| T O P I C R E V I E W |
| pietromr2 |
Posted - 02 May 2008 : 17:52:50 Ok, ho calcato un po' la mano col titolo scusate 
Volevo sapere da chi ha montato i collettori del gb se anche a voi succede la stessa cosa che succede a me. Tirando a fondo la 2a e poi rilasciando, quando scendo sotto i 2000 giri parte un bello scoppietto. Niente di esagerato, ma prima non mi capitava mai. Adesso quando c'è caldo è praticamente automatico: tirata - rilascio - scendo sotto i 2000 giri = scoppio
...voi? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| matrixprov |
Posted - 02 May 2008 : 20:22:41 lo fanno, lo fanno
più lo scarico è libero e più scoppietta a caldo in rilascio.
Sulla mia MKII turbo con scarico completamente libero senza kat gli scopietti in rilascio si sprecano
Ma il top di questo effetto l' ho sentito su una F40 qualche anno fa, oltre agli scoppi in rilscio faceva delle simpatiche fiammate  |
| morry |
Posted - 02 May 2008 : 19:04:36 vero!!!lo fa anche a me...io pensavo fosse solo una mia impressione ma inizio a convincermi che quello scoppiettio sia prorio il mio   |
| pietromr2 |
Posted - 02 May 2008 : 18:10:10 hehehe allora vorrà dire che io modificherò il terminale tanto ne ho uno in garage che sta a far niente...
PS dite che può provocare problemi al catalizzatore? ma lo scoppio vero e proprio dove si verifica? nei collettori? |
| onechaos |
Posted - 02 May 2008 : 18:07:14 a me inizia a succedere a caldo solo con il terminale e ora che mi dici questa cosa mi sto convincendo ancora di più ad abbinargli dei bei tubetti vuoti  |