T O P I C R E V I E W |
Ivannuccio |
Posted - 24 Jun 2010 : 11:28:44 Quale frizione montare per la mia MR2 Turbo????
Mi hanno parlato di una power-grip se non erro...
Mi date qualche dritta? Grazie ;)
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10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ivannuccio |
Posted - 02 Aug 2010 : 02:06:13 Ma cos'è questo medium or large flat ?
Ciaoo |
alexM |
Posted - 31 Jul 2010 : 10:26:12 quote: Originally posted by Ivannuccio
Ragazzi faccio lo stesso appello. Mi dite di cosa parla il venditore a proposito della frizione???
Medium or Large Flat ?
Grazie mille.

Vai di large    |
Ivannuccio |
Posted - 30 Jul 2010 : 09:29:53 Ragazzi faccio lo stesso appello. Mi dite di cosa parla il venditore a proposito della frizione???
Medium or Large Flat ?
Grazie mille.
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Ivannuccio |
Posted - 29 Jul 2010 : 02:46:09 Cari Amici. Finalmente MI SONO Deciso ad Acquistare Il Tipo di frizione .
Ho Scelto Una F1Racing Stage 2.
Il Venditore pero mi chiede : medium or large flat ??
Di Cosa Parla esattamente, quale la Scelta ?
Vi prego la rapidità , grazie [: D]
Ciaooo
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Ivannuccio |
Posted - 06 Jul 2010 : 23:38:41 Ragazzi, ho un pò le idee confuse, che tipo di stage devo preferire?
Per il momento terrò il motore poco più del "normale".
Ho visto che per poco più di euri c'è il kit stage 4. Dite che è da preferire o avrei qualche problema per l'auto non troppo spinta?
Addirittura ho visto il kit frizione (sempre dall'America) completo di volano. Serve anche quello solo per motori belli spinti ?
Grazie a tutti per le maggiori e più info.
Lampeggi ;)
P.S. Ho trovato un kit di soli dischi Exedy, e un kit intero F1racing che sta circa il doppio del primo detto. Quale mi consigliate?
Ri-lampss
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Ivannuccio |
Posted - 28 Jun 2010 : 09:55:11 quote: Originally posted by SMOGBIKER
non ricordo...ma poco...ahahahah. Ora vedo cosa ha il fornitore per la tua (3sgte).
Sincermanete tutta sta' durezza in piu' nonl'abbiamo mai notata...neppure sulle Mk3 con le stage 2. Tutte le frizioni maggiorate fino adesso montate...non haznno mai dato questo dell'indurimento come problema...anche perche' la differenza quasi non si sente....quindi la guida risulta sempre comoda e senza necessita' di farsi i polpacci...ahahahahahahahah
Si fammi sapere, grazie. |
torakiki |
Posted - 27 Jun 2010 : 02:55:00 generalmente le frizioni rinforzate sono leggermente più rumorose e vibrano di più rispetto a una originale, ma non è detto che siano meno modulabili, poi dipende da che livello di potenza devi gestire, se ne metti una in rame che tiene 400cv, allora sarà sicuramente peggio duna originale |
SMOGBIKER |
Posted - 26 Jun 2010 : 22:54:14 non ricordo...ma poco...ahahahah. Ora vedo cosa ha il fornitore per la tua (3sgte).
Sincermanete tutta sta' durezza in piu' nonl'abbiamo mai notata...neppure sulle Mk3 con le stage 2. Tutte le frizioni maggiorate fino adesso montate...non haznno mai dato questo dell'indurimento come problema...anche perche' la differenza quasi non si sente....quindi la guida risulta sempre comoda e senza necessita' di farsi i polpacci...ahahahahahahahah |
Ivannuccio |
Posted - 25 Jun 2010 : 00:50:21 quanto l'hai pagata?
Mi hanno solo detto, ed è ovvio a pensarci, che le frizioni molto performanti per motori molto spinti, hanno l'unico neo che sono più dure della frizione originale proprio per le ovvie molle che devono dare uno stacco maggiore e quindi più rigide.
Ti trovi ugualmente bene a tal riguardo?
Ciao ;)
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SMOGBIKER |
Posted - 25 Jun 2010 : 00:37:56 Ci sono ottime frizioni a prezzi tranquilli: Act, F1Racing, Exedy, ecc.ecc.
Io ultimamente ho montato su una Celica Sainz (quindi con il tuo stesso motoretto) una F1Racing stage2 al carbon/kevlar con aggiunta di volano alleggerito Fidanza. Un vero spettacolo!!! |