T O P I C R E V I E W |
sacha |
Posted - 27 Dec 2008 : 14:03:33 Salve a tutti!
Premetto che è una settimana che spulcio i vecchi topic sui cerchi, ma ho ancora un po' di confusione... 
Da quanto ho capito la misura ottimale per la nostra M sarebbe: Anteriore: 205/40 R17 Posteriore 225/35 R17
Il problema sono i cerchi. Ho letto di canale da 7 e canale da 7,5 con gli ET più svariati...
Sul sito OZ per la nostra M propongono cerchi 7j17 ET 37 (senza fare nessuna modifica alla macchina)
Qualcuno ha montato cerchi di questo tipo? Ci sono problemi?
Inoltre volevo sapere come si comporta la macchina coi 17" sul bagnato (non ho trovato nulla in proposito)
Grazie a tutti!  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mikemr2 |
Posted - 28 Feb 2009 : 13:44:13 Ciao Max!!! Vedo il protrarsi della situazione un po per le lunghe Vogliamo procedere io e te all'acquisto dei cerchi e relative gomme e montaggio??  Ci mettiamo daccordo settimana prossima che ho i pomeriggi liberi cosi' da velocizzare il tutto per inizio primavera. Ho la macchina che fa' caghe' Devo montare ancora tutto il kit disco+pasticche(che mi sono arrivate)+tubi del freno che tu ben sai prima di mettere i cerchi OZ. Le gomme pure un disatro(pero' driftano da pauraaaaaaa cosi' lisceeeee ). Max mi servirebbe gentilmente anche il MOD. per la CETOC cosi' da avviare le pratiche!!! Ultima chicca sarebbe un bel montaggio del BIG VALVE THROTTLE!!! E se tu mi aiuti vorrei montare anche un bel kit ammortizzatori completo cosi' da avere almeno l'assetto ai massimi livelli(sto da tempo controllando su ebay a prezzi buoni ma rimane sempre il discorso su quale ben definito kit montare per le differenze di molle ecc!!! Ci sentiamo lunedi ok? Grazie MAX!!! |
SMOGBIKER |
Posted - 09 Feb 2009 : 14:51:46 ..OGGHEI....caro!!! |
romoby |
Posted - 09 Feb 2009 : 09:16:32 Smog,
scusa per il protrarsi dell'attesa, ma se il prezzo non è competitivo neanche lo posto!
Entro mercoledì saprò qualcosa in più!
Tu intanto cerca di "piazzare" i tuoi... ;)
|
SMOGBIKER |
Posted - 08 Feb 2009 : 22:03:17 naaaaaa......i 17 con gli et che servono a me costano piu' degli oz alleggerita...senza considerare che poi ci si deve aggiungere la spedizione. Tra l'altro non trovo il canale 8 con il nostro pdc. Grazie per la segnalazione....ma gli alleggerita sono primi in classifica...ehehehehe
Se ROMOBY si decidesse a dare il prezzo che riesce a spuntare....sarebbe OK per fare un confronto con i prezzi che gia' mi hanno fatto. |
Hanger |
Posted - 08 Feb 2009 : 20:04:31 per smog questo venditore cende i teamdynamic (li avevo post un pò di tempo fa qui)
ci son con canale da 8 dietro e penso anche et giusto
se può servire
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=300287195750 |
SMOGBIKER |
Posted - 23 Jan 2009 : 10:07:59 Dai.....non ci tenere sulle spine...butta sti' prezzi...cosi' decidiamo come procedere!!!! Grassssie caro.
ROOOOOB......ma sti' prezzi ce li butti giu'????....dai che dobbiamo pianificare!!!  |
romoby |
Posted - 23 Jan 2009 : 08:43:22 Si!Appena posso ti chiamo! |
SMOGBIKER |
Posted - 22 Jan 2009 : 23:37:21 ROMOBY.......novita' sul preventivo??????? |
SMOGBIKER |
Posted - 20 Jan 2009 : 07:59:40 .... hihihihihihihihihiih..........pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
mikemr2 |
Posted - 19 Jan 2009 : 23:59:45 max ma che chezz !!! |
SMOGBIKER |
Posted - 19 Jan 2009 : 23:57:25 SI SI....un'errore di scrittura....auhauhauahuahauah.....mettiti in fila.....auhauahuahauhauahau
|
mikemr2 |
Posted - 19 Jan 2009 : 23:53:28 Max non farti prendere da enfasi inutile!!1 altrimenti piu' che largo ai giovani facciamo largo ai bambini hihihihihiihhihihi;) E' stato solo un errore di scrittura e di sintassi ,lo so che sono usciti ora,intendevo dire che tempo fa ero intensionato a comprare gli stessi cerchi che montava rob da 18", e solo ora usciti gli ALLEGGERITA come nuovo modello "molto simile ai ultraleggera" con canale da otto posso avere un cerchio giusto per la MR. Il fatto che non abbia cambiato i cerchi fino a ora e solo perche' aspettavo qualcosa di accattivante e appagante,non mi butto sulla prima che capita;) e gli alleggerita fino a ora sono cio' che mi garba oltre anche ai CHRONO HLT (peccato per i canali). Tutto qua!!!
Comunque sti cazz di OZ super qua alleggerita la ht hlt GT bingo bongo ...ma va a caghere!!!!!
|
SMOGBIKER |
Posted - 18 Jan 2009 : 22:21:10 AHAHAHAHAHHA....vuoi comprare i cerchi...e nonsai neppure che cosa devi comprare!!!....gli alleggerita sono usciti adesso, MI SPIEGHI COME FACEVI A VOLERLI COMPRARE DUE ANNI FA??????...uahauhauahuahauhauahua....cavolone che non sei altro!! Tu hai sempre visto i Superleggera e gli Ultraleggera....e mentre tu vedevi....io ho gia' cambiato due treni di cerchi!!!!...ORA SONO USCITI gli alleggerita..... e tu....li avevi chiesti due anni fa'....UAHAUHAUHAUAHUAHAUAH...... Sarai anche piu' giovane....ma cominci a perdere colpi come un ultra centenario...AUHAUHAUAHUAHUAH.
Infatti...prima io (largo ai giovani)...e poi......tu....ghghghghghghghg
|
mikemr2 |
Posted - 18 Jan 2009 : 21:30:54 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Mike...ma tu...che droghi usi????...E' NORMALE CHE PRIMA E' PER ME....SONO STATO IL PRIMO A CHIEDERE PER QUEI CERCHI....QUINDI TU SEI DOPO....TUTT'ALPIU'...TI CONCEDO UN "CONTEMPORANEAMENTE"!!! (non sei ancora in grado di.......passarmi avanti...auhauhauahuahauhauaauauahuah)
Non penso propio MAX!!! Rob puo' testimoniare che sono quasi 2 anni che volevo comprare gli oz alleggerira ma solo ora e' uscito il canale da 8!!!! Ancora prima che tu rivendesti i primi cerchi vecchi quelli prima dei MOMO.tU STESSO MI DICESTI CHE GLI OZ NON AVEVANO GLI ET giusti e quindi non ho piu' comprato nulla!!!! Ma comunque sia ci mancherebbe vai prima tu ,diamo la priorita' agli anziani!!!! HAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!
|
SMOGBIKER |
Posted - 18 Jan 2009 : 15:02:47 Mike...ma tu...che droghi usi????...E' NORMALE CHE PRIMA E' PER ME....SONO STATO IL PRIMO A CHIEDERE PER QUEI CERCHI....QUINDI TU SEI DOPO....TUTT'ALPIU'...TI CONCEDO UN "CONTEMPORANEAMENTE"!!! (non sei ancora in grado di.......passarmi avanti...auhauhauahuahauhauaauauahuah) |