| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Dove comprare ammo per MKII turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Brizziofan Posted - 10 Jun 2008 : 13:16:34
Necessiterei un pò di consigli per acquistare un assetto completo (molle piu ammo) per la mia mkII turbo del 91

C'è magari qlkuno che sappia consgliarmi dove prenderlo (online ovviamente) ed a buon prezzo?...nn necessito di un assetto professionale, il tanto che basta per aumentare un pò piu la rigidità e la stabilità del veicolo..

Grassssie a tutti in anticipo :D

Bizzio

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
matrixprov Posted - 10 Jun 2008 : 18:47:22
eheheheheh davanti rigorosamente DAVANTI...

ottimo se si riesce ad evitare la dogana è sempre una bella cosa specialmente su acquisti di un certo valore.

Buona ricerca degli ammo!!
Brizziofan Posted - 10 Jun 2008 : 18:15:48
ahahahahahahah....beh secondo me...dipende dalla posizione della scritta sull'intimo ;)

Anyway....a volte anke fedex o ups passano per la dogana...ma è molto piu raro ke succeda...quando ho komprato tutto il kit turbo in 5 gg era a casa...e senza passare per dogana, anche essendo un pacco bello grosso ;)
matrixprov Posted - 10 Jun 2008 : 16:43:05
ahh ora capisco perchè la mia ragazza mi ha regalato per il compleanno un intimo con scritto davanti GIFT, per non pagare la dogana... o forse no?
doberman Posted - 10 Jun 2008 : 16:20:41
Se ti scrivono "GIFT" sul pacco, ossia "Regalo" eviti le spese doganali per i pacchi non grandissimi...
matrixprov Posted - 10 Jun 2008 : 16:12:17
Come fanno a non passare per la dogana?

Corriere Fedex o UPS

ohh scherzo probabilmente dico cazzate, ho preso poche parti dall' US per l' mr2, ma quando le ho prese ho dovuto sempre pagare la dogana.
Brizziofan Posted - 10 Jun 2008 : 15:35:54
diciamo ke avrei trovato qualcosa su ebay...ma il problema è ke spediscono tutti con usps...risultato...tempi di attesa lunghissimi e passaggio obbligatorio alla maledetta dogana!!
Cercavo qualcuno ke magari spedisse con fedex o ups, che raramente passano per la dogana ;)
Ad ogni modo..ogni info è buona :D
doberman Posted - 10 Jun 2008 : 14:56:15
Se non ricordo male c'era qualcuno che aveva il contatto per acquistare i D1 o i Tein...?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000