| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Aranciona ferma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
zak Posted - 27 Sep 2009 : 21:04:38
Lo scrivo anche qui sia mai ne avreste idea, anche voi di cosa possa essere, come molti sanno sono proprietario di un a opel speedster Turbo che a iniziato a rompere i coglioni.
Oggi mentre ero in giro con l'Aranciona di colpo si è spenta e non ne ha + voluto saperne di ripartire.
spiego meglio il quadro si accende il motorino di avvviamento gira ma non va in moto.
penso ad un problema elettrico ma ho contollato tutti i fusibili e sono in ordine anche quello da 50ah equello da 60ah.
dopo telefonata con il Wire(ex proprietario), sotto suo consiglio, ho provato a sbloccare, il blocco benzina in caso di incidente, che onestamente non sapevo che esistesse, ma niente stessa cosa non ne vuol sapere.
Dalla marmitta sembra che esca un po di puzzo di benzina, ma leggero non so se e odore residuo o se significa che arriva benzina ai cilindri.
Mi aveva fatto un paio di accenni mentre tornavo da Rijeka in autostarda, sembrava che fosse mancata corrente per un attimo, cioè come se avessi spento e riacceso il quadro, me ne sono accorto perchè il motore si è come spento per un secondo e poi è ripartito e si sono accese la spie sul quadro e poi a continuato ad andare come nulla fosse.

@Ciavatta: non fare battute
@F01: hai percaso il libretto istruzioni della maGhena?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
berimbao Posted - 05 Oct 2009 : 10:24:36
quote:
Originally posted by Gianjunior

Piccolo OFF TOPIC:

Ma allora sei il Berimbao che era nel forum del club Alfasport?

si si stavo pure la ! però devo dire che è troppo confusionario quel forum
riccardo Posted - 01 Oct 2009 : 17:19:41
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by zak

Allora svelato il problema era un faston dei relè che sono in bauliera che si era scollegato
@F01: ce li ho anche io i 4 relè nel baule erano nascosti sotto un carterino di plastEGa.

Domenica ore 16.17....
Il cel: Drinnn.... Drinnn....

Io: Pronto

Zak: Ohhh so Paolo!!! (Varie parole incomprensibili)... o la zuccah ferma dè....

Io: Caxxarola mi spiace, strano però di solito queste auto non si guastano mai...

Zak: Senti, allora o controllato questo o fatto quest'altro e mi sembra tutto ha posto, ce l'ai mica qualche idea da darmi.....??? dè....

Io: allora ci sono quei fusibili, ci sono quest'altri, ce n'è uno nascosto li... ah e poi ci sono dei relè all'interno del bagagliaio nella parte sinistra che a volte si allentano...

Zak: Aspè che controllo... (45 minuti) io 'n c'o nulla.... dè...

A Paolo... mi sa che tu sei un bel pò becco... dè

riccardo Posted - 01 Oct 2009 : 17:17:30
'stra mit.

romoby Posted - 01 Oct 2009 : 13:58:58
mit.
ciavatta Posted - 01 Oct 2009 : 13:44:28
quote:
Originally posted by zak

la "zucca pelata" a sempre raGGione

E poi quell'altro che chiede se non basterebbe comprarsi un'Honda... Quella per Zak dev'esse senza badge!
zak Posted - 01 Oct 2009 : 13:25:37
ora lo so. ma i miei non sono in vista rimangono sotto una copertura di plastica, e poi te:"ma la mia ce l'ha ma sai non vorei fosse una modifica"
va be dai abbiamo scoperto che era e l'importante è che si sia risolto.
la "zucca pelata" a sempre raGGione
F-01 Posted - 01 Oct 2009 : 13:14:40
quote:
Originally posted by zak

Allora svelato il problema era un faston dei relè che sono in bauliera che si era scollegato
@F01: ce li ho anche io i 4 relè nel baule erano nascosti sotto un carterino di plastEGa.

Domenica ore 16.17....
Il cel: Drinnn.... Drinnn....

Io: Pronto

Zak: Ohhh so Paolo!!! (Varie parole incomprensibili)... o la zuccah ferma dè....

Io: Caxxarola mi spiace, strano però di solito queste auto non si guastano mai...

Zak: Senti, allora o controllato questo o fatto quest'altro e mi sembra tutto ha posto, ce l'ai mica qualche idea da darmi.....??? dè....

Io: allora ci sono quei fusibili, ci sono quest'altri, ce n'è uno nascosto li... ah e poi ci sono dei relè all'interno del bagagliaio nella parte sinistra che a volte si allentano...

Zak: Aspè che controllo... (45 minuti) io 'n c'o nulla.... dè...

A Paolo... mi sa che tu sei un bel pò becco... dè

zak Posted - 01 Oct 2009 : 13:05:06
quote:
Originally posted by romoby

Offro 9.000 neuri per la Zucca

per farci un giro come passeggero penso possan bastare
romoby Posted - 01 Oct 2009 : 12:31:00
Offro 9.000 neuri per la Zucca
pikappa Posted - 01 Oct 2009 : 12:23:53
quote:
Originally posted by zak
come ti dispiace ste' Dovresti esser contento che ho risolto

...così magari ne prendi una un pò più affidabile...
Ma no, mi spiace che ti ha piantato e sono contento che hai risolto
zak Posted - 01 Oct 2009 : 11:57:23
quote:
Originally posted by pikappa74

...motivo per il quale, a parte la scomodità intrinseca, non ho mai valutato l'acquisto di Elisa & figli...ne ho viste talmente tante con guai pesanti che fa passare la voglia...
Cmq mi spiace Zak...

come ti dispiace ste' Dovresti esser contento che ho risolto
ciavatta Posted - 01 Oct 2009 : 11:28:26
quote:
Originally posted by pikappa74

......ne ho viste vissute talmente tante con guai pesanti che fa passare la voglia...

Ipse dixit.
pikappa Posted - 01 Oct 2009 : 09:35:55
...motivo per il quale, a parte la scomodità intrinseca, non ho mai valutato l'acquisto di Elisa & figli...ne ho viste talmente tante con guai pesanti che fa passare la voglia...
Cmq mi spiace Zak...
Charlie111 Posted - 01 Oct 2009 : 09:04:07
quote:
Originally posted by zak

P.S.:Se non avessi voluto farmi prendere per il sedere non lo avrei scritto e poi con gli amici vanno condivisi anche i dolori.ahahhahahahah

Solamente che visto il veiC ulo di cui stimo parlando, io avrei postato tutto in "OFF Topic"

Cmq sono felice che sembra si sia risolto tutto senza partilcolari danni/spese.

quote:
Originally posted by zak

@Ciavatta: appena ho foto giuste cambio la firma stai tranquillo

Se vieni al ALL Spider ti si fa un Book!!!!
zak Posted - 30 Sep 2009 : 21:25:41
@Ciavatta: appena ho foto giuste cambio la firma stai tranquillo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000