T O P I C R E V I E W |
bruno67 |
Posted - 13 Jul 2009 : 17:59:45 Ragazzi, ci sono un paio di pezzi per la nostra M che non sono niente male: Sono della C-ONE, in pratica al possto delle plastiche sottoscocca,e del pasticone posteriore vicino la marmitta c' una soluzione moolto pulita ed interessante. Oltretutto ste plastiche si rovinano facilmente.

Anteriore:

Posteriore:

Che ve ne pare?
|
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
bruno67 |
Posted - 17 Jul 2009 : 18:19:29 quote: Originally posted by luka
comunque non solo Tablo..........ihihihih
Allora lo montasti anche te... ma di colore nero e con lo scarico dopio centrale sbaglio?
|
luka |
Posted - 17 Jul 2009 : 17:16:19 comunque non solo Tablo..........ihihihih |
bruno67 |
Posted - 16 Jul 2009 : 11:14:29 quote: Originally posted by romoby
QUasi quasi mi ricompro la M solo per montarli....!!! :D
La M te la devi ricomprà e basta, dobbiamo ricominciare a modificare insieme a scambiarci pareri come ai vecchi tempi
 Avevamo le M più coatte di Roma    |
romoby |
Posted - 15 Jul 2009 : 14:39:06 QUasi quasi mi ricompro la M solo per montarli....!!! :D |
F-01 |
Posted - 15 Jul 2009 : 14:32:14 quote: Originally posted by bruno67
che problema ci fu?
...litigi, discussioni.... punti di vista diversi tra soci presenti e passati...
...tutto nella norma in una grande famiGHia!!! |
bruno67 |
Posted - 15 Jul 2009 : 14:09:08 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Bruno....search!!!..mi ricordo diversi topic dove si parla di questi pezzi della C-One...gia' visti e rivisti!!!
Si, ma questo voleva essere il topic definitivo...  
ahaha spiritoso....    Una domanda: ho visto i vecchi topics, ma perchè solo Tablo dei tanti nel GB montò quest'affare? che problema ci fu?
|
tremenda |
Posted - 14 Jul 2009 : 19:09:24 si gb!!!!!finalmente estrattore............. |
SMOGBIKER |
Posted - 14 Jul 2009 : 17:04:08 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Bruno....search!!!..mi ricordo diversi topic dove si parla di questi pezzi della C-One...gia' visti e rivisti!!!
Si, ma questo voleva essere il topic definitivo...  
ahahahahahahaha ....e allora andrebbe direttamente nei GB....allora si' che sarebbe definitivo!!! |
romoby |
Posted - 14 Jul 2009 : 09:41:31 Prag. |
Stew |
Posted - 14 Jul 2009 : 09:19:28 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Si, ma questo voleva essere il topic definitivo...   |
alexM |
Posted - 13 Jul 2009 : 19:36:28 quote: Originally posted by bruno67
Ragazzi, ci sono un paio di pezzi per la nostra M che non sono niente male: Sono della C-ONE, in pratica al possto delle plastiche sottoscocca,e del pasticone posteriore vicino la marmitta c' una soluzione moolto pulita ed interessante. Oltretutto ste plastiche si rovinano facilmente.

Anteriore:

Posteriore:

Che ve ne pare?
Mi associo a comprarla....la mia è andata a puttane... |
SMOGBIKER |
Posted - 13 Jul 2009 : 18:28:47 Bruno....search!!!..mi ricordo diversi topic dove si parla di questi pezzi della C-One...gia' visti e rivisti!!! |