| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 [mk2] è arrivato il momento di cambiare i cerchi..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Michele and Furious Posted - 20 Dec 2008 : 16:25:42
ciao a tutti, ho una mk2 rossa che amo con tutto il cuore e ho deciso di cambiargli i cerchi...

ho cercato molto per quanto ho potuto e mi sono imbattuto negli ENKEI WDM ( mi spiace che li dovete cercare con google ma ancora non so postare foto)

il problema nasce dal fatto che sono venduti solo in america e su ebay nessuno li spedisce fin qui

questo è il link dove li vendono ma solo in america e canada:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/17-7-Enkei-WDM-Wheels-Rim-s-5-114-3-5x114-3-5x4-5-Grey_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ66Q3a2Q7c65Q3a15Q7c39Q3a1Q7c240Q3a1318QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem170263644030QQitemZ170263644030QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

quello che volevo chiedere era innanzitutto un consiglio se ne conoscete di più belli e secondo volendo importare questi, come dovrei fare e quanto spenderei?

ciao a tutti e grazie in anticipo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Michele and Furious Posted - 12 Oct 2009 : 17:06:06
dimenticavo: e se davanti metto i 16x7 e dietro i 17x8???
Michele and Furious Posted - 12 Oct 2009 : 15:14:24
dai ragazzi, che qualcuno mi risponda, ho urgente bisogno di sapere quali tra questi canali adottare x la mia mk2 considerando un raggio di 17... ho bisogno di saperlo in fretto xkè dv fare l'ordine... io monterei avanti i 7,5 e dietro i 8,5 lo so che sn grandi ma queste sn le misure disponibbili del cerchio che voglio montare
17x7.5 ET +41
17x8.0 ET +36
17x8.5 ET +31

grazie
Michele and Furious Posted - 09 Oct 2009 : 21:17:15
si lo so ma ho accantonato l'idea xkè la versione beckett's forgiati nn li fanno più, dopo va a finire che metto dei cerchi più pesanti degli originali tutto a svantaggio delle prestazioni...

che io sappia i cerchi sn masse in movimeno e quindi incidono "attivamente" sulle prestazioni come, per esempio, alleggerire di 1kg un volano non cm perdere 1kg dagli interni... io comunque andrei a perdere qualcosa in accelerazione aumentando il raggio della ruota quindi cerco di tamponare con un cerchio decisamente leggero come as esempio gli SSR Type C o i Buddy Club P1 Racing QF
Sd3 Posted - 09 Oct 2009 : 20:35:23
5zigen molto ma molto belli...
Michele and Furious Posted - 09 Oct 2009 : 19:25:26
se si compra dall UE nn ci sn problemi di dogana, tasse o cose strane, ma io dovrei comprare da un ragazzo della valle d'aosta che ha contatti nn so dove e a cui ho mandato la richiesta di preventivi... speriamo bene...

se conoscete altri venditori affidabbili e convenienti fatemeli conoscere...

cmq ho ancora bisogno di sapere che tip di canali adottare tra quelli del mio precedente messaggio... GRAZIE
alexgt Posted - 09 Oct 2009 : 16:50:44
quote:
Originally posted by ercapanna

Io ho trovato un venditore inglese che ha ottimi prezzi, ma non so quanto incide lo sdoganamento sul prezzo finale.

Esiste una tabella, un metodo o è una cosa "all'italiana"?

Se è inglese non c'è dogana perchè è un paese comunitario.
I cerchi partono dalla Gran Bretagna e arrivano a casa tua, senza dogane
ercapanna Posted - 09 Oct 2009 : 16:46:37

Io ho trovato un venditore inglese che ha ottimi prezzi, ma non so quanto incide lo sdoganamento sul prezzo finale.

Esiste una tabella, un metodo o è una cosa "all'italiana"?
Michele and Furious Posted - 09 Oct 2009 : 16:11:48
è passato tanto tempo e ancora sono impegnato nell acquisto dei cerchi perchè quest anno sono stato veramente idaffaratissimo!!!

ho trovato molto affascinanti e leggeri gli SSR Type C da 17 ma dispongono solo di canali
17x7.5 +41
17x8.0 +36
17x8.5 +31

voi quale mi consigliate x la mia mk2 ???
vi prego rispondete xkè da solo nn so proprio cosa scegliere!!!
Michele and Furious Posted - 01 Jul 2009 : 20:51:41
GRAZIE... almeno tu che ne pensi? la mia mkII è rossa e immagginaci questi cerchi montati con le pinze rosse... nn sarebbe no spettacolo?

io sn molto aperto ai consigli e alle critiche xkè sn costruttive x cui fatevi avanti e consigliatemi... GRAZIE
SMOGBIKER Posted - 01 Jul 2009 : 18:38:06
ecco...te la inserisco io:
Michele and Furious Posted - 01 Jul 2009 : 18:00:59
ho cambiato idea varie volte su quali cerchi comprare fin quando nn mi sn fermato sui 5zigen FN01r-c hot version RED LINE... stupefacenti... e nn pesano nemmeno molto... penso sono gli ideali... anche se è più di 1 anno che sn iscritto al forum ancora nn so postare le foto quindi vi metto il link http://www.5zigen.co.jp/english/products/wheel/proracer/fn01rchot.html

le misure che ho scelto sn 17X7.0J avanti e 17X8.0J dietro tutte ET35 che ve ne pare???

il problema è sl come comprarli visto che in Italia nn c'è nessuno che li vende o almeno così credo...

qualcuno mi da una mano??? GRAZIE ANTICIPATE!!!
swiftgti Posted - 26 Dec 2008 : 22:46:23
scusa se mi intrometto.....sto vendendo i miei cerchi in lega...quelli della foto....puoi trovare l'insersione nella sezione mercatino....
grazie
Michele and Furious Posted - 21 Dec 2008 : 13:18:18
ho visto gli ATS ma sembrano così "normali".. io cerco qualcosa di speciale, particolare, possono essere anche molto leggeri ma se poi non sono particolari alla fine passano quasi inosservati...

Charlie grazie dell interessamento... non mi faresti un piacere ma un miracolo... fammi sapere di dove sei magari ci possiamo incontrare e parlarne altrimenti c'è il telefono o cmq il forum

Adesso la domanda è un altra: qual'è lamisura ottimale???
qui potrete trovare tutte le misure disponibbili: http://www.enkei.com/Performance%20specs/WDM.html

Grazie ragazzi...
Charlie111 Posted - 21 Dec 2008 : 09:34:02
Ciao, non ti prometto nulla ma posso aiutarti io. A me stanno arrivando direttamente dal`America grazie ad un amico americano che lavora qui spendendo solo il prezzo dei cerchi, posso provare a chidergli se mi rifà il piacere
Hanger Posted - 20 Dec 2008 : 19:50:30
cerca ats dtc
son 17x7.5j
e 17x9j
son tedeschi molto leggeri

far arrivare cerchi dall america costa un botto di spedizione e devi aggiungere l'iva al 20%...oltre a sperare che ti arrivino

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000