| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 09 Feb 2005 : 18:27:34 ke marche esistono ke producono doppi scarichi dx e sx per mrs?sto valutando l'idea di cambaire scarico.. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ironmaiden |
Posted - 27 Feb 2005 : 21:03:31 Che esperienza...ma non t`ha schiacciato coi suoi 104 kg????? Adesso lo raggiungo al campetto da calcio e poi ti mando l`email! Ciao! |
| alanbraxe |
Posted - 27 Feb 2005 : 16:21:42 Io 'cho anche dormito insieme!?!??!! Ha un e-mail? Fattela dare oppure fammi scrivere su alanbraxe1@hotmail.com. |
| ironmaiden |
Posted - 26 Feb 2005 : 21:25:55 quote: Originally posted by alanbraxe
Salutami la vecchia Bobaccia!!!! Filippo Guast..... ma studiate insieme?????
Domani finalmente capiro` perche` lo chiamate "Bobaccia" andiamo a giocar a calcio... Si, studiamo insieme, andiamo in palestra insieme e usciamo la sera insieme e basta. Te lo saluto, ciao! |
| Bertanza |
Posted - 26 Feb 2005 : 20:42:33 klovis, lo scarico remus (da quanto mi hanno detto) non è il massimo: prima ne facevano uno con la doppia uscita dx sx rettangolare, erano due belle uscite (80*65)e rendevano molto, il problema è che non lo omologano più in Italia (non so perché), sta di fatto che non riescono più a procurarmelo neanche a pagarlo il doppio (tra l'altro non costava neanche molto circa 400.00 euro). Adesso la Remus ne produce due tipi, uno a uscita singola e uno a doppia circolare sempre dx, sx , ma secondo il mio meccanico non vale il suo prezzo (circa 600.00 euro) rispetto alle prestazioni. Io ormai ho deciso di montarlo artigianale, dovrebbero montarmelo venerdì in modo da poterlo sfoggiare al raduno sul Garda. Ciao Mattia  |
| fild7 |
Posted - 26 Feb 2005 : 19:12:23 se la devi cambiare vai con l'apex... c'è pure l'offerta come dice cin.. |
| alanbraxe |
Posted - 26 Feb 2005 : 15:27:30 Salutami la vecchia Bobaccia!!!! Filippo Guast..... ma studiate insieme????? |
| ironmaiden |
Posted - 26 Feb 2005 : 08:07:00 Alan ma non hai paura che i "carabinieri" ti facciano casini x la marmitta??????    |
| alanbraxe |
Posted - 25 Feb 2005 : 19:27:52 Lo monta Zak! Lo scarico Remus.... Il mio da appena messo a 1.500 km fatti ha cambiato tantissimo il rumore, il mio forse è troppo! Oggi l'ho portata alla Toyota, il capo officina ha detto che sono un pazzo  l'ha provata, ha detto di stare nella Ford di Starsky e Hutch  le prestazioni si sentono molto solo che in 4 - 5 a tutto gas sente delle carenze di benzina intorno ai 4.200 giri 
Consiglio: cambiare la centralina di modo che passi molta più benzina al motore....
Risultato: un missile!!!!!!!!!!!! Consigli per la centralina?  |
| luka |
Posted - 25 Feb 2005 : 14:13:02 quote: Originally posted by giul
Secondo (e anche "terzo") me, il q.lo mella MR-S "chiama" il doppio dx/sx. Sempre secondo me, con i terminali belli visibili (tipo due ... Danili). Ti ricordi il foto-montaggio Agif di qualche giorno fa? giul
Allora i due terminali sono due ovali abb generosi nelle dimensioni il mio cruccio era dovuto al fatto ke volevo eliminare la plasticaccia centrale e mettendoli in centro avrei anche risolto il problema vuoto lasciata da quest'ultima.........x il dx / sx vi dò ragione l'unica cosa comporta un lavoro maggiore x quel che riguarda curve e controcurve che raddoppiano il loro numero...........  mhààààà vedremo cosa mi dice la voglia quando mi metterò al lavoro |
| tablo |
Posted - 25 Feb 2005 : 13:27:41 quote: Originally posted by agif
...il mondo è bello perchè è vario...
...ank'io lo pensavo... prima di conoscere TE!!!   Bwahahahahah!!!!   Dai che scherrrso!!! Ho pronto un gran catalogo di peltro per la tua donna!!! |
| Stew |
Posted - 25 Feb 2005 : 12:52:21 quote: Originally posted by agif
io anke sarei per i destra - sinistra...ma poi sono gusti... il mondo è bello perchè è vario...
io peferirei il doppio centrale.. |
| agif |
Posted - 25 Feb 2005 : 12:45:36 io anke sarei per i destra - sinistra...ma poi sono gusti... il mondo è bello perchè è vario...
|
| giul |
Posted - 25 Feb 2005 : 10:37:28 Secondo (e anche "terzo") me, il q.lo mella MR-S "chiama" il doppio dx/sx. Sempre secondo me, con i terminali belli visibili (tipo due ... Danili). Ti ricordi il foto-montaggio Agif di qualche giorno fa? giul |
| luka |
Posted - 25 Feb 2005 : 08:40:27 klovis non lo sò proprio io ci avevo pensato ma poi ho desistito ed ora sono alle prese con uno scarico artigianale a cui stò lavorando da un pò di tempo spero in settimana prox di riuscire a montarlo  ho solo un dubbio meglio due centrali o dx e sx........che Amletico dilemma   |
| klovis |
Posted - 24 Feb 2005 : 22:47:19 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by fastclod
meglio il mio   
questione di gusti...
ma ki monta il remus? |