T O P I C R E V I E W |
alex82 |
Posted - 14 Jul 2008 : 14:43:09 link
So che sarà un discorso trito e ritrit(t)o... e non so nemmeno se questo kit sia stato già trattato in passato... ho sempre saltato pagina visto che non c'ho mai capito un acca!
Mi sembra un prezzo interessante e il kit sembra completo di tutto ciò che occorre, dalla turbina, all'intercooler, agli iniettori alla centralina Greddy... mi sembra manchino i collettori però...
Non che mi stiano venendo in mente idee strane, la mai è curiosità personale e stimolo per qualche nuovo!
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 15 Apr 2010 : 20:41:18 Oddio mi sta per esplodere la macchina... 
 |
56926xaq |
Posted - 15 Apr 2010 : 14:51:36 esatto! Seiete forti ragazzi!saluti |
ercapanna |
Posted - 03 Apr 2010 : 17:31:23 quote: Originally posted by 56926xaq ... é il piede che conta ...
Ah ecco, sei un feticista...

come me!  |
alex82 |
Posted - 03 Apr 2010 : 16:52:47 Che auto è?... o era? |
ercapanna |
Posted - 22 Mar 2010 : 11:06:45 No, transforMR-S 
Scusa ma lo step da 125 cavalli cos'è? Ti serve per lasciare la macchin a tua moglie? |
alexM |
Posted - 21 Mar 2010 : 18:06:06 quote: Originally posted by 56926xaq
quote: Originally posted by alexM
   Io tengo le eibach...ho completamente smontato la parte con gli sportelli posteriori per diminuire il peso...per il turbo ho pensato ad un chiletto di fagioli da mangiare....dici che sfiatano abbastanza?       A parte gli scherzi secondo me...cambia auto... 5692345 xqaus
L'auto l'ho cambiata infatti. Ora sono 4 in una con quattro livelli di potenza diversi da 125 a 430cv.Saluti
  Che è...una transformers?   |
SMOGBIKER |
Posted - 17 Mar 2010 : 23:35:41 Come funziona un sensore del battito....credo di saperlo (forse) !!!....il fatto che poi ci siano centraline che quando rilevano un "battito"....modifichino alcuni parametri del motore per evitare danni....e' una cosa che l'apexi non fa' (se non con dei moduli aggiuntivi)!!!
Sarei curioso di vedere la tua macchina!! ! |
alexM |
Posted - 16 Mar 2010 : 15:18:53    Io tengo le eibach...ho completamente smontato la parte con gli sportelli posteriori per diminuire il peso...per il turbo ho pensato ad un chiletto di fagioli da mangiare....dici che sfiatano abbastanza?       A parte gli scherzi secondo me...cambia auto... 5692345 xqaus |
SMOGBIKER |
Posted - 16 Mar 2010 : 15:04:52 Bhe'...di marchi da utilizzare ce ne sono molti e vari...non solo quelli che hai indicato tu,e conscelta da valutare in base a cio' che si vuole ottenere e con quali componenti.
Conil turbo (per esempio) e' meglio una Greddy della Power fc....conla quale si puo' gestire il battito in testa (cosa che nonpuoi fare con la Apexi...o per lo meno non facilmente.
Attualmente, per esempio, meglio di D2...ci sono dei coilover con helper della Tanabe che vanno molto meglio....e cosi' via.
Di cose se ne possono fare davvero tante....ma piu' di 400Cv sul nostro motoretto....li volgio vedere (senza aprire il motore in due....eheheh)
ma scusa....da chi vai tu...che ti fanno le mappature a 2000 euro???? |
gio23664 |
Posted - 07 Oct 2008 : 02:15:57 mah ..non capisco ladifferenza fra questo e quello mwr |
enetec |
Posted - 01 Aug 2008 : 18:37:46 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by pietromr2
Ho trovato per caso questo progetto... Non so se ne avete già parlato http://www.sportcompactcarweb.com/projectcars/0610sccp_project_mr2_spyder/index.html
Non mi piace tantissimo... mi pare troppo "semplicistico" in certi aspetti e fin troppo "complicato" in altri... 
Tipo?
Tipo, tanto per fare un esempio base base... si va ad adottare iniettori ENORMI, si pensa addirittura alla pompa benzina (!!), un intercooler gigantesco e poi si tralasciano cose IMPORTANTI come la wideband o la pop-off perché, cito, "se ne può fare a meno".... mah... 
Inoltre si giustifica la piccola turbina IHI con la necessità di una bassa pressione di boost (circa 7,5 psi...). NON sono d'accordo cmq... una turbina piccola porta cmq più rischi di spaccare tutto...  |
SMOGBIKER |
Posted - 01 Aug 2008 : 13:23:20 quote: Originally posted by semlor
forse pensavi a questo SMOG ?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6744
...eccolo...si si...eheheheh....mi ricordavo perche' mi ero letto l'articolo tutto di un fiato...ehehehehehe |
semlor |
Posted - 01 Aug 2008 : 11:16:55 forse pensavi a questo SMOG ?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6744 |
luka |
Posted - 01 Aug 2008 : 08:35:49 illuminaci prego Sommo Enetec |
Stew |
Posted - 31 Jul 2008 : 23:07:41 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by pietromr2
Ho trovato per caso questo progetto... Non so se ne avete già parlato http://www.sportcompactcarweb.com/projectcars/0610sccp_project_mr2_spyder/index.html
Non mi piace tantissimo... mi pare troppo "semplicistico" in certi aspetti e fin troppo "complicato" in altri... 
Tipo? |