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 LSD su MK II..........che ne dite di questo?

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T O P I C    R E V I E W
cer8mr2 Posted - 28 Jun 2009 : 12:42:22
Allora, ho girato tutta questa sezione del forum per cercare info su quale LSD montare sulla mia MK II. Ho trovato poco niente, quindi
pongo la domanda in maniera più diretta:
che ne pensate di questo?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAAZ-DAT2010-2-WAY-LSD-DIFFERENTIAL-SW20-MR2-91-99_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ240Q3a1318Q7c301Q3a1Q7c293Q3a1Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3286Q2em63Q2el1177QQhashZitem51839191b1QQitemZ350099706289QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

alternative valide?
ma soprattutto, che differenza c'è tra 1,5 way e 2 way?

Per quanto riguarda info utili sulla mia M, è una MK II swappata a
turbo con un 2nd Gen, preparazione che supererà i 500cv (potremmo
arrivare a 700 e +), assetto D2, impianto frenante maggiorato. L'uso
che nefarò sarà quello di 2nda auto con prove di drifting.

A voi la parola!! Grazie
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 08 Jul 2009 : 10:08:29
Allora, sicuramente dei benefici li da...
Già su strade un pò guidate e sui tornantini, senza quindi la prova pista, si sente...quindi quando ci si vuole divertire un pò che è la cosa importante...
Consiglio sicuramente l'acquisto, va a tutto vantaggio del piacere di guida....
cer8mr2 Posted - 07 Jul 2009 : 12:06:15
quote:
Originally posted by pikappa74

Spiegazione:
"With the 1.5-way, the LSD functions most during acceleration, and is weaker when not accelerating. (The 1.5-way is designed for novices, since vehicle control becomes more difficult when the engine is used to brake.)


With the 2-way, the LSD functions when not accelerating as well, providing excellent vehicle control under a variety of conditions."


grazie per la spiegazione! ma come ti trovi con l'autobloccante?

quote:
Originally posted by pikappa74
Io ho montato un lsd trd che dovrebbe essere un 1.5...
Però io ho solo un onesto aspirato da 175 cv...



beh, dai, anche io ho iniziato da li, convinto che nn mi sarei mai spinto oltre a scarico e filtro a pannello..........!!
pikappa Posted - 03 Jul 2009 : 23:27:12
Spiegazione:
"With the 1.5-way, the LSD functions most during acceleration, and is weaker when not accelerating. (The 1.5-way is designed for novices, since vehicle control becomes more difficult when the engine is used to brake.)


With the 2-way, the LSD functions when not accelerating as well, providing excellent vehicle control under a variety of conditions."

Io ho montato un lsd trd che dovrebbe essere un 1.5...
Però io ho solo un onesto aspirato da 175 cv...
cer8mr2 Posted - 03 Jul 2009 : 14:37:07
beh beh?? qualche parere??
Sd3 Posted - 30 Jun 2009 : 19:37:42
500cv....menghia...

cmq la differenza tra un 1,5 e 2 vie mi pare sia legata a un maggior numero di regolazioni possibili...col due vie dovesti poter lavorare su accelerazione e decelerazione...però chiedi conferma agli altri...

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