T O P I C R E V I E W |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 09 Aug 2011 : 17:18:11 Salve a tutti, sto pensando di aggiungere i battitacco alla Emme. Ovviamente ho un mio progettino...vorrei prendere i battitacco sulla baia e poi stampare gli adesivi da qualcuno che conosco via internet. Dove posso procurarmi qualke foto + specifica della scritta Mr2 oppure Mr-S x fare gli adesivi su misura?? A lavoro finito vorrei pubblicare le foto e...se vi piace posso mettervi in contatto con i fornitori di battitacco ed adesivi...magari fare un Gb x calare il prezzo complessivo di vendita . Penso ke con meno di 50€ possiamo riuscire ad avere un lavoro finito "discreto" e sicuramente appagante 
Ci vorrei provare quindi, se avete qualke foto della scritta postatela a
enjointyourlife@hotmail.com
Sono già in contatto con il grafico degli adesivi, attende qualke idea da parte mia, ma non riesco a trovare foto di buona qualità...
Vi ringrazio enjoint |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 16 Aug 2011 : 05:24:44 Ciao Germano, mi fa piacere ke ogni tanto qualkuno si fa sentire ;) Ragazzi...stiamo parlanndo di un battitacco...non si trova così a basso costo ;) Germano perdona il ritardo da parte mia ma avevo cominciato a perdere le speranze... Allora, il battitacco toyota è quello ke si vede su ebay, x una 40ina di € arriva a casa, poi c'è il discorso adesivo. Dunque, Leonardo, ke sarebbe il tipo al quale mi sono rivolto x la makkina e per la moto è in grado di fornire delle bozze o di accettare personalizzazioni e stamparle a colori. Adesso, io non so a ke livello è la sua bravura o la sua attrezzatura, xò io sul battitacco metterò un adesivo x personalizzarlo e la mia idea te la mando via mail perchè qui non riesco ad allegarla visto ke è in pdf... La "S" finale della bozza sarà vuota all'interno, quindi il bordo nero esalterà il colore chrome del battitacco. Il fornitore del battitacco invece mi ha dato disponibilità dal 28 C.M. quindi abbiamo tutto il tempo necessario. Vediti il file ke mi ha mandato Leo, anzi i file, così magari se l'idea ti piace ti do anche il suo indirizzo e vi mettete d'accordo voi...ovviamente, da parte mia l'unico scopo è quello di far si ke noi utanti di questo forum possiamo avere a disposizione un accessorio "carino" e difficilmente accessibile x una cifra del genere. Poi ovviamente, se qualcuno vuole proporre qualke altro fornitore x il battitacco o per gli adesivi e raggiungiamo anche quote + importanti si può cmq fare, poi ognuno sceglie... xò qui secondo me con meno di 60€ possiamo farcela ad avere un prodotto personalizzato secondo i propri gusti (colori, forme, caratteri etc). Tengo a precisare ke la mia iniziativa non ha scopi di lucro
 Jamm wajù...mobilitiamoci!!! (e buon ferragosto to everybody)  |
Germano1000 |
Posted - 10 Aug 2011 : 20:21:11 Io li vorrei ma per la mia MR2 turbo. Magari una scritta TRD2000GT. Che ne dici si può fare? Per la grafica, ti posso preparare io il file, basta che senti il tizio che ti fa gli adesivi e gli chiedi di che dimensioni e in che formato vuole il file. fammi sapere che ti preparo il tutto. La finitura come sarà? Con uno spessore di un 3 mm di plastica trasprente dura o in che modo? Può anche produrre parti in rilievo. Aspetto tue notizie. Il mio cell è 3472599911 |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 10 Aug 2011 : 16:47:34 Ma a nessuno interessano i battitacchi x la Emme? Possibile? Ho sbagliato sezione forse? |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 09 Aug 2011 : 17:34:42 Ah dimenticavo...la foto dovrebbe essere "di prospetto, niente inclinazioni, altrimenti si sfalsano le misure" come mi ha scritto il designer ;) |
|
|