T O P I C R E V I E W |
n/a |
Posted - 26 Jan 2005 : 21:27:42 come da titolo.
http://s88303024.onlinehome.us/mr2/13sep04onroad.avi
La MR-S nel video non e la mia. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CIN |
Posted - 28 Jan 2005 : 11:58:37 Vel Max non so. Non ci sono le strade per provare qua e francamente non e che mi interssa molto. L auto e molto piu divertente nelle curve a bassa/media velocita  |
CIN |
Posted - 28 Jan 2005 : 11:56:15 Si. Il cambio e del Celica. |
fild7 |
Posted - 28 Jan 2005 : 09:14:24 ma hai il cambio piu corto della mrs di serie giusto? vel max? |
CIN |
Posted - 28 Jan 2005 : 08:48:07 significa 0-160km/h = 12.8s con mappature vecchiotte.
La mia arriva a 166km/h in quarta. Le ruote di serie dell MR-S sono piu piccoli di quelli per il Celica credo.
|
fild7 |
Posted - 27 Jan 2005 : 23:23:38 ehh???? se solo ha i rapporti originali allora in 13 secondi è a 185km/h??? |
giul |
Posted - 27 Jan 2005 : 23:17:14 A me pare il tempo per scaricare tutte le prime quattro marce fino al massimo dei giri prima che entri il limitatore. CIN |
fild7 |
Posted - 27 Jan 2005 : 23:10:10 quote: Originally posted by CIN
Boh non so. Qmq la mia 1-2-3-4 fino al limitatore = 12.8s misurato un bel po di tempo fa con uno 0-100km/h di 5.6s.
che significa 12.8s?per fare che?i 400metri? velocità massima cin? |
giul |
Posted - 27 Jan 2005 : 23:02:21 quote: Originally posted by Dave.c
bello ma a me il turbo nn convince... preferisco sentire il rumore cattivo dei 9000 giri
Anche secondo me un aspirato è sempre più fascinoso, la progressione è molto più coinvolgente e meno brutale. |
Dave.c |
Posted - 27 Jan 2005 : 17:17:21 bello ma a me il turbo nn convince...
preferisco sentire il rumore cattivo dei 9000 giri |
CIN |
Posted - 27 Jan 2005 : 13:54:11 http://www.bookatrack.com/-PFmph185615058?mph&1856&15058&video/x-ms-wmv
Quando lo salvate dovete rinominarlo e mettere .wmv alla fine. MR-S SMT turbo a magnycours |
CIN |
Posted - 27 Jan 2005 : 13:50:59 Boh non so. Qmq la mia 1-2-3-4 fino al limitatore = 12.8s misurato un bel po di tempo fa con uno 0-100km/h di 5.6s.
Purtroppo per tirare fuori dei tempi buoni devi tenere il motore sopra i 6000giri. |
robytel |
Posted - 27 Jan 2005 : 13:31:58 Curiosita...nel video dei 9000 giri ci mette circa 11 secondi per tirare al limite la terza.....che velocita' avra raggiunto??....chissa se i rapporti sono originali.... |
CIN |
Posted - 27 Jan 2005 : 13:14:26 http://www.bookatrack.com/-PFmph185615058?mph&1856&15058&video/x-ms-wmv |
CIN |
Posted - 27 Jan 2005 : 12:54:24 Si quello di mph era buono. Provo a trovarlo.
Intanto http://www.friedson.org/boostandtach.mov
Hass turbo stage 1 |
fastclod |
Posted - 27 Jan 2005 : 11:05:14 era abbastanza carino quello del francese a Magny Cour (o come diavolo si scrive) solo che non ricordo il link.... poteva di certo intraversarla di più con sotto il c**o 200cv   |