| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Tempi sostituzione motore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
utzerig Posted - 25 Nov 2008 : 00:06:01
Sto aspettando una conferma dalla Toyota per l'autorizzazione alla sostituzione del motore in garanzia..

Sto già aspettando da un mese ..

sapete dirmi approsimativamente quali sono i tempi di attesa per l'autorizzazione alla sostituzione del motore,
spedizione parti, e sostituzione motore?

Vi ringrazio in anticipo,
Beppe
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
utzerig Posted - 10 Feb 2009 : 19:16:29
Vi aggiorno..
sfiata ancora dala marmitta,
ma è in programma l'installazione del downpipe con la valvola silenziatore Apexi ECV Valve ..

Devo ancora definire bene la sistemazine delle parti in modo tale che nn sfiatino!!
utzerig Posted - 26 Dec 2008 : 13:53:37
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

motore novoooooooooooooooo!!!!!

finalmente anch'io ho nuovamente un auto con km 0 !!!!!

mi hanno fatto una revisione davvero minuziosa e pignola su tutto il motore prima del montaggio!!
sono davvero felice!!

Solo che adesso quad'è in movimento (solo a macchina in marcia) mi fa un suono anomalo, diciamo classico del maggiolone - dai 1500 ai 3000 giri ..
insomma quand'è giu di giri e provi a schiacciare a fondo il pedale dell'acceleratore ..

ho notato che nei collettori copia TRD è stata messa la guarnizione lamellare nuova, ma senza l'ausilio di alcuna pasta per marmitte ..
Ma non sono un meccanico e non capisco una pippa di queste cose

Secondo voi il rumore di maggiolone può essere causato da questo piccolo particolare???Grazie a tutti e buone feste!!!
Hanger Posted - 25 Dec 2008 : 21:14:24
dovrebbe chiamarsi unichip Q quella di cui parlo la foto sopra si riferisce alla classica unichip invece
Hanger Posted - 25 Dec 2008 : 21:12:55
non son assolutamente informato ed è sicuramente un modulo aggiuntivo ma dal quel che ho letto è riprogrammabile e permette di modificare l'entrata del vvti..non è male per chi vuol scarico completo e un albero a camme..ma non ne o nulla ripeto
SMOGBIKER Posted - 25 Dec 2008 : 20:25:39
La unichip e' un modulo aggiuntivo...e cioe' una piccola centralina che lavora sui parametri forniti dalla centralina originale!!!

Ovviamente e' una cosa diversa dalla apexi (che sostituisce la centralina originale).
Sono pochi i parametri sui quali si puo' agire...ed ovviamente con range molto limitati 8rispettoad una centralina sportiva che sostituisce l'originale).

Solo per dire che sono cose abbastanza diverse e che portano e risultati e potenziali diversi!!!
utzerig Posted - 24 Dec 2008 : 19:07:23
ok ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista !!! mi volete tra voi??
buon Natale a tutti!!!
Hanger Posted - 23 Dec 2008 : 19:22:44
mi pareva di aver letto un 270 sterline
Hanger Posted - 23 Dec 2008 : 19:21:01
so che è riprogrammabile e te la danno con una map base
con la nuova versione puoi spostare anche l entrata del vvti

per il resto bisogna leggere
crow Posted - 23 Dec 2008 : 19:04:12
ma funziona?
Hanger Posted - 23 Dec 2008 : 17:17:10
unichip

Hanger Posted - 23 Dec 2008 : 17:14:03
leggevo su mr2 uk che c'è anche un'altra centralina aggiuntiva, meno cara, ma non so nessun dato
Andrea Rug Posted - 23 Dec 2008 : 11:37:46
quote:
Originally posted by utzerig

Si Hanger .. il downpipe se tutto va bene lo monterò dopo il rodaggio e dopo averci adattato il silenziatore a comando manuale .. dopo il rodaggio penso anche di acquistare una centralina apexi.. c'è qualcuno che la sta vendendo?

Probabilmente io e Onecaos prenderemo l'ApexI dopo le Feste, non penso ci siano problemi se vuoi aggiungerti...magari si spunta un pò di sconto extra!
utzerig Posted - 22 Dec 2008 : 16:26:38
Si Hanger .. il downpipe se tutto va bene lo monterò dopo il rodaggio e dopo averci adattato il silenziatore a comando manuale .. dopo il rodaggio penso anche di acquistare una centralina apexi.. c'è qualcuno che la sta vendendo?

Hanger Posted - 19 Dec 2008 : 00:09:50
non avevi anche il downpipe?
Hanger Posted - 19 Dec 2008 : 00:08:18
non avevi anche il downpipe?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000