T O P I C R E V I E W |
miky-mr2 |
Posted - 13 Jan 2005 : 16:02:27 Ciao vecchio mio!
Senti un po' ma dalla toyota di gardolo, ti montano in garanzia della candele sportive toyota + performanti? Puoi ordinare il filtro TRD? Oppure è un eresia? Tra un pochino vado a fare il tagliandino... Devi darmi qualche dritta su come lavorano al tuo conce... Perché se a gardolo ti lasciano presentarti al tagliando con l'adesivo K&N sulla scatola del filtro, a mori non credo siano così buoni... Nel senso che appena ho detto la parola "filtro" al mecca questo mi ha risposto: "PROVA A FARE QUALSIASI TIPO DI MODIFICA CHE NON SIA FARE IL PIENO DI v-power CHE TI MANDIAMO I TUOI TRE ANNI DI GARANZIA SU PER IL CAMINO!!!"
Insomma, fammi sapere!
Miky |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giul |
Posted - 14 Jan 2005 : 00:50:26 Miki, ti avevo scritto un paginone di cose e lo "stupido ma veloce" (leggi:PC) se le è portate via (ogni tanto ... 'i push the bottom sbagliat). Telefonami che te le declamo a voce, comunque mi sembrano leggende metropolitane quelle che raccontano di meccanici inguainati in tute di pelle nera con mascherine in volto e gatti-a-nove-code per frustare i clienti-tuner ... giul |
agif |
Posted - 13 Jan 2005 : 20:16:29 boia....ma chi è il capo-officina?? HITLER... ??? |
fild7 |
Posted - 13 Jan 2005 : 16:42:10 bastardi!!! |