T O P I C R E V I E W |
onechaos |
Posted - 05 May 2009 : 21:00:13 finalmente!!! sto iniziando la ricostruzione motore, per il momento ho preso i pezzi necessari (e quelli superflui...) e tranne il motore è arrivato tutto. dalla monkeywrench ho preso frizione fidanza 3.2 in kevlar, apexi power fc + commander, supporti motore in poliuretano più rigidi, kit regolazione camber anteriore+posteriore e filtro olio K&N, il tutto consegnato per circa 1300 euro. il motore invece ho preso un semiblocco nuovo nuovo ovviamente originale toyota da un rivenditore di pezzi OEM per la bella cifra di 1700 euro spedito ma non sdoganato (circa 400 euro) che significa un risparmio netto di 1000 euro rispetto alla toyota qui in italia. se qualcuno fosse nelle stesse mie condizioni ve lo consiglio e vi posso dare il link o il contatto personale |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Andrea Rug |
Posted - 07 May 2009 : 00:34:04 sei perdonato!!!   |
onechaos |
Posted - 06 May 2009 : 00:55:32 cacchio mi son dimenticato! scusa andrea pensavo vi foste lanciati in un group buy e non ci ho proprio pensato chiedo venia! il semimotore mwr mi ispirava un sacco ma non volevo problemi di affidabilità (e alla fine ho sentito che qualcuno ce l'ha essendo motori da competizione ed elaborati sulla logica della stagione e non dei 100.000km...) inoltre non avrei potuto permettermi la apexi che invece è abbastanza necessaria su un motore del genere |
Andrea Rug |
Posted - 05 May 2009 : 22:59:21 ...più che altro potevi avvisare x l' apex'i!!! |
SMOGBIKER |
Posted - 05 May 2009 : 22:30:03 e che cavolo....potevi farti mandare un semimotore gia' lavorato dalla MWR...ehehehehehehehe....gia' che c'eri!!!!! |