| T O P I C R E V I E W |
| mirkobiro |
Posted - 03 Jul 2008 : 12:56:11 Ciao a tutti . E' la prima volta che scrivo... Vorrei se possibile ricevere informazioni sul da farsi per sostituire i cerchi da R15 della mia MrII del '94 con dei cerchi da R17... Accetto consigli su documenti da richiedere - omologazioni da fare e quant' altro.... Grazie per l' aiuto CIAO |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 08 Jul 2008 : 15:13:08 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Charlie111
quote: Originally posted by ciavatta
Me l'hanno regalata ANCHE lì, sai.... Quando uno dimostra di meritarsi le cose, in un modo o nell'altro arrivano.
""SOLO li""
Ora capisco perchè qui non ce l'hai!!!! Non ti abbattere prima o poi se rimani un assiduo frequentatore anche qui, magari te la regalano.....
Perdonami Charlie, misono trovato spesso in sintonia con te su altre questioni, ma questa polemica con Andrea sinceramente non riesco a comprenderla... Potresti aiutarmi a capire, magari anche in pvt?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6801&whichpage=2 |
| kapovolto |
Posted - 08 Jul 2008 : 14:17:09 quote: Originally posted by Charlie111
Me l'hanno regalata ANCHE lì, sai.... Quando uno dimostra di meritarsi le cose, in un modo o nell'altro arrivano.
""SOLO li""
Ora capisco perchè qui non ce l'hai!!!! Non ti abbattere prima o poi se rimani un assiduo frequentatore anche qui, magari te la regalano.....
Perdonami Charlie, misono trovato spesso in sintonia con te su altre questioni, ma questa polemica con Andrea sinceramente non riesco a comprenderla... Potresti aiutarmi a capire, magari anche in pvt? |
| Charlie111 |
Posted - 08 Jul 2008 : 13:07:07 quote: Originally posted by ciavatta
""SOLO li""
Ora capisco perchè qui non ce l'hai!!!! Non ti abbattere prima o poi se rimani un assiduo frequentatore anche qui, magari te la regalano..... |
| luka |
Posted - 08 Jul 2008 : 08:15:09 quote: Originally posted by ciavatta
http://www.babylon1.com/italiano/prices.htm
Ciabatta ma allora non hai fatto una settimana di OPL     Eri a spasso per mezza europa a provare nuove prestazioni   |
| ciavatta |
Posted - 08 Jul 2008 : 01:48:33 quote: Originally posted by Charlie111
li la tessera titolare l'hai fatta??? o te l'hanno data ad homorem!! Buongustaiooo!!!!!
Buona Multitalento e felice polemicuccia dell'asilo nuova  |
| SMOGBIKER |
Posted - 07 Jul 2008 : 21:46:04 one nation......trombation!!! (Pronuncia = uan nescion...trombescion!!!) |
| Charlie111 |
Posted - 07 Jul 2008 : 21:39:11 quote: Originally posted by ciavatta
li la tessera titolare l'hai fatta??? o te l'hanno data ad homorem!! Buongustaiooo!!!!! |
| Alf |
Posted - 07 Jul 2008 : 21:30:21 Ahahahahaha...Mit. |
| ciavatta |
Posted - 07 Jul 2008 : 20:47:59 http://www.babylon1.com/italiano/prices.htm |
| Charlie111 |
Posted - 07 Jul 2008 : 19:08:33 Fild che figuraccia triiiiste!!! 
e vorrei che l'OT si chiudesse qui!   
|
| fild7 |
Posted - 07 Jul 2008 : 18:22:44 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by fild7
Personalmente mi fate un po tristezza..
sempre molto pacato ed equilibrato nei giudizi...
Della serie: il moderatore che butta benzina sul fuoco... 
Lo so che era evitabile il mio commento, però l'ho lasciato per far capire a Charlie che se pretende di dare insegnamenti a destra e a manca, almeno cercasse di essere coerente...
Facciamo i santi quando ci pare? E vorrei che l'OT si chiudesse qui. |
| zak |
Posted - 07 Jul 2008 : 14:09:05 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by fild7
Della serie: il moderatore che butta benzina sul fuoco... 
quoto  tra un pò metteremo i vigili del fuoco |
| kapovolto |
Posted - 07 Jul 2008 : 14:02:19 quote: Originally posted by fild7
Della serie: il moderatore che butta benzina sul fuoco...  |
| mirkobiro |
Posted - 07 Jul 2008 : 14:00:35 ..Già provato..... GRAZIEEEEE... funziona...!!! |
| alex82 |
Posted - 07 Jul 2008 : 13:44:08 quote: Originally posted by mirkobiro
Ciao a tutti... Scusate se ho commesso alcuni errori nell' entrare nel forum... ma purtroppo non sono molto pratico con queste diavolerie... incredibile vero ?? Vabbè, ora mi sono presentato nel topic, volevo ringraziare tutti quanti quelli sono riusciti a soprassedere al mio madornale errore aiutandomi comunque: Digra,Charlie111,xebox,stew,berimbao e luca.. per gli altri invece, richiedo di nuovo scusa per non aver ottemperato nella maniera dovuta alle regole.. cercherò di stare più attento in seguito... ... scusate ancora e a presto..
So tempi duri Biro... spero tu abbia ricevuto le info che desideravi! Comunque, sempre a titolo informativo... se guardi in alto a destra trovi il link "SEARCH"... Con questo comando, questa "diavoleria elettronica!!" ti mostra tutti i thread in cui la parola che hai digitato compare! Provare per credere! |