T O P I C R E V I E W |
ilsandro |
Posted - 31 Mar 2010 : 22:59:39 Questo è il finale che ho mantato sulla mia Mk2
http://www.youtube.com/user/fasterzeus?feature=mhw4#p/a/u/0/w41wei_B_Ec
Com'è??? |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Suxcellets |
Posted - 06 Apr 2010 : 11:12:34 quote: Originally posted by ilsandro
quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by ilsandro
Guarda, io ho massimo rispetto per le forze dell'ordine ( polizia, carabbinieri ), [cut]
....non mi sembra proprio.....      
...... svista di battuta pre-pasquale..... 
....di la verità!!! eri già pizzaalformaggio-salame-cioccolata oriented, vero???      |
ilsandro |
Posted - 06 Apr 2010 : 06:04:54 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by ilsandro
Guarda, io ho massimo rispetto per le forze dell'ordine ( polizia, carabbinieri ), [cut]
....non mi sembra proprio.....      
...... svista di battuta pre-pasquale.....  |
Suxcellets |
Posted - 02 Apr 2010 : 09:17:20 quote: Originally posted by ilsandro
....non mi sembra proprio.....       |
ilsandro |
Posted - 02 Apr 2010 : 08:18:50 quote: Originally posted by username
io sono preoccupato sopratutto dei puffi
Guarda, io ho massimo rispetto per le forze dell'ordine ( polizia, carabinieri ), quindi è il modo di approcciarsi che fa la differenze. Su tutte le mie auto ( faccio oltre 70000 km anno )monto scarichi artigianali e non omologati ma comunque civili. Per ora anche se fermato, non ho mai avuto problemi. Certo, se trovo "l'ebete urbano" che decide di silurarmi......
Revisione tutto ok, naturalmente.
|
Suxcellets |
Posted - 01 Apr 2010 : 19:14:54 guarda puffi e carrubba mi hanno fermato svariatissime volte ma non mi hanno mai detto nulla. Solo quello dell'altra volta ha voluto fare lo "splendido" perchè mi aveva sentito fin dalla partenza dal semaforo da cui ero partito in modalità "sborone"... per fortuna che non mi ha visto però perchè ero anche intraversato! |
username |
Posted - 01 Apr 2010 : 17:16:00 io sono preoccupato sopratutto dei puffi |
Suxcellets |
Posted - 01 Apr 2010 : 16:50:42 anche io sono in configurazone collettori deluboz + terminale deluboz (entrambi replica trd). Mai avuto alcun problema in sede di revisione o controllo dei gas di scarico....
Solo una volta ho avuto un "piccolo" scambio di opinioni con un puffo!!!   |
username |
Posted - 01 Apr 2010 : 16:18:38 durante la revisione avete problemi ? non è omologato giusto ?
|
Motoko |
Posted - 01 Apr 2010 : 15:38:43 fai un po di video in movimento sandro...sto valutando di comprarlo anche io (il doppio centrale) da abbinare al set ppe, il loro finale non mi piace per nulla. |
ilsandro |
Posted - 01 Apr 2010 : 15:23:14 quote: Originally posted by suxcellets
Mk3 casomai....
lo scarico suona bene, io sto al secondo identico!!!!
 si mk3 hai ragione! Stavo prendendo quello doppio uscita centale ma poi ho preferito il singolo.
Oggi mi stanno montando i collettori "replica"........ |
Suxcellets |
Posted - 01 Apr 2010 : 15:14:58 Mk3 casomai....
lo scarico suona bene, io sto al secondo identico!!!! |
alex82 |
Posted - 01 Apr 2010 : 14:00:57 E bravo Sandrotto...! |
ercapanna |
Posted - 01 Apr 2010 : 10:24:34 Io lo stavo comprando ero già pronto al pagamento ma poi ho avuto un "piccolo" incidente....sono rimasto al verde e senza EMME per un paio di mesi...poi una volta sistemata lo volevo ricomprare e ho rotto il motore...di nuovo al verde e senza EMME...adesso sto sistemando il motore.
Non so perchè ma mi è passata la voglia di comprarlo  |