| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 tubi areonautici per freni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tremenda Posted - 28 Apr 2008 : 07:34:50
qualcuni di voi sa le misure in pollici e la lunghezza,per i tubi areonautici per i freni dell'mr2 mk3 2001?
forse ho trovato un fornitore in cina per tubi ad alta pressione per aria,acqua ed olio!
grazie mille
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 29 Apr 2008 : 07:42:43
Io li ho presi su ebay e in 5 gg sono arrivati...
Sinceramente per la sicurezza eviterei qualsiasi cosa made in china..
riccardo Posted - 28 Apr 2008 : 18:13:51
quote:
Originally posted by tremenda

si sono alcora qua!per un mese ancora di sicuro,ora sto qua da + di 2 settimane ormai!nessuna mr2 nei paragi!

si, vabbè, ma lascia perdere i cinesi....a vederli i tubi dei freni sono tutti uguali, la diffrenza la "senti" quando sotto pressione magari.....SCOPPIANO !!

Ne vale la pena ??
MKIIista Posted - 28 Apr 2008 : 15:09:02
quote:

si sono alcora qua!per un mese ancora di sicuro,ora sto qua da + di 2 settimane ormai!nessuna mr2 nei paragi!

Tsè... figurati... magari se Ti và di c_ulo becchi qualche fotocopia di Smart o Fiat Panda
tremenda Posted - 28 Apr 2008 : 14:28:11
MKIIista Posted - 28 Apr 2008 : 11:00:37
quote:
Originally posted by berimbao

è vero è in cina ! difatti la mia M e tutta sola ora nel parcheggio , prima si facevano compagnia con quella di davide !
ieri xo ne ho vista una nera con HT in via Michele Lessona se sembrava quella di Davide , difatti ho pensato che era tornato ! ma invece mi sa di no !
vabbbbbeee divertiti in Cina

Vero, Mi aveva accennato che lavoravate vicini (o qualcosa del genere) zona Mandria giusto?
Appena ci vediamo o da darVi dei bigliettini da visita da dare alle MR2 che incontriamo.
alebubba Posted - 28 Apr 2008 : 10:54:02
Smog....io li ho acquistati a Febbraio da jwracing777 ....li sto ancora aspettando.

Tra l'altro, spedendo con la Royal mail, la spedizione non è tracciabile, quindi non so se è disperso in qualche dogana o magari non è stato nemmeno spedito....che rabbia.

scusate l'OT.
berimbao Posted - 28 Apr 2008 : 09:43:32
è vero è in cina ! difatti la mia M e tutta sola ora nel parcheggio , prima si facevano compagnia con quella di davide !
ieri xo ne ho vista una nera con HT in via Michele Lessona se sembrava quella di Davide , difatti ho pensato che era tornato ! ma invece mi sa di no !
vabbbbbeee divertiti in Cina
MKIIista Posted - 28 Apr 2008 : 09:07:20
quote:

hai ragione,ma io sono in cina ora,vicino a shanghai!quindi posso guerdare di persona

Ma lol!!!!

Pensavo che Mi prendevi per i fondelli!!!

Ma sei in ferie o stai lavorando?
tremenda Posted - 28 Apr 2008 : 09:01:24
hai ragione,ma io sono in cina ora,vicino a shanghai!quindi posso guerdare di persona
SMOGBIKER Posted - 28 Apr 2008 : 08:39:52
dalla Cina???????.....i tubi freno?????....da una ditta che fa' palloncini ad aria?????ihihihihihihihi
Ma lascia perdere!!!!!!
Ci sono i tubi gia'belli e fatti da una delle ditte leader nel mondo per tubi areonautici.....e tu vai in cina????
Guarda....con meno di 100 euro (un kit costa di listino poco meno di € 200) teli fai arrivare dall'Inghilterra (57 euro+spedizione):
http://cgi.ebay.it/GOODRIDGE-BRAKE-LINE-KIT-TOYOTA-MR-S-MR2-ROADSTER_W0QQitemZ280202770584QQihZ018QQcategoryZ23013QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

O con una media di 100 eurozzi dall'america:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GOODRIDGE-SS-STAINLESS-STEEL-BRAKE-LINE-00-Toyota-MR-2_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33562QQihZ001QQitemZ110170542455QQrdZ1QQsspagenameZWDVW

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GOODRIDGE-BRAKE-LINE-KIT-00-06-TOYOTA-MR-2-21116_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33562QQihZ011QQitemZ320242210990QQrdZ1QQsspagenameZWDVW

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000