T O P I C R E V I E W |
lucas80ca |
Posted - 11 Jan 2012 : 11:06:32 Ciao a tutti! Ho riletto i post precedenti ma, particolarmente datati..
Vorrei chiedervi un suggerimento più recente in merito alla sostituzione delle molle sulla mia M (x Luca: so che nn sei estimatore di tuning, ma...sereno, non cambierà molto!! :) )
Chi ha la competenza giusta per suggerirmi un modello di molla adeguata alla nostra vettura? L'esigenza è quella estetico-pratica: renderla leggermente più aggressiva (estetica) e maggiormente aerodinamica e stabile (pratica).
Grazie in ogni caso per i vs di certo utili interventi!!
Lu |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
meki |
Posted - 25 Apr 2012 : 13:21:06 Chiedi a Skog, io da lui ho montato ammortizzatori e molle e la macchina ora e' un gioiellino piu' di prima. |
Stew |
Posted - 11 Jan 2012 : 12:52:57 http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7410&whichpage=15#137429 Poi leggiti anche gli altri pareri, per carità... |
DiegoP |
Posted - 11 Jan 2012 : 11:52:19 Sono offeso... potevi anche mandarmi un sms....  
Hai già provato la mia M, ma se vuoi fare un altro giro per "assaggiare" le molle H&R e sentire la differenza con l'originale sentiamoci per organizzare. |