 2012 : 11:28:36
Ottima soluzione.
Sono curioso di vedere il risultato finale!
A titolo informativo, i sedili della emme vecchi, che fine faranno?
Gianjunior Posted - 13 Jun 2012 : 10:24:32
quote:
Originally posted by ercapanna

Anche io dopo aver scollegato il filo avevo quel dubbio, poi quando ho picchiato contro il guard rail ho scoperto che gli airbag funzionano comunque....

è quel che speravo

Comunque ho ordinato le slitte da rallyshop (Cestra racing), dovrebbero arrivare per il fine settimana, intanto 2 fotine dei sedili lavati, nella prima si vede la differenza con quelli della M, sulla seconda si vede la pompetta per il lombare...

alexM Posted - 13 Jun 2012 : 09:09:17
quote:
Originally posted by Stew

quote:
Originally posted by alexM

Io avrei intenzione di montare quelli del celica TS...... come si cambiano le slittine?

Ma ti ci entrano? sembrano molto più grandi...

Devo provare.....quelli dell mr2 sono un po bruttini..... :)
ercapanna Posted - 12 Jun 2012 : 09:48:34
Anche io dopo aver scollegato il filo avevo quel dubbio, poi quando ho picchiato contro il guard rail ho scoperto che gli airbag funzionano comunque....
Stew Posted - 08 Jun 2012 : 15:27:34
quote:
Originally posted by alexM

Io avrei intenzione di montare quelli del celica TS...... come si cambiano le slittine?

Ma ti ci entrano? sembrano molto più grandi...
pietromr2 Posted - 08 Jun 2012 : 11:08:01
oppure si prende il sensore e lo si sposta sul sedile nuovo
enetec Posted - 07 Jun 2012 : 20:57:43
quote:
Originally posted by berimbao

per logica penso che l'airbar conducente sia sempre attivo quando la macchina è accesa ( altrimenti la macchina cammina da sola ) mentre quello passeggero viene attivato dal sensore di seduta sul sedile , altrimenti in caso di incidente esplode anche l'airbag del passeggero pur non essendoci , ma questo puo confermarlo solo chi ha avuto la sfortuna di fare un incidente solo

Concordo. Per cui, se non erro, va chiuso il circuito del cablaggio così che la spia cinture passeggero si spenga e l'airbag funzioni in ogni caso...
alexM Posted - 06 Jun 2012 : 08:54:52
quote:
Originally posted by berimbao

per logica penso che l'airbar conducente sia sempre attivo quando la macchina è accesa ( altrimenti la macchina cammina da sola ) mentre quello passeggero viene attivato dal sensore di seduta sul sedile , altrimenti in caso di incidente esplode anche l'airbag del passeggero pur non essendoci , ma questo puo confermarlo solo chi ha avuto la sfortuna di fare un incidente solo

berimbao Posted - 30 May 2012 : 09:32:57
Gianjunior Posted - 29 May 2012 : 11:47:50

Appena mi arrivano comincio il lavoro per il montaggio, seguiranno tutte le info e procedura di installazione con foto...
Mr2EnJoYeR Posted - 28 May 2012 : 21:51:20
Nooo i sedili della elise?
Li voglioooo!
Posti qualke foto?
Prezzo?
Mr2EnJoYeR Posted - 28 May 2012 : 21:38:24
Nooo i sedili della elise?
Li voglioooo!
Posti qualke foto?
Prezzo?
Gianjunior Posted - 28 May 2012 : 19:56:33

vabbè... vi terrò aggiornati