| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 labbro anteriore inferiore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fastclod Posted - 10 Jan 2005 : 14:00:46
premesso, lo posto nella sezione meccanica perchè servirà principalmente per creare portanza areodinamica sull'anteriore, e quindi eliminare definitivamente il sottosterzo

L'intenzione è di adattare alla nostra mr2 quello della elise MKII che dicono serva davvero a tanto per correggere il sottosterzo.

Lo vorrei inoltre fare leggermente più pronunciato per dare il massimo rendimento (più come il TRD).

Domanda: a quanti potrebbe interessare oltre Fild7?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fastclod Posted - 03 Mar 2005 : 17:53:28
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by fastclod
ve lo spiego io che i 17" non mi piacciono sulla mr2 e tra l'altro piuttosto che spendere soldi sui cerchi li metto altrove (alleggerimenti vari che ho in programma )

Eh eh eh... però di quel cofano in carbonio che ti avevo trovato non mi hai fatto sapere più nulla...

cofano??? non ricordo?????
enetec Posted - 03 Mar 2005 : 01:00:20
quote:
ve lo spiego io che i 17" non mi piacciono sulla mr2 e tra l'altro piuttosto che spendere soldi sui cerchi li metto altrove (alleggerimenti vari che ho in programma )

Eh eh eh... però di quel cofano in carbonio che ti avevo trovato non mi hai fatto sapere più nulla...
fastclod Posted - 02 Mar 2005 : 13:47:35
ci sarebbe il TRD, però è poco profilato e credo costi uno sproposito qui in italia
agif Posted - 02 Mar 2005 : 12:44:36
enetec hai ragione che scompare parecchio il sottosterzo con i 17 ma non del tutto...e soprattutto siccome l'anteriore si alza di pochissimo la macchina sui cambi di direzione veloci diventa leggermente instabile e il rischio di testa coda è molto possibile...gli ammortizzatori originali danno una spinta assurda nel momento in cui si scaricano e quindi ti fa fare i testacoda come un super imbranato...è un po difficile da spiegare così ma ti assicuro che è nella emme questo problema è molto presente...riuscirei meglio a spegarlo a parole dal vivo...anke perchè ora non ho per neinte tempo...

sciaooooo belli

quote:

quote:
Originally posted by agif

che sia interessante sono d'accordo ma sul fatto che elimini definitivamente il sottosterzo con tutto il rispetto ci credo ben poco... io credo che non sia il nostro un problema di aria ma proprio di pesi sbagliati... se con un baffetto simile mi assicurate di non avere più sottosterzo..io mi metto in prima fila... costi??

Kapov glielo spieghi tu che con i 17" il sottosterzo scompare quasi del tutto???

tablo Posted - 02 Mar 2005 : 12:36:54
quote:

per prima cosa ora bisogna risolvere il problema del muso erebuni che è un dilemma.... l'ho dovuto ordinare direttamente dalla erebuni. Per il labbro, ora come ora non posso investirci più soldi sopra perchè ne ho dovuti già mettere troppi e momentaneamente non posso proprio espormi dunque sarà un discorso non così breve come avevo pensato (anche perchè prima di produrlo lo vorrei provare in pista)

D'accordo, c'è qualche ditta che lo produce per la nostra Emme?Dove posso trovarlo?Grazie
fastclod Posted - 02 Mar 2005 : 11:06:23
quote:

quote:

che sia interessante sono d'accordo ma sul fatto che elimini definitivamente il sottosterzo con tutto il rispetto ci credo ben poco... io credo che non sia il nostro un problema di aria ma proprio di pesi sbagliati... se con un baffetto simile mi assicurate di non avere più sottosterzo..io mi metto in prima fila... costi??

Kapov glielo spieghi tu che con i 17" il sottosterzo scompare quasi del tutto???

enetec Posted - 01 Mar 2005 : 23:20:23
quote:

fastclod Posted - 01 Mar 2005 : 23:19:24
per prima cosa ora bisogna risolvere il problema del muso erebuni che è un dilemma.... l'ho dovuto ordinare direttamente dalla erebuni. Per il labbro, ora come ora non posso investirci più soldi sopra perchè ne ho dovuti già mettere troppi e momentaneamente non posso proprio espormi dunque sarà un discorso non così breve come avevo pensato (anche perchè prima di produrlo lo vorrei provare in pista)
tablo Posted - 01 Mar 2005 : 18:58:28
Ehi ragazzi, diamo una rispolverata a questo topic; molto interessanti tutti i commenti, le analisi e le opinioni riguardo al famoso "labbro"...ho riflettuto 1 pò (solo un pò è...) e solo ora mi sono detto: COMPRO COMPRO!!!
Fastclod, credi di riuscire a realizzarlo abb. presto?
Altrimenti quali altri tipi possono essere applicati al muso originale della nostra MR-S?
Grazie
luca Posted - 04 Feb 2005 : 10:43:52
Concordo pienamente (purché stessi parlando seriamente...).
Intanto sto mettendo in cantiere un altro articolo... Stay tuned!
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by luca

... sono d'accordo sul fatto che chiunque se la senta può dare il suo contributo: basta che però non si scada nell'estremo opposto, cioè che chiunque si senta autorizzato a scrivere tutto ed il contrario di tutto. In Italia è pieno di "tuttologi", almeno noi cerchiamo rimanere un "isola felice".

... ognuno deve dare il suo contributo alla Community per quelle che sono le sue conoscenze e competenze. Non dico che tutti si cimentino in articoli tecnici, ... Agif - per esempio - sta dando un ottimo esempio di contributo offrendo la sua attività (e quella di Eleonora) per i "copri-portiera", Jarod, idem con la grafica, Tablo, con il peltro, Teto7, con il ... Francese e lo zio Tom, tanti altri con la loro esperienza ed i loro suggerimenti, Andrea per tutto il resto. Ti pare poco?

... sai quanti gruppi di persone possono scambiarsi servizi reali "sfruttando" il volonteroso elaborato (= volontariato) come accade qua dentro? Nel nostro piccolo, possiamo dare un buon esempio. Ne sono convinto, e ancora con serietà.

giul

giul Posted - 03 Feb 2005 : 22:28:00
quote:

... sono d'accordo sul fatto che chiunque se la senta può dare il suo contributo: basta che però non si scada nell'estremo opposto, cioè che chiunque si senta autorizzato a scrivere tutto ed il contrario di tutto. In Italia è pieno di "tuttologi", almeno noi cerchiamo rimanere un "isola felice".

... ognuno deve dare il suo contributo alla Community per quelle che sono le sue conoscenze e competenze. Non dico che tutti si cimentino in articoli tecnici, ... Agif - per esempio - sta dando un ottimo esempio di contributo offrendo la sua attività (e quella di Eleonora) per i "copri-portiera", Jarod, idem con la grafica, Tablo, con il peltro, Teto7, con il ... Francese e lo zio Tom, tanti altri con la loro esperienza ed i loro suggerimenti, Andrea per tutto il resto. Ti pare poco?

... sai quanti gruppi di persone possono scambiarsi servizi reali "sfruttando" il volonteroso elaborato (= volontariato) come accade qua dentro? Nel nostro piccolo, possiamo dare un buon esempio. Ne sono convinto, e ancora con serietà.

giul
giul Posted - 03 Feb 2005 : 22:17:29
quote:
Non so se prendere sul serio i tuoi complimenti: i tuoi precedenti sul forum mi fanno dubitare un po'...

questo è il dramma di noi giul(lari): abbiamo indossato un giorno quella maschera e nessuno riesce a riconoscerci senza: ti prego Luca, dammi l'illusione, almeno per un momento, che tu abbia creduto nella mia serietà, perchè tale era. Ti ringrazio.

giul
Dave.c Posted - 03 Feb 2005 : 22:02:25
leggendo questo topic si imparano tante cose...

Beh i tein sono i migliori ammo x la nostra mr-s ma il prezzo x nostra sfortuna nn lo è...

costaranno circa 2000 euro 4 ammo della tein con il trasporto se nn di +!
ironmaiden Posted - 03 Feb 2005 : 21:22:01
In Italia è pieno di "tuttologi", almeno noi cerchiamo rimanere un "isola felice".

Sono tutti professori di musica e direttori d`orchestra!
Classica battuta che gira in calabria per definire i "tuttologi".
agif Posted - 03 Feb 2005 : 19:15:44
luca...chiaro come la LEVISSIMA....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000