| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Sbiellamento.. Urgente :P

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lakitom Posted - 24 Mar 2010 : 18:47:46
Scusate se nei miei Topic scrivo Sempre Urgente.. Ieri Mentre andavo di corsa dalla Mia Ex perchè si è sentita male ho Sbiellato. Credo di esserne abbastanza sicuro perchè ho la Biella che si affaccia dalla coppa dell'olio!
Volevo Chiedervi la Seguente:
Ho comprato la FC Commander per il nostro motore e da quanto ho capito però esistono + versioni del nostro 1.8, se ora monto un motore di un'altra versione (tipe FE.. o altro) che prenderei da una corolla o altre, Funzionerebbe la centralina con il nuovo motore? o devo prendere un motore con un numero di serie preciso?

Smog mi potresti dare il nome o il tel, del meccanico che ti ha rimappato la FC? grazie :D
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lakitom Posted - 29 Mar 2010 : 19:08:36
Si scusa l'email l'ho letta, sto ancora decidendo se turbinizzare il mio motore se si riuscisse a riprendere o comprare un 2ZZ
ercapanna Posted - 29 Mar 2010 : 08:56:28
@lakitom

Hai mail...

Lascia perdere le migliaia di euro, "si lasci servire e non se ne pentirà"

Ogni EMME nella propria vita subisce almeno un trapianto di motore, la media è quella
SMOGBIKER Posted - 28 Mar 2010 : 22:58:18
I perzzi falli arrivare dall'america.....perche' ti costano meno della meta'!!!
lakitom Posted - 28 Mar 2010 : 19:29:34
Guarda, per adesso mi tengo tutto così fermo. Giro con la macchina di mio padre, non ho molte alternative. Metterò i soldi da parte e lo faccio tutto nuovo. Spero solo che il motore si sia salvato.. perchè sennò tra testa, basamento mi conviene comprarlo nuovo :( e sono migliaia di euro solo per prendere la base.. e per le modifiche mi ci vorrà ancora di più per raccimolare i soldi!

Ragazzi, cmq mi consigliate qualcuno di bravo a Roma? che devo farmi fare un preventivo!
ercapanna Posted - 24 Mar 2010 : 21:26:20
cosa ne fai del motore che hai rotto?
io ne ho uno che ho "svalvolato" un paio di settimane fa...lo vorrei sistemare e turbizzare, potresti svendermi qualche ricambio, oppure potrei svenderteli io...parliamone...

scrivimi.

comunque massima solidarietà, ti capisco alla grande
lucaleo Posted - 24 Mar 2010 : 20:18:54
guarda che sei stato tanto bravo a farla uscire dalla coppa!!
mi dispiace comunque

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000