| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Aiuto per frizione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
DjComix Posted - 29 Mar 2009 : 17:11:23
Aiuto ragazzi, qualche minuto fa mi si è fusa la frizione e sono a piedi... Ho bisogno urgente di un consiglio perchè la macchina mi serve prima possibile... In velocità ho trovato questa frizione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=390029791763&Category=33588&_trksid=p3907.m29&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D2
secondo voi com'è????
per favore aiutatemi...
Grazie a tutti ciao
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DjComix Posted - 30 Mar 2009 : 22:27:22
sto andando su altra stada,grazie semlor
semlor Posted - 30 Mar 2009 : 16:50:45
quote:
Originally posted by DjComix

Aiuto ragazzi, qualche minuto fa mi si è fusa la frizione e sono a piedi... Ho bisogno urgente di un consiglio perchè la macchina mi serve prima possibile... In velocità ho trovato questa frizione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=390029791763&Category=33588&_trksid=p3907.m29&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D2
secondo voi com'è????
per favore aiutatemi...
Grazie a tutti ciao

se compri questa assicurati che ci sia anche il cuscinetto.non mi sembra di averlo visto nella descrizione.
DjComix Posted - 30 Mar 2009 : 15:50:59
Grazie mille Smog...
Ti farò sapere...
SMOGBIKER Posted - 30 Mar 2009 : 14:59:00
Aspetto che mi chiami...cosi' ti spiego un po' di cose.
Intanto mi sono documentato dai miei fornitori soliti.
La LUK e' un'ottima marca tedesca, che assembla e distribuisce materiali soprattutto di primo equipaggiamento.
Nello specifico i materiali utilizzati per le frizioni sono principalmente VALEO e SACHS.

INoltre il prezzo che hai trovato su e-bay per il kit LUK e' veramente OTTIMO...perche' io dai fornitori il minimo che ho trovato e' stato il kit VALEO (parliamo sempre di frizioni originali) a € 240,00 scontato (considerando che a questo prezzo ci compriamo kit maggiorati dall'estero con spedizione compresa...non li spenderei mai)!!!

Per le frizioni che ti ho indicato, invece, come mi dicevi a te andrebbe bene uno STAGE1 completo di volano....e quindi il pacchetto offerto dal venditore che ti ho indicato (e dal quale gia' ho comprato con molta soddisfazione) e' la EXEDY stage1+ volano FIDANZA.

MI hai scritto che hai necessita' di fare subito l'ordine....ma io non ce la faccio ad ordinare oggi.
Quindi...procedi pure tranquillo....e fai presente al SALES TEAM che sei mio amico (Max del club MR2) e chiedi per il trasporto AIRMAIL.

Considera che io l'ho sentito proprio in questi giorni...e per unkit frizione miha chiesto $129 Usd, quindi volendo anche la frizione verra' leggermente di piu' (ma non molto).

Io per il materiale che mi serve devo aspettare qualche giorno....quindi nonposso acquistare oggi con te!!!

Attendo che mi chiami....ti ho mandato un sms!
DjComix Posted - 30 Mar 2009 : 11:21:44
Grazie smog... ti sento in privato
SMOGBIKER Posted - 29 Mar 2009 : 20:11:37
mai sentita....e non so' com'e'!!!

Di topic sulle frizioni ce ne sono un bel po'....e se fai un'acquisto inamerica con corriere espresso, dovresti avere il pacco in massimo 8 giorni!

Ci sono le EXEDY, le F1 e simili che vanno molto bene ed hanno prezzi bassissimi. Se poi vuoi approfittare puoi prendere anche uno stage 1...oppure andare sul base!!

Su e-bay uno dei miei fornitori di fiducia e' : gripforce-clutches

Io dovrei fare arrivare uno stage 2 della F1.
http://stores.shop.ebay.com/gripforce-clutches__W0QQ_sidZ98015562?_nkw=toyota+1zzfe&submit=Search&LH_TitleDesc=1

Poi abbiamo un'altro fornitore di fiducia con prodotti superlativi dall'australia....la EXTREM. Ma non credo di riuscire a farti arrivare un kit a breve!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000