T O P I C R E V I E W |
alexM |
Posted - 21 Jul 2009 : 14:47:46 Ragazzi....ho fatto una scoperta.....se qualcuno ha il tubo originale di aspirazione....e vuole sentire un pò di spinta...provi a fare come mè...inverta il tubo...cioè girarlo...anche se non sta fissato alla vite...ragà...và moltooooo meglio....   |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 25 Jul 2009 : 12:45:10 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by alexM Prossima volta ci monto una telecamera...cosi non pensate che siano balle....augh.....  
... prova a montarla al contrario...
Ah capito...come la tieni montata tù....Appena possibile la monterò come da tè indicato... |
alex82 |
Posted - 25 Jul 2009 : 11:24:56 quote: Originally posted by alexM Prossima volta ci monto una telecamera...cosi non pensate che siano balle....augh.....  
... prova a montarla al contrario... |
alexM |
Posted - 24 Jul 2009 : 23:03:56 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by alexM
[quote]Originally posted by onechaos ma già il fatto di aver dato fumo ad una moto
Un po di quel fumo però... te lo sei tento per te...
Prossima volta ci monto una telecamera...cosi non pensate che siano balle....augh.....   |
SMOGBIKER |
Posted - 24 Jul 2009 : 21:05:27 ...alla scoperta del tuBBo perduto!!! |
enetec |
Posted - 24 Jul 2009 : 17:26:24 quote: Originally posted by semlor
mmm.. non ci capisco un tubo 
Io invece non me lo ricordo più... 
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=217&SearchTerms=tubone  |
semlor |
Posted - 24 Jul 2009 : 17:13:48 mmm.. non ci capisco un tubo  |
enetec |
Posted - 24 Jul 2009 : 17:05:06 quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by enetec Tu non hai idea del rumore che fa una turbina quando la si accoppia a dei collettori di aspirazione in plastica come sulla M... 
     Potrei immaginare...le plastiche che fanno tran trin tran tran trin tron...pammmm plastica perforata per il caldo....
Uhm, che sia per quello che ho un intercooler grande come un radiatore di casa? 
 |
SMOGBIKER |
Posted - 24 Jul 2009 : 12:39:46 ...ma che era...un califfone????....auhauahuahauhauahuahauha |
alex82 |
Posted - 24 Jul 2009 : 12:15:34 quote: Originally posted by alexM
[quote]Originally posted by onechaos ma già il fatto di aver dato fumo ad una moto
Un po di quel fumo però... te lo sei tenuto per te... |
alexM |
Posted - 23 Jul 2009 : 20:44:41 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by alexM ...
  A tè me sà....che sfiata direttamente il turbo nel filtro dell'aria.....  non hai problemi ad innescare aria a catena nei condotti da 12mmm come noi comuni mortali  
Tu non hai idea del rumore che fa una turbina quando la si accoppia a dei collettori di aspirazione in plastica come sulla M... 
     Potrei immaginare...le plastiche che fanno tran trin tran tran trin tron...pammmm plastica perforata per il caldo.... |
enetec |
Posted - 23 Jul 2009 : 19:51:00 quote: Originally posted by alexM ...
  A tè me sà....che sfiata direttamente il turbo nel filtro dell'aria.....  non hai problemi ad innescare aria a catena nei condotti da 12mmm come noi comuni mortali  
Tu non hai idea del rumore che fa una turbina quando la si accoppia a dei collettori di aspirazione in plastica come sulla M...  |
alexM |
Posted - 23 Jul 2009 : 13:37:40 quote: Originally posted by onechaos
ma va di più o fa più rumore? perchè mi sembra strano che gli ingegneri giapponesi ci mettano anni a sviluppare un motore e poi ti mettano un pezzo al contrario...
mmmm no per rumore non fà rumore....rimane identico...ma già il fatto di aver dato fumo ad una moto sia in ripresa che in allungo mi fà pensare ....chezzz succede? perchè dà questo effetto?   mi meraviglio solo...e ripeto...la mia m è completamente originale...mah sarà il motore nuovo di pacca.....   |
onechaos |
Posted - 23 Jul 2009 : 13:07:37 ma va di più o fa più rumore? perchè mi sembra strano che gli ingegneri giapponesi ci mettano anni a sviluppare un motore e poi ti mettano un pezzo al contrario... |
alexM |
Posted - 23 Jul 2009 : 09:29:41 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by alexM
Ragazzi....ho fatto una scoperta.....se qualcuno ha il tubo originale di aspirazione....e vuole sentire un pò di spinta...provi a fare come mè...inverta il tubo...cioè girarlo...anche se non sta fissato alla vite...ragà...và moltooooo meglio....  
Porca miseria non ce l'ho più io... niente spinta allora! 

A tè me sà....che sfiata direttamente il turbo nel filtro dell'aria.....  non hai problemi ad innescare aria a catena nei condotti da 12mmm come noi comuni mortali   |
enetec |
Posted - 21 Jul 2009 : 19:30:32 quote: Originally posted by alexM
Ragazzi....ho fatto una scoperta.....se qualcuno ha il tubo originale di aspirazione....e vuole sentire un pò di spinta...provi a fare come mè...inverta il tubo...cioè girarlo...anche se non sta fissato alla vite...ragà...và moltooooo meglio....  
Porca miseria non ce l'ho più io... niente spinta allora! 
 |